Il Grande Fallocrate on-line a puntate |
mi interessa, continua!!!! |
   |
37% |
[ 3 ] |
lascia perdere |
   |
12% |
[ 1 ] |
non ce ne f**** un c**** |
   |
12% |
[ 1 ] |
ma va a c***** |
   |
0% |
[ 0 ] |
sono entusiasta, continua!!! |
   |
25% |
[ 2 ] |
il libro è bello ma i disegni fanno c***** |
   |
0% |
[ 0 ] |
i disegni sono belli ma il libro fa c***** |
   |
0% |
[ 0 ] |
per me il GF è una c***** pazzesca!!! |
   |
12% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 8 |
|
Autore |
Messaggio |
Quaoar
«Horus»
Messaggi: 3093 Località: Fascia di Kuiper, 6 miliardi di km dal Sole
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 11:53 Oggetto: Il Grande Fallocrate |
|
|
Ho una mezza idea di pubblicare a puntate sul mio sito il romanzo vincitore del Premio Solaria 2000 Seconda Edizione.
Premetto che il sito è un po' rozzo (l'ho fatto io che sono tutt'altro che un esperto) e molti link purtroppo sono ancora incompleti.
Come formula, ho scelto quella dell'e-book animato.
Come apertivo, ecco il primo capitolo.
http://www.condorelli.org/sf/titolo.htm
Continuo o lascio perdere?
Un saluto
Quaoar L'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo. |
|
X
«Haut-Lord»
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 11:57 Oggetto: |
|
|
Aspetto il libro con ansia! Un voto a favore...
X |
|
Quaoar
«Horus»
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 12:01 Oggetto: |
|
|
X ha scritto: | Aspetto il libro con ansia! Un voto a favore...
X |
Grazie!!!
Non so se è molto evidente, ma se clicki sulla robostella vai al capitolo I.
Un saluto
QuaoarL'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo. |
|
cateye10
«Qwisatz Aderach»
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 13:46 Oggetto: |
|
|
bellissima idea...piccolo appunto: diminuisci un po' le immagini e il carattere...su alcune rispoluzioni si legge a fatica!
I disegni mi pare di conoscerli...non sono mica di una frequentatrice di questo forum, oppure sono tuoi???
Lo stile è molto manga!
Ciauzzz |
|
X
«Haut-Lord»
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 14:15 Oggetto: |
|
|
Quaoar ha scritto: |
Non so se è molto evidente, ma se clicki sulla robostella vai al capitolo I.
|
Sì, però abbi pietà delle mie scarsissime capacità di attenzione: se mi metti tutti quei disegni mi distraggo... Per quelli come me, non si potrebbe avere un file di solo testo ?
Comunque i disegni mi sembrano buoni, solo un po' troppo predominanti. Inoltre, avendo letto a suo tempo il primo capitolo sul bollettino della Fanucci, mi sarei aspettato (chissà perché, forse per via della vicinanza di Giove?) una predominanza di colori ovattati, come un'atmosfera rosata o qualcosa del genere... La forza cromatica dei tuoi disegni adesso stride con i miei preconcetti...
Comunque, in bocca al lupo!
X
PS: A proposito, non hai proprio provato a presentare il romanzo a qualche altra casa editrice? Insomma, per vincere il Solaria non deve essere male... |
|
Quaoar
«Horus»
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 14:56 Oggetto: |
|
|
cateye10 ha scritto: | bellissima idea...piccolo appunto: diminuisci un po' le immagini e il carattere...su alcune rispoluzioni si legge a fatica!
|
Intendi il carattere del testo, o il carattere dei fumetti?
cateye10 ha scritto: | I disegni mi pare di conoscerli...non sono mica di una frequentatrice di questo forum, oppure sono tuoi???
Lo stile è molto manga!
Ciauzzz |
I disegni sono miei: fatti a china e colorati al computer.
Un saluto
QuaoarL'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo. |
|
katy
«Ghem-Lord»
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 14:57 Oggetto: |
|
|
La storia sembra interessante, i disegni non mi piacciono per niente...dai colori al tratto sono inguardabili, scusa la franchezza ma x lavoro ne vedo tanti (lavoro x varie agenzie pubblicitarie) e questi sono davvero improponibili.
Una versione solo testo? |
|
Quaoar
«Horus»
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 15:01 Oggetto: |
|
|
X ha scritto: |
Sì, però abbi pietà delle mie scarsissime capacità di attenzione: se mi metti tutti quei disegni mi distraggo... Per quelli come me, non si potrebbe avere un file di solo testo ?
Comunque i disegni mi sembrano buoni, solo un po' troppo predominanti. Inoltre, avendo letto a suo tempo il primo capitolo sul bollettino della Fanucci, mi sarei aspettato (chissà perché, forse per via della vicinanza di Giove?) una predominanza di colori ovattati, come un'atmosfera rosata o qualcosa del genere... La forza cromatica dei tuoi disegni adesso stride con i miei preconcetti...
|
Ho voluto presentare i personaggi, ma non preoccuparti: dal momento che la versione a fumetti si ferma solo il primo capitolo, ti prometto che gli altri saranno molto meno ricchi di immagini.
X ha scritto: | PS: A proposito, non hai proprio provato a presentare il romanzo a qualche altra casa editrice? Insomma, per vincere il Solaria non deve essere male... |
Sembrerà un paradosso, ma a una casa editrice di solito non piace pubbliccare il romanzo vincitore del premio d'un altra. Così potrete leggere gratis il Grande Fallocrate.
Un saluto
|
Quaoar
«Horus»
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 15:02 Oggetto: |
|
|
katy ha scritto: | La storia sembra interessante, i disegni non mi piacciono per niente...dai colori al tratto sono inguardabili, scusa la franchezza ma x lavoro ne vedo tanti (lavoro x varie agenzie pubblicitarie) e questi sono davvero improponibili.
Una versione solo testo? |
Vi prometto che i capitoli successivi saranno molto meno ornati.L'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo. |
|
cateye10
«Qwisatz Aderach»
|
|
Quaoar
«Horus»
|
|
Quaoar
«Horus»
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 15:38 Oggetto: Sono arrivati i capitoli 2 e 3 |
|
|
Sono arrivati i capitoli 2 e 3:
Il 2 ha appena 3 disegni, il 3 non ne ha nessuno (salvo i bottoni di link).
http://www.condorelli.org/sf/c2.htm
http://www.condorelli.org/sf/c3.htm
buona lettura
Quaoar L'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo.
Ultima modifica di Quaoar il Mer 13 Lug, 2005 16:07, modificato 1 volta in totale |
|
cateye10
«Qwisatz Aderach»
|
|
Quaoar
«Horus»
|
|
cateye10
«Qwisatz Aderach»