HELLO Leggi la discussione - Simpatico questionario per i Forumisti | Fantascienza.com

Simpatico questionario per i Forumisti


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 90, 91, 92 ... 98, 99, 100  Successivo
Autore Messaggio
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2018 10:07    Oggetto:   

in questa vita o in un'altra
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2018 05:58    Oggetto:   

L'altra, questa è già stata impegnata per 4 castagne.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2018 08:06    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
L'altra, questa è già stata impegnata per 4 castagne.

Be', quattro castagne in piazza Duomo sono un bell'investimento. Quasi da quotare in borsa. Very Happy
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2018 11:02    Oggetto:   

lo sapevate che raccogliere le castagne ora ti serve il patentino????

che infanzia felice per i nostri figli
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2018 11:11    Oggetto:   

Jabbafar ha scritto:
lo sapevate che raccogliere le castagne ora ti serve il patentino????

che infanzia felice per i nostri figli

Mi giunge nuova. Regolamento regionale?
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2018 16:03    Oggetto:   

Tra un po' servirà il patentino per tutto, tranne che per fare il parlamentare, per quello basta dichiararlo anche se taroccato.

(gli onesti e competenti, eh, visto? Un'altro col cv taroccato. Questi non sono come gli altri, sono peggio)
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2018 06:04    Oggetto:   

Jabbafar ha scritto:
lo sapevate che raccogliere le castagne ora ti serve il patentino????

che infanzia felice per i nostri figli


Ma dove sta il problema? Basta fare come i cercatori di funghi: si va tra le 4 e le 5 del mattino. Venissero a quell'ora tra i boschi, a chiedere il patentino...
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Lun 19 Nov, 2018 19:45    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:
Jabbafar ha scritto:
lo sapevate che raccogliere le castagne ora ti serve il patentino????

che infanzia felice per i nostri figli

Mi giunge nuova. Regolamento regionale?

legge regionale del 2015
Claudia Q
«Hoka»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2019 16:58    Oggetto:   

1- )Il tuo Nick? Claudia Q

2- )Il nomignolo derivante dal Nick? Clau

3- )Perché questo Nick? perché non riesco a cambiarlo 

4- )Perché questo Avatar? ancora devo capire come inserire l'avatar  

5- )La tua Età? 40

6- )Luogo di nascita? Calabria

7- )Residenza attuale? Provincia di Roma

8- )Da quanto tempo frequenti il 10FWD? poco 

9- )Come hai conosciuto il T0FWD? cercando su google la parola fantascienza

10- )Cosa ti ha fatto restare al 10FWD? è pieno di interessantissimi spunti!!!

11- )A che livello sei partito dalla creazione del nuovo 10 FWD? Partii mooooolto dopo... [img]images/smiles/icon_wink.gif[/img] 

12- )A che livello sei attualmente? Non lo so. 

13- )Quale è il tuo autore di Fantascienza Preferito? Dick, Gibson, Asimov, Ursula Le Guin, ecc

14 -)Il tuo libro di SF preferito?  Robotica delle Grandi opere Nord

15 -)Il tuo Film di SF preferito? Guerre stellari, Blade Runner, Matrix, Il pianeta delle scimmie ecc 

16 -)La tua serie di SF preferita? Quantum Leap, Black Mirror, I racconti dell'ancella 

17 -)A quale personaggio di SF ti senti di assomigliare di più? Roy Batty

18 -)Perché? Perché lotta per la sopravvivenza e non solo per la sua...

19 -)A quale personaggio di SF avresti fatto o faresti la corte? Marvin, robot di Guida galattica per autostoppisti 

20 -)Il primo approccio con la SF? Guerre stellari e 2001 odissea nello spazio 

21 -)La frase di un film (anche non di SF)? "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buoi vicino alle porte di Tannover; e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire."

22 -)Disney o DreamWorks? nessuna delle due 

23 -)Come ti vedi da qui a 10 anni? Con un libro e una tazza di caffè (come adesso)

24 -)Animale preferito? tutti!!! 

25 -)Colore preferito? Rosso 

26 -)Bevanda Alcolica preferita? Birra

27 -)Bevanda Analcolica preferita? Acqua e caffè 

28 -)Cibo Preferito? Pizza 

29 -)La cosa più bella che esiste? La natura! (Concordo anche io)

30 -)Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? L'intolleranza e l'arroganza

31 -)Quanto avresti voglia di picchiare Mizzar per questo test? Una domanda...PERCHé

30 -)Cosa useresti per fargli più male? Gli fare vedere Maria de Filippi
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2019 19:00    Oggetto:   

Intanto, signori e signore della Corte, vorrei far notare lo stile sobrio ed elegante della mia assistita non solo nel rispondere al questionario, ma nel riscriverlo totalmente, sì che pure la numerazione, in precedenza claudicante assai, ne ha tratto giovamento.

In seconda istanza, è da rimarcare l'indubbia volontà a far (del) bene. Non solo o non tanto per le risposte inneggianti alla natura, quanto per l'impegno, di certo occorsole, per portare a compimento quella che, dal punto di vista della nerditudine praticamente azzerata della qui presente, ha senz'altro rappresentato un'impresa al limite dell'umano.

Pensate, signore e signori, che dalla risposta 21 ben si evince come ancora la giovane promessa del Ten4Ward non abbia scoperto che può editare le risposte date e correggere là dove quei poveri buoi balenano a loro stessa insaputa.

In conclusione, esprimo il mio apprezzamento per l'arrivo di questa dama alquanto entusiasta nel gruppo, e questo nonostante abbia chiaramente calpestato i sogni targa Disney o Dreamworks del bambino che c'è dentro ciascuno di noi e che adesso mi terrà il broncio per almeno una settimana...
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2019 20:40    Oggetto:   

Citazione:
30 -)Cosa useresti per fargli più male? Gli fare vedere Maria de Filippi


Riscontro un deciso istinto sadico...
Claudia Q
«Hoka»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2019 23:10    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Intanto, signori e signore della Corte, vorrei far notare lo stile sobrio ed elegante della mia assistita non solo nel rispondere al questionario, ma nel riscriverlo totalmente, sì che pure la numerazione, in precedenza claudicante assai, ne ha tratto giovamento.

In seconda istanza, è da rimarcare l'indubbia volontà a far (del) bene. Non solo o non tanto per le risposte inneggianti alla natura, quanto per l'impegno, di certo occorsole, per portare a compimento quella che, dal punto di vista della nerditudine praticamente azzerata della qui presente, ha senz'altro rappresentato un'impresa al limite dell'umano.

Pensate, signore e signori, che dalla risposta 21 ben si evince come ancora la giovane promessa del Ten4Ward non abbia scoperto che può editare le risposte date e correggere là dove quei poveri buoi balenano a loro stessa insaputa.

In conclusione, esprimo il mio apprezzamento per l'arrivo di questa dama alquanto entusiasta nel gruppo, e questo nonostante abbia chiaramente calpestato i sogni targa Disney o Dreamworks del bambino che c'è dentro ciascuno di noi e che adesso mi terrà il broncio per almeno una settimana...

trooooppoooo gentile...e troppo pazienti per la mia totale inettitudine...amo la SF ma quasi non riesco ad accendere il pc! Sarà per questo che ne sono affascinata? 
comunque confermo gli indubbi meriti di Cimpy che mi ha gentilmente guidata come se fossi una nonna 90 nei meandri del forum...
chiedo venia per ulteriori mancanze non dovute alla mancanza di volontà quanto a totale assenza di capacità.
Claudia Q
«Hoka»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2019 23:14    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
Citazione:
30 -)Cosa useresti per fargli più male? Gli fare vedere Maria de Filippi


Riscontro un deciso istinto sadico...

effettivamente forse ho esagerato.... ma non bisognerebbe chiederlo come ultima domanda. Dopo 30 domande esce fuori tutto il peggio di noi XD
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2019 23:17    Oggetto:   

Seee..."istinto sadico"...perché non hai incrociato il @Jabba. 
Ero lì che dissertavo con gli Onorevoli della Corte e lui subito, con la scusa del tribunale, ha proposto una bella festa campestre per la nuova arrivata, con tanto di  pira al centro della piazza...

Che gli son dovuto correre dietro per fargli mettere giù gli strumenti che aveva sottratto ad @HappyCactus - c'hai presente? La ruota, la garrota,... che pensava di usare come prova sulla testimone (proprio la nuova arrivata) chiamata apposta al banco dei testimoni ancora per poco
E tutto questo perché non aveva capito (o non aveva voluto capire) che si trattava di una Corte di Benvenuto, e non di un comitato antistregaiolo....

 

...che lui, diceva, ci teneva tanto a fare una bella festa con focherello in piazza...


Ultima modifica di il_Cimpy_Spinoso il Lun 18 Feb, 2019 23:24, modificato 2 volte in totale
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2019 23:20    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Seee..."istinto sadico"...perché non hai incrociato il @Jabba.





E niente, il sistema l'ha rifatto: l'ultimo commento fa credere che siamo a pag 92 invece le pagine sono solo 91. Tocca inserirne uno per riabilitare la lettura del thread...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 90, 91, 92 ... 98, 99, 100  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum