Bilal nei Classici di Repubblica

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 06:59    Oggetto: Bilal nei Classici di Repubblica   

Bilal nei Classici di Repubblica

Leggi l'articolo.
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 07:00    Oggetto: ...   

...e io me lo sono perso...nessuna edicola della mia zona ha ricevuto più di 5/6 copie, per cui nell'arco della mattinata era già finita.
Midevo accontentare della versione in pdf che ho trovato online, ma averlo cartaceo è tutta un'altra cosa.
Sapete mica se è possibile richiedere arretrati a repubblica?
Il mio giornalaio mi ha detto di no...ma mi sembrava più una susa per non stare tanto ad ammattire!

Ciauzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Abigor
La Pecora Nera La Pecora Nera
MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 07:24    Oggetto:   

Fatti un giro dei giornalai, il volume dovrebbe restare in edicola per tutta la settimana.
cateye10
MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 08:05    Oggetto:   

Abigor ha scritto:
Fatti un giro dei giornalai, il volume dovrebbe restare in edicola per tutta la settimana.

Già fatto..ma se aspetto la prossima settimana lo posso prendere online sul sito...visto che la Alessandro non lo stampa più è l'unico modo! Wink

Ciauzzz
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Zquee
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 12:28    Oggetto:   

Quei volumi di repubblica arrivano anche in alcune grosse fumetterie, spesso in maggior numero di copie rispetto alle edicole...
così ho trovato quasi sempre disponibili tutti gli arretrati

basta vedere se la fumetteria vende anche i fumetti espressamente da edicola, e quindi possiede l'autorizzazione adeguata... Wink
Demonius
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 12:48    Oggetto:   

preso venerdì, era l'ultima copia dell'edicola, e erano le 11 di mattina!
dued
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 14:14    Oggetto: Re: ...   

cateye10 ha scritto:
...e io me lo sono perso...nessuna edicola della mia zona ha ricevuto più di 5/6 copie, per cui nell'arco della mattinata era già finita.

Coraggio, siamo in due... con l'aggravante che io lo sapevo da una settimana, ne avevo pure parlato in una mailing list, e poi me ne sono completamente dimenticata.
Sigh. Crying or Very sad Bilal, il mio disegnatore preferito.

Personalmente mi merito un patente da intontita, e pure con qualche punto in meno. Bonk

A parziale consolazione, visto che nelle varie edicole le copie sono andate a ruba, vuol dire che i fumetti abbinati al giornale e a un prezzo ragionevole "tirano". E poi mi consolo anche un po' con l'edizione in francese che ho gia', perlomeno dei primi due libri della saga. A parte che io non capisco molto il francese...
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 14:31    Oggetto:   

non siete soli a non trovarlo più ormai....
cos'e' questa storia del pdf online?? dove si trova?? Razz
.

cateye10
MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 15:42    Oggetto:   

_Kaos_ ha scritto:
non siete soli a non trovarlo più ormai....
cos'e' questa storia del pdf online?? dove si trova?? Razz

ehm...diacimo che te lo dico per PM! Wink

Ciauzzz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: