MIglior film sui viaggi nel tempo

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 14:35    Oggetto: MIglior film sui viaggi nel tempo   

Secondo voi qual'e' il film migliore sui viaggi nel tempo?
Secondo me il migliore e' Terminator di Cameron e poi per valore affettivo direi l'adattamento degli anni 60 della macchina del tempo.
A voi il flusso temporale! Cool
katy
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 14:47    Oggetto:   

Anchio adoro "l'uomo che visse nel futuro", tra quelli recenti "l'esercito delle 12 scimmie" se non altro x il fondoschiena di Bruce!!
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 14:57    Oggetto:   

L'Esercito delle 12 Scimmie seguito da Ritorno al Futuro.

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Demonius
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 15:34    Oggetto:   

terminator I e II, poi ritorno al futuro
sindaco_del_mondo
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 16:17    Oggetto:   

ritorno al futuro non c'è storia
e poi ritorno al futuro 2
e tre
Io sono un uomo libero, quali che siano le regole che mi circondano. Se le trovo tollerabili, le tollero; se le trovo fastidiose, le rompo. Sono libero perche' so che io solo sono responsabile di tutto cio` che faccio.
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 16:27    Oggetto:   

Terminator I e II.
Non c'è altro da aggiungere!!!
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 16:33    Oggetto:   

il migliore è l'esercito delle 12 scimmie secondo me...ma di questo cosa ne pensate???
Amo il racconto di Brabury!!!
Ciauzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 17:26    Oggetto:   

La trilogia di Ritorno al futuro: passato, presente e futuro si intrecciano e si modificano in modo assolutamente demenziale e caotico.
Palomino.
Demonius
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 18:24    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:
il migliore è l'esercito delle 12 scimmie secondo me...ma di questo cosa ne pensate???
Ciauzzz

ho visto il trailer ma non ho letto il racconto, com'è?
Mizzar
Time Lord Time Lord
Località: Seconda Stella a Destra della costellazione del Grancarro
MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 20:07    Oggetto:   

Mi spiace solo che m'hanno anticipato, ma la triologia di Ritorno al Futuro, dubito sia facile da eguagliare ma soprattutto battere!!! Cool

Mizzie
Out of sorrow entire worlds have been built
Out of longing great wonders have been willed
They're only little tears, darling, let them spill...

-Nick Cave-
Zquee
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 20:26    Oggetto:   

mmmm...

temo di non riuscire a decidere fra:
- Ritorno al futuro (1,2 e 3)
- Terminator (1 e 2)
- L'esercito delle 12 scimmie...

...ma mi avete anticipato tutti...Wink
cateye10
MessaggioInviato: Ven 08 Lug, 2005 06:52    Oggetto:   

Demonius ha scritto:
cateye10 ha scritto:
Ciauzzz

ho visto il trailer ma non ho letto il racconto, com'è?

Il raccpnto è intrigante, soprattutto perchè è il padre di una serie di paradossi spazio-temporali che poi sono stati ripresi in moltissimi film, tra cui back to the future, terminator, 12 monkeys army e timeline...mi ricordo che di questo racconto lesssi pure un bel fumetto, se non sbaglio su scorpio o lancio story!!

Ciauzzzz
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
katy
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 08 Lug, 2005 08:01    Oggetto:   

Il fumetto l'ha disegnato Corben e fa parte di una raccolta di trasposizioni a fumetti dei racconti di Bradbury uscita in italia in due volumetti.Tutte le storie sono disegnate da fumettisti del calibro di Corben e Mignola (Hellboy)....

x i viaggi nel tempo spezzerei una lancia per "rotta verso la terra", il 4o film di Star trek in cui gli ormai ciccionissimi KIrk eScott tornano indietro nel tempo con gli altri soci x catturare delle balene...ormai estinte nel loro secolo e salvare la terra da una sonda aliena.Datato ma ancora divertente...
cateye10
MessaggioInviato: Ven 08 Lug, 2005 08:16    Oggetto:   

katy ha scritto:
Il fumetto l'ha disegnato Corben e fa parte di una raccolta di trasposizioni a fumetti dei racconti di Bradbury uscita in italia in due volumetti.Tutte le storie sono disegnate da fumettisti del calibro di Corben e Mignola (Hellboy)....

x i viaggi nel tempo spezzerei una lancia per "rotta verso la terra", il 4o film di Star trek in cui gli ormai ciccionissimi KIrk eScott tornano indietro nel tempo con gli altri soci x catturare delle balene...ormai estinte nel loro secolo e salvare la terra da una sonda aliena.Datato ma ancora divertente...

Miticaaaaaaaaaaaaaa...grazie...volevo ricercarlo, ma non mi ricordavo più chi l'aveva disegnato!

Mi ricordo che il giornali a fumetti tipo lancio story,skorpio , l'intrepido pubblicavano a puntate fumetti del calibro del "l'eternauta" di trillo, "gilgamesh", "dago"....adesso ho paura che questa abitudine sia cessata del tutto, ma grazie a loro ho conosciuto delle bellissime storie disegnate e sceneggiate da autori eccezionali!!!!

Ciauzzz
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Ven 08 Lug, 2005 08:42    Oggetto:   

...ma davvero vi sono piaciuti anche ritorno al futuro 2 e 3? iL primo è fatto bene e piacevole, ma il 2 e sopratutto il 3 mi sono sembrati veramente dei polpettoni un po' noiosi... Question Question Question
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: