HELLO Leggi la discussione - Il Grande Fallocrate | Fantascienza.com

Il Grande Fallocrate


Vai a pagina 1, 2  Successivo

Il Grande Fallocrate on-line a puntate
mi interessa, continua!!!! 37%  37%  [ 3 ]
lascia perdere 12%  12%  [ 1 ]
non ce ne f**** un c**** 12%  12%  [ 1 ]
ma va a c***** 0%  0%  [ 0 ]
sono entusiasta, continua!!! 25%  25%  [ 2 ]
il libro è bello ma i disegni fanno c***** 0%  0%  [ 0 ]
i disegni sono belli ma il libro fa c***** 0%  0%  [ 0 ]
per me il GF è una c***** pazzesca!!! 12%  12%  [ 1 ]
Voti Totali : 8

Autore Messaggio
Quaoar
«Horus» Horus
Messaggi: 3093
Località: Fascia di Kuiper, 6 miliardi di km dal Sole
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 11:53    Oggetto: Il Grande Fallocrate   

Ho una mezza idea di pubblicare a puntate sul mio sito il romanzo vincitore del Premio Solaria 2000 Seconda Edizione.

Premetto che il sito è un po' rozzo (l'ho fatto io che sono tutt'altro che un esperto) e molti link purtroppo sono ancora incompleti.

Come formula, ho scelto quella dell'e-book animato.
Come apertivo, ecco il primo capitolo.

http://www.condorelli.org/sf/titolo.htm

Continuo o lascio perdere?

Un saluto
Quaoar
L'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo.
X
«Haut-Lord» Haut-Lord
Messaggi: 1897
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 11:57    Oggetto:   

Aspetto il libro con ansia! Un voto a favore...

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Quaoar
«Horus» Horus
Messaggi: 3093
Località: Fascia di Kuiper, 6 miliardi di km dal Sole
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 12:01    Oggetto:   

X ha scritto:
Aspetto il libro con ansia! Un voto a favore...

X


Grazie!!!

Non so se è molto evidente, ma se clicki sulla robostella vai al capitolo I.

Un saluto
Quaoar
L'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo.
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825