Il Grande Fallocrate on-line a puntate |
mi interessa, continua!!!! |
   |
37% |
[ 3 ] |
lascia perdere |
   |
12% |
[ 1 ] |
non ce ne f**** un c**** |
   |
12% |
[ 1 ] |
ma va a c***** |
   |
0% |
[ 0 ] |
sono entusiasta, continua!!! |
   |
25% |
[ 2 ] |
il libro è bello ma i disegni fanno c***** |
   |
0% |
[ 0 ] |
i disegni sono belli ma il libro fa c***** |
   |
0% |
[ 0 ] |
per me il GF è una c***** pazzesca!!! |
   |
12% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 8 |
|
Autore |
Messaggio |
Quaoar
«Horus»
Messaggi: 3093 Località: Fascia di Kuiper, 6 miliardi di km dal Sole
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 11:53 Oggetto: Il Grande Fallocrate |
|
|
Ho una mezza idea di pubblicare a puntate sul mio sito il romanzo vincitore del Premio Solaria 2000 Seconda Edizione.
Premetto che il sito è un po' rozzo (l'ho fatto io che sono tutt'altro che un esperto) e molti link purtroppo sono ancora incompleti.
Come formula, ho scelto quella dell'e-book animato.
Come apertivo, ecco il primo capitolo.
http://www.condorelli.org/sf/titolo.htm
Continuo o lascio perdere?
Un saluto
Quaoar L'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo. |
|
X
«Haut-Lord»
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 11:57 Oggetto: |
|
|
Aspetto il libro con ansia! Un voto a favore...
X |
|
Quaoar
«Horus»
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 12:01 Oggetto: |
|
|
X ha scritto: | Aspetto il libro con ansia! Un voto a favore...
X |
Grazie!!!
Non so se è molto evidente, ma se clicki sulla robostella vai al capitolo I.
Un saluto
QuaoarL'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo. |
|
cateye10
«Qwisatz Aderach»
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 13:46 Oggetto: |
|
|
bellissima idea...piccolo appunto: diminuisci un po' le immagini e il carattere...su alcune rispoluzioni si legge a fatica!