Il Grande Fallocrate on-line a puntate |
mi interessa, continua!!!! |
   |
37% |
[ 3 ] |
lascia perdere |
   |
12% |
[ 1 ] |
non ce ne f**** un c**** |
   |
12% |
[ 1 ] |
ma va a c***** |
   |
0% |
[ 0 ] |
sono entusiasta, continua!!! |
   |
25% |
[ 2 ] |
il libro è bello ma i disegni fanno c***** |
   |
0% |
[ 0 ] |
i disegni sono belli ma il libro fa c***** |
   |
0% |
[ 0 ] |
per me il GF è una c***** pazzesca!!! |
   |
12% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 8 |
|
Autore |
Messaggio |
Quaoar
«Horus»
Messaggi: 3093 Località: Fascia di Kuiper, 6 miliardi di km dal Sole
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 09:45 Oggetto: |
|
|
cateye10 ha scritto: |
Le tre tavole non si vedoono a schermo intero....
Ciauzzzz |
Se ti piacciono, posso spedirtele via e-mail in risoluzione piena, formato A4 o A3 a seconda della tua stampante.
Avanti tutta!!
Ciauzzzz |
Ecco allora i capitoli dal 4 al 13 (solo testo)
Per semplificare la lettura ho aggiunto anche un indice.
Dammi un parere.
Un saluto
QuaoarL'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo. |
|
Jirel
«haut-lady»
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 12:50 Oggetto: |
|
|
Scusa non ho resistito...
ho votato l'ultima....
ah!!!
GF non è il Grande Fratello?
PS l'idea è carina.
quando ho un po di tempo magari passo e leggo qualcosa di più dell'antefatto.
Però le signorine in stile manga non è che mi colpiscano favorevolmente (ma un po' di cellulite e rotolini no????)
inoltre c'è quella "cosa" rosa-giallo all'inizio
 |
|
cateye10
«Qwisatz Aderach»
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 14:06 Oggetto: |
|
|
Quaoar ha scritto: | cateye10 ha scritto: |
Le tre tavole non si vedoono a schermo intero....
Ciauzzzz |
Se ti piacciono, posso spedirtele via e-mail in risoluzione piena, formato A4 o A3 a seconda della tua stampante.
Avanti tutta!!
Ciauzzzz |
Ecco allora i capitoli dal 4 al 13 (solo testo)
Per semplificare la lettura ho aggiunto anche un indice.
Dammi un parere.
Un saluto
Quaoar |
Molto bello...mi piace molto lo stile, sia dei disegni che anche il colore estremizzato...mi ricorda anche i vecchi fumetti psichedelici anni 70/80 e le contaminazioni di Giger....
Ti mando in PM il mio indirizzo di posta elettronica per le tavole...in a4!
Ciauzzzz |
|
Quaoar
«Horus»
|
|
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 18:17 Oggetto: |
|
|
Secondo me tutto l'antefatto e anche le prime righe del primo capitolo sono superflue.
Avresti potuto attaccare direttamente dalla frase:
"Il penultimo convoglio ha finito" segnalò Baby alla sua superiore, anche lei in prima giornata di Fase Rosa.
Lasciando che le descrizioni della situazione uscissero fuori piano piano durante il racconto, in modo da creare piu' curiosità nel lettore.
p.s. - non ho alcuna autorità per criticarti, s'intende, è solo la mia opinione personale da semplice lettore. |
|
Quaoar
«Horus»
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 21:48 Oggetto: |
|
|
Paul Olden ha scritto: | Secondo me tutto l'antefatto e anche le prime righe del primo capitolo sono superflue.
"Il penultimo convoglio ha finito" segnalò Baby alla sua superiore, anche lei in prima giornata di Fase Rosa.
Lasciando che le descrizioni della situazione uscissero fuori piano piano durante il racconto, in modo da creare piu' curiosità nel lettore.
. |
Grazie per il suggerimento. Può essere una buona idea, a patto che non comprometta la comprensibilità della storia.
Quando avrò un po di tempo farò qualche prova. Del resto, il bello di un romanz non pubblicato e l'essere sempre aperto a qualsiasi miglioramento.
Paul Olden ha scritto: |
p.s. - non ho alcuna autorità per criticarti, s'intende, è solo la mia opinione personale da semplice lettore. |
Non farti alcun problema, se ho messo il mio libro in rete è proprio per essere criticato, altrimenti sarebbe impossibile migliorarsi.
Grazie e a presto
QuaoarL'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo. |
|
Quaoar
«Horus»
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 09:05 Oggetto: |
|
|
Paul Olden ha scritto: | Secondo me tutto l'antefatto e anche le prime righe del primo capitolo sono superflue.
Lasciando che le descrizioni della situazione uscissero fuori piano piano durante il racconto, in modo da creare piu' curiosità nel lettore. |
Ho esaminato il tuo suggerimento, ma ho visto che non è applicabile: nell'Antefatto ho esposto ciò che dicono i nexus di storia, ma la realtà che piano piano emerge andando avanti con la lettura è un po' più complessa e variegata, come si comincia a intuire dal capitolo 4 in poi...
Un saluto
|
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 10:21 Oggetto: |
|
|
per me è ok Io sono un uomo libero, quali che siano le regole che mi circondano. Se le trovo tollerabili, le tollero; se le trovo fastidiose, le rompo. Sono libero perche' so che io solo sono responsabile di tutto cio` che faccio. |
|
Quaoar
«Horus»
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 18:08 Oggetto: Re: seconda puntata!!! |
|
|
E' arrivata la seconda puntata:
sono ora disponibili i nuovi capitoli dal 14 al 18
http://www.condorelli.org/sf/indice.htm
buona lettura
Quaoar L'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo. |
|
|