Il mare contro la terra

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Abigor
La Pecora Nera La Pecora Nera
MessaggioInviato: Gio 26 Mag, 2005 19:58    Oggetto:   

nilius ha scritto:
No, è uno Space Marine dell' RPG "Warhammer 40k -

Praise to the Emperor! Wink

Ps: direi però che Dow è un rts piuttosto che un rpg. Wink
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 26 Mag, 2005 20:15    Oggetto:   

johnny lexington ha scritto:

non hai bisogno di scusarti, cat. Very Happy

e poi fa bene imparare cose nuove.

grande Wink
.

nilius
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 27 Mag, 2005 08:41    Oggetto:   

Abigor ha scritto:

Ps: direi però che Dow è un rts piuttosto che un rpg. Wink

Vero, mi sono scappate la p e la g.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 27 Mag, 2005 09:32    Oggetto:   

nilius ha scritto:
pre|cì|pu|o
agg.
CO
(...)
Cavolo, mi sa che il forum ha fatto un ottimo acquisto.

e io che pensavo fosse stato un errore di ortografia il suo. Shocked Embarassed Embarassed
nilius
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 27 Mag, 2005 09:44    Oggetto:   

johnny lexington ha scritto:
nilius ha scritto:
pre|cì|pu|o
agg.
CO
(...)
Cavolo, mi sa che il forum ha fatto un ottimo acquisto.

e io che pensavo fosse stato un errore di ortografia il suo. Shocked Embarassed Embarassed

Pure io all'inizio!! Embarassed
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 27 Mag, 2005 17:29    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:
Palomino ha scritto:
cateye10 ha scritto:
nn sono quel brutto ceffo di schatzing, sono sergio grazzini, l'autore del 3d positivo su di un libro che mi è stato regalato da un libraio, nella versione nn definitiva fuori commercio, che mi ha hiesto di pubblicizzarlo positivamente...se mi era piaciuto dai primi capitoli, ora he sono arrivato alla fine posso tranquillamente dire che si trattadi un gran libro.

Magari nn sarà per palati sopraffini, ovvero per chi con le parole gioca invece di pensare a quello che dice, ma devo ammettere che la trama e la robusta impostazione scientifica lo rendono una lettura molto appetibile.

Nn ricavo un millesimo di centesimo di euro a dire queste cose, ma lo faccio solo per condividere una cosa bella che mi è capitata tra le mani.

E' vero è catastrofista, ma leggere i dati Istat nn è forse peggio?!?!?! Laughing

Buttarla in politica è molto comodo, ma a olte spogliarsi di orpelli e scendere dalla torre d'avorio del sapere assoluto farebbe bene a tanti!!! Cool

Se volete compratelo e leggetelo...imho merita veramente!!!

Vi allego anche il 3d che ho aperto su di un altro forum, dal quale si può vedere che nn sono un autore tedesco, ma olo un ragazzo appassionati di letture, videogiochi e cinema!!!

http://forum.consolewar.net/index.php?showtopic=2329&st=0&p=33347&#entry33347

Ciauzzz

Che dire: mi butto la cenere sul capo.
Noto anche un cambiamento nello stile utilizzato nel messaggio: non potevi continuare cosi? E che c'è sempre stato una certa allergia allo stile sms da queste parti: lo spazio non manca. Come vecchio partecipante della vecchia versione del forum ho visto i vari canali invasi da piazzisti di vario genere e discussioni su temi che nulla avevano ha che fare con la fantascienza. Nel canale Sf in Tv dovresti trovare anche un tizio che stava girando un telefilm casalingo di fantascienza, che sembrava avere una marea di fan e che mi mandò cinque o sei e-mail con immagini di quest'opera ...... spero comprenderai.
Palomino.

Quando ho lasciato il commento nn pensavo finisse sul forum, ma fosse messo in appendice alla notizia...mi scuso!! Laughing

Ciauzzz

Tutto quello che è fantascienza viene attirato, assimilato ed espulso nel bene e nel male. Poi 4 pagine di messaggi per un libro non ancora uscito ... solo a livello di film può accadere.
Palomino.
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Sab 28 Mag, 2005 06:54    Oggetto:   

Palomino ha scritto:

Tutto quello che è fantascienza viene attirato, assimilato ed espulso nel bene e nel male. Poi 4 pagine di messaggi per un libro non ancora uscito ... solo a livello di film può accadere.
Palomino.

Ora è uscito e la libreria che me l'ha dato ha detto che si è già venduta tutte le copie che avevano a disposizione...un vero successo editoriale per la Nord!

Ogni tanto anche la fantascienza può avere i suoi momenti di gloria,senza per forza essere spettacolarizzata in qualche immensa produzione hollywoodiana (non che questo tomo sia smilzo!!! Laughing ) e senza che ci siano sbandieramenti eccessivi....il valore si acquista sul campo,non sulla carta.
Sono molto curioso di leggere qualche recensione per vedere se sono stato io a farmi trascinare dallo "sciame" oppure se il parere estremamente positivo che mi sono fatto leggendo questo libro è condiviso anche da altri.

La fantascienza ha molte ramificazioni e infinite sono le strade che portano ad essa, ma solo chi riesce a cogliere l'essenza della stessa ne rimane affascinato!

Ciauzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 09:45    Oggetto:   

Attenderò con trepidazione l'edizione economica. Ho già visto una nota catena di librerie che offriva il libro con il 15% di sconto. Ho letto la scheda con il riassunto della trama e mi ........ lasciamo perdere: vediamo se qualche altropartecipanti al forum lo ha letto.
Palomino.
Overkill
Hoka
MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 14:14    Oggetto:   

Salve a tutti! Mi chiamo Stefano e sono nuovo di questo forum.

Ho cominciato a leggere "Il quinto giorno" ieri e devo dire dalle prime 50 pagg. che si preannuncia molto interessante!! Vi terrò informati Cool
cateye10
MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 14:23    Oggetto:   

Overkill ha scritto:

Ho cominciato a leggere "Il quinto giorno" ieri e devo dire dalle prime 50 pagg. che si preannuncia molto interessante!! Vi terrò informati Cool

Ciao stefano e benvenuto (anche se ti consiglio di aprire un topic adatto nelle presentazioni, così verrà immediatamente riempito, oltre che di saluti, anche di assurdi e metafisici vaneggiamenti degli altri utenti, da cui potrai capire benissimo in che gabbia di pazzi ti sei catapultato... Laughing )

Io l'ho "divorato" in pochissimi giorni...la scorrevolezza è uno dei pregi di questo malloppone, insieme anche agli argomenti interesati che tratta!!1

Ciauzzzz
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Abigor
La Pecora Nera La Pecora Nera
MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 14:32    Oggetto:   

Overkill ha scritto:

Ciao Stefano, benvenuto! Wink
Non lasciarti spaventare da quello che alle volte scriviamo, purtroppo non siamo del tutto padroni delle nostre facoltà ed il più delle volte non sappiamo nemmeno noi quello che diciamo.
Ma alla fine non siamo cattivi, sinora non abbiamo ancora morso nessuno... Mr. Green

Citazione:
Ho cominciato a leggere "Il quinto giorno" ieri e devo dire dalle prime 50 pagg. che si preannuncia molto interessante!! Vi terrò informati

Buona lettura, ne hai proprio bisogno (per la mole del libro, non fraintendetemi sempre, diamine)! Wink
Facci sapere le tue impressioni e soprattutto partecipa alle nostre discussioni.
Nessuno vuole essere nostro amico...... Sad

cateye10 ha scritto:
Io l'ho "divorato" in pochissimi giorni...

E' per questo che poi sei diventato logorroico, devi ancora digerirlo? Pernacchione
Overkill
Hoka
MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 15:18    Oggetto:   

Ciao ragazzi e grazie per il benvenuto!

Abigor grazie per i tuoi auguri di "buona lettura". Il problema in realtà non è tanto la mole, ma il tempo libero che mi rimane per la lettura. Già mi vedo con le occhiaie al mattino Mr. Green

Cmq fino ad ora ho trovato il libro molto fluido, in oltre le descrizioni scientifiche sono molto chiare e di facile apprendimento. Se continua così penso che ci passerò volentieri qualche notte insonne pur di andare avanti!

Ciao ciao!
cateye10
MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 17:18    Oggetto:   

Abigor ha scritto:

Ma alla fine non siamo cattivi, sinora non abbiamo ancora morso nessuno... Mr. Green

Parla per te...yhum yhum.... Twisted Evil

Abigor ha scritto:

cateye10 ha scritto:
Io l'ho "divorato" in pochissimi giorni...

E' per questo che poi sei diventato logorroico, devi ancora digerirlo? Pernacchione

No, la logorrea è uno dei miei più grandi pregi...ti lascio immaginare i difetti!!!!E vai!

Comunque Overkill facci sapere, che come avrai visto il dibnattito su questo tomo è molto interessante....una voce in più fa sempre comodo!!!

Ciauzzz
Overkill
Hoka
MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 15:13    Oggetto: Pag. 350   

Le prime 350 pagg. sono andate e questo libro si fa sempre più intrigante. Fino ad ora l'autore è riuscito a creare un grande alone di mistero su tutti gli avvenimenti che sono successi in questa parte iniziale. Adesso non vedo l'ora di poter continuare con la lettura per vedere cosa succede (sono sulle spine Confused ).

Il libro è abbastanza tecnico ma, nonostante ciò, tutto viene spiegato in maniera molto semplice e mai noiosa. Mi sono preso anch'io la briga di controllare alcune informazioni in Internet e sono tutte molto veritiere (o verosimili nel caso di quelle inventate).

Che altro dire? Bravo Schatzing, speriamo che questo romanzo continui così Ok
cateye10
MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2005 07:34    Oggetto: Re: Pag. 350   

Overkill ha scritto:
Le prime 350 pagg. sono andate e questo libro si fa sempre più intrigante. Fino ad ora l'autore è riuscito a creare un grande alone di mistero su tutti gli avvenimenti che sono successi in questa parte iniziale. Adesso non vedo l'ora di poter continuare con la lettura per vedere cosa succede (sono sulle spine Confused ).

Il libro è abbastanza tecnico ma, nonostante ciò, tutto viene spiegato in maniera molto semplice e mai noiosa. Mi sono preso anch'io la briga di controllare alcune informazioni in Internet e sono tutte molto veritiere (o verosimili nel caso di quelle inventate).

Che altro dire? Bravo Schatzing, speriamo che questo romanzo continui così Ok

Quoto tutto e concordo con la tua analisi...il bello di questo libro è la soperta a piccoli passi della storia che si dipana...il difetto è che è veramente un tomo troppo possente...ma sicuramente se fosse stato più corto magari sarebbe risultato troppo semplificativo...e dimenticato.

Ciauzzz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: