HELLO Leggi la discussione - Il Grande Fallocrate | Fantascienza.com

Il Grande Fallocrate


Vai a pagina 1, 2  Successivo

Il Grande Fallocrate on-line a puntate
mi interessa, continua!!!! 37%  37%  [ 3 ]
lascia perdere 12%  12%  [ 1 ]
non ce ne f**** un c**** 12%  12%  [ 1 ]
ma va a c***** 0%  0%  [ 0 ]
sono entusiasta, continua!!! 25%  25%  [ 2 ]
il libro è bello ma i disegni fanno c***** 0%  0%  [ 0 ]
i disegni sono belli ma il libro fa c***** 0%  0%  [ 0 ]
per me il GF è una c***** pazzesca!!! 12%  12%  [ 1 ]
Voti Totali : 8

Autore Messaggio
Quaoar
«Horus» Horus
Messaggi: 3093
Località: Fascia di Kuiper, 6 miliardi di km dal Sole
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 11:53    Oggetto: Il Grande Fallocrate   

Ho una mezza idea di pubblicare a puntate sul mio sito il romanzo vincitore del Premio Solaria 2000 Seconda Edizione.

Premetto che il sito è un po' rozzo (l'ho fatto io che sono tutt'altro che un esperto) e molti link purtroppo sono ancora incompleti.

Come formula, ho scelto quella dell'e-book animato.
Come apertivo, ecco il primo capitolo.

http://www.condorelli.org/sf/titolo.htm

Continuo o lascio perdere?

Un saluto
Quaoar
L'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo.
X
«Haut-Lord» Haut-Lord
Messaggi: 1897
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 11:57    Oggetto:   

Aspetto il libro con ansia! Un voto a favore...

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Quaoar
«Horus» Horus
Messaggi: 3093
Località: Fascia di Kuiper, 6 miliardi di km dal Sole
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 12:01    Oggetto:   

X ha scritto:
Aspetto il libro con ansia! Un voto a favore...

X


Grazie!!!

Non so se è molto evidente, ma se clicki sulla robostella vai al capitolo I.

Un saluto
Quaoar
L'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo.
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 13:46    Oggetto:   

bellissima idea...piccolo appunto: diminuisci un po' le immagini e il carattere...su alcune rispoluzioni si legge a fatica!
Wink
I disegni mi pare di conoscerli...non sono mica di una frequentatrice di questo forum, oppure sono tuoi???

Lo stile è molto manga!

Ciauzzz
X
«Haut-Lord» Haut-Lord
Messaggi: 1897
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 14:15    Oggetto:   

Quaoar ha scritto:

Non so se è molto evidente, ma se clicki sulla robostella vai al capitolo I.


Sì, però abbi pietà delle mie scarsissime capacità di attenzione: se mi metti tutti quei disegni mi distraggo... Per quelli come me, non si potrebbe avere un file di solo testo Wink ?

Comunque i disegni mi sembrano buoni, solo un po' troppo predominanti. Inoltre, avendo letto a suo tempo il primo capitolo sul bollettino della Fanucci, mi sarei aspettato (chissà perché, forse per via della vicinanza di Giove?) una predominanza di colori ovattati, come un'atmosfera rosata o qualcosa del genere... La forza cromatica dei tuoi disegni adesso stride con i miei preconcetti... Laughing

Comunque, in bocca al lupo!
X

PS: A proposito, non hai proprio provato a presentare il romanzo a qualche altra casa editrice? Insomma, per vincere il Solaria non deve essere male...
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Quaoar
«Horus» Horus
Messaggi: 3093
Località: Fascia di Kuiper, 6 miliardi di km dal Sole
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 14:56    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:
bellissima idea...piccolo appunto: diminuisci un po' le immagini e il carattere...su alcune rispoluzioni si legge a fatica!
Wink


Intendi il carattere del testo, o il carattere dei fumetti?

cateye10 ha scritto:
I disegni mi pare di conoscerli...non sono mica di una frequentatrice di questo forum, oppure sono tuoi???

Lo stile è molto manga!

Ciauzzz


I disegni sono miei: fatti a china e colorati al computer.

Un saluto
Quaoar
L'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo.
katy
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1545
Località: Genova/Milano
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 14:57    Oggetto:   

La storia sembra interessante, i disegni non mi piacciono per niente...dai colori al tratto sono inguardabili, scusa la franchezza ma x lavoro ne vedo tanti (lavoro x varie agenzie pubblicitarie) e questi sono davvero improponibili.
Una versione solo testo?
Quaoar
«Horus» Horus
Messaggi: 3093
Località: Fascia di Kuiper, 6 miliardi di km dal Sole
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 15:01    Oggetto:   

X ha scritto:

Sì, però abbi pietà delle mie scarsissime capacità di attenzione: se mi metti tutti quei disegni mi distraggo... Per quelli come me, non si potrebbe avere un file di solo testo Wink ?

Comunque i disegni mi sembrano buoni, solo un po' troppo predominanti. Inoltre, avendo letto a suo tempo il primo capitolo sul bollettino della Fanucci, mi sarei aspettato (chissà perché, forse per via della vicinanza di Giove?) una predominanza di colori ovattati, come un'atmosfera rosata o qualcosa del genere... La forza cromatica dei tuoi disegni adesso stride con i miei preconcetti... Laughing


Ho voluto presentare i personaggi, ma non preoccuparti: dal momento che la versione a fumetti si ferma solo il primo capitolo, ti prometto che gli altri saranno molto meno ricchi di immagini.

X ha scritto:
PS: A proposito, non hai proprio provato a presentare il romanzo a qualche altra casa editrice? Insomma, per vincere il Solaria non deve essere male...


Sembrerà un paradosso, ma a una casa editrice di solito non piace pubbliccare il romanzo vincitore del premio d'un altra. Così potrete leggere gratis il Grande Fallocrate.

Un saluto
Quaoar
L'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo.
Quaoar
«Horus» Horus
Messaggi: 3093
Località: Fascia di Kuiper, 6 miliardi di km dal Sole
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 15:02    Oggetto:   

katy ha scritto:
La storia sembra interessante, i disegni non mi piacciono per niente...dai colori al tratto sono inguardabili, scusa la franchezza ma x lavoro ne vedo tanti (lavoro x varie agenzie pubblicitarie) e questi sono davvero improponibili.
Una versione solo testo?


Vi prometto che i capitoli successivi saranno molto meno ornati.
L'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo.
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 15:15    Oggetto:   

Quaoar ha scritto:
cateye10 ha scritto:
bellissima idea...piccolo appunto: diminuisci un po' le immagini e il carattere...su alcune rispoluzioni si legge a fatica!
Wink


Intendi il carattere del testo, o il carattere dei fumetti?


Un saluto
Quaoar


Il testo ed i fumetti...su un 800*600 sparano parecchio! Laughing

Per i fumetti ti faccio i complimenti...a me piacciono...ma lo sai,io sono strano!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Ciauzzzzz
Quaoar
«Horus» Horus
Messaggi: 3093
Località: Fascia di Kuiper, 6 miliardi di km dal Sole
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 15:36    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:

Il testo ed i fumetti...su un 800*600 sparano parecchio! Laughing


Scusami, ho pensato il sito per una risoluzione ottimale di 1024x968 e non mi sono reso conto dell'effetto su un 800x600. Cercherò di porvi rimedio, comunque il carattere, credo, lo puoi ridurre anche utlizzando le opzioni del tuo browser.


cateye10 ha scritto:
Per i fumetti ti faccio i complimenti...a me piacciono...ma lo sai,io sono strano!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Ciauzzzzz


Ti ringrazio per il complimento.
A Katy, invece, non erano piaciuti. Accetto comunque tutti i pareri e ringrazio tutti i lettori.

Un saluto
Quaoar
L'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo.
Quaoar
«Horus» Horus
Messaggi: 3093
Località: Fascia di Kuiper, 6 miliardi di km dal Sole
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 15:38    Oggetto: Sono arrivati i capitoli 2 e 3   

Sono arrivati i capitoli 2 e 3:
Il 2 ha appena 3 disegni, il 3 non ne ha nessuno (salvo i bottoni di link).

http://www.condorelli.org/sf/c2.htm
http://www.condorelli.org/sf/c3.htm

buona lettura
Quaoar
L'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo.


Ultima modifica di Quaoar il Mer 13 Lug, 2005 16:07, modificato 1 volta in totale
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 15:48    Oggetto:   

Quaoar ha scritto:
cateye10 ha scritto:

Il testo ed i fumetti...su un 800*600 sparano parecchio! Laughing


Scusami, ho pensato il sito per una risoluzione ottimale di 1024x968 e non mi sono reso conto dell'effetto su un 800x600. Cercherò di porvi rimedio, comunque il carattere, credo, lo puoi ridurre anche utlizzando le opzioni del tuo browser.


Un saluto
Quaoar


Se riduco salta l'impaginazione.... Sad

Comunque non ti preoccupare, è fruibile lo stesso! Wink

Ciauzzzzzz
Quaoar
«Horus» Horus
Messaggi: 3093
Località: Fascia di Kuiper, 6 miliardi di km dal Sole
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 17:41    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:



Per i fumetti ti faccio i complimenti...a me piacciono...ma lo sai,io sono strano!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Ciauzzzzz


Visto che ti piacciono, ho messo on-line anche le prime 3 tavole della versione fumettata. Ho provato a farle più piccole, ma non si leggono bene.

http://www.condorelli.org/sf/indicetavole.htm

Nel frattempo siamo arrivati al III capitolo.
Vado avanti?

Un saluto
Quaoar
L'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo.
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 18:54    Oggetto:   

Quaoar ha scritto:
cateye10 ha scritto:



Per i fumetti ti faccio i complimenti...a me piacciono...ma lo sai,io sono strano!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Ciauzzzzz


Visto che ti piacciono, ho messo on-line anche le prime 3 tavole della versione fumettata. Ho provato a farle più piccole, ma non si leggono bene.

http://www.condorelli.org/sf/indicetavole.htm

Nel frattempo siamo arrivati al III capitolo.
Vado avanti?

Un saluto
Quaoar


Avanti tutta!!
Le tre tavole non si vedoono a schermo intero.... Crying or Very sad

Ciauzzzz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a I racconti del Ten Forward Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum