La piu' brutta serie di sf che vi sia mai capitato di vedere

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 08:53    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:

Altre serie che ora mi vengono a mente sono le ultime (ora mi becco una scomunica!!!! Laughing Laughing Laughing ) di stargate perchè si prendevano un po' troppo sul serio ed erano diventate, secondo me, troppo macchinose da seguire.

A mio avviso spesso questo accade alle serie composte da molte stagioni,o sono ripetitive oppure tendono a prendersi troppo sul serio ed a fagocitare se stesse.
Secondo me una serie si dovrebbe fermare dopo la 5 stagione,penso sia una lunghezza giusta per sviluppare i concetti,se la si tira troppo per le lunghe si rischia di combinare veramente dei pasticci. Confused
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 09:54    Oggetto:   

mothra ha scritto:
cateye10 ha scritto:

Altre serie che ora mi vengono a mente sono le ultime (ora mi becco una scomunica!!!! Laughing Laughing Laughing ) di stargate perchè si prendevano un po' troppo sul serio ed erano diventate, secondo me, troppo macchinose da seguire.

A mio avviso spesso questo accade alle serie composte da molte stagioni,o sono ripetitive oppure tendono a prendersi troppo sul serio ed a fagocitare se stesse.
Secondo me una serie si dovrebbe fermare dopo la 5 stagione,penso sia una lunghezza giusta per sviluppare i concetti,se la si tira troppo per le lunghe si rischia di combinare veramente dei pasticci. Confused

L'unica che ha sempre saputo rinnovarsi egragiamente è stata star trek, perchè hanno creato nuove serie originali da un impianto comune.

Altra serie bruttissima, di cui ho parlato sull'altra discussione, se non sbaglio si chiam tek wars, scritta dal capitano kirk, a.k.a Shatner, di cui ho visto qualche puntata e che sembrava molto "tirata via " sia nella realizzazione che nella sceneggiatura.

E poi il mitico "uomo di Atlantide" alias Patrick Duffy, che sguazzava sempre nella solita piscina,...una triste rievocazione de "l'uomo da 6 milioni di dollari", serie invece molto azzeccata, che non ha niente a che vedere con la tragicamente squallida "donna bionica".

Ciauzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
katy
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 10:15    Oggetto:   

Oggi giornata della malinconia:

ma quanto faceva schifo supertrain???

http://www.tv.com/supertrain/show/2206/summary.html
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 10:37    Oggetto:   

katy ha scritto:
Oggi giornata della malinconia:

ma quanto faceva schifo supertrain???

http://www.tv.com/supertrain/show/2206/summary.html

Stai parlando dell'emulo di Love Boat su rotaie????
Ne ho sentito parlare per la prima volta su di una pubblicazione libraria (credo fosse il Dizionario dei telefilm) ma grazie a Dio mi sembra proprio di non averlo mai visto! Wink
katy
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 10:44    Oggetto:   

Io sì...treno ad energia atomica con pista da bowling incorporata...orrenda, senza speranze...la risposta di una rete concorrente ai produttori di Love Boat!
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 09:17    Oggetto:   

katy ha scritto:
Io sì...treno ad energia atomica con pista da bowling incorporata...orrenda, senza speranze...la risposta di una rete concorrente ai produttori di Love Boat!

Io tra le serie piu' brutte anche se non di sf ci metterei anche Xena,una pena totale,fondali di cartone,attori ai minimi termini,etc..... Crying or Very sad
Ehi dimenticavo Captain POwer ,in America visto in tv ma interattivo con una pistola che serviva a sparare ai cattivi sullo schermo,ecco il perche' del risalto dei pettorali cosi' illuminati e da noi invece spacciato per una serie sf come altre,peraltro con storie e tematiche senza ne capo ne coda!!!! Crying or Very sad
cateye10
MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 10:37    Oggetto:   

mothra ha scritto:
katy ha scritto:

Io tra le serie piu' brutte anche se non di sf ci metterei anche Xena,una pena totale,fondali di cartone,attori ai minimi termini,etc..... Crying or Very sad
Ehi dimenticavo Captain POwer ,in America visto in tv ma interattivo con una pistola che serviva a sparare ai cattivi sullo schermo,ecco il perche' del risalto dei pettorali cosi' illuminati e da noi invece spacciato per una serie sf come altre,peraltro con storie e tematiche senza ne capo ne coda!!!! Crying or Very sad

Nooooo...mi tocchi il trash del trash...il mitico Capitan Power...che bellezza...ma secondo voi perchè non mi hanno mai voluto compare la pistola...volevo abbattere l'uomo-aquila!!!!

DA qualche parte conservo sempre i modellini...o forse li ho masticati???

Ciauzzzz
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
katy
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 13:47    Oggetto:   

....a proposito di modellini masticabili: mai mangiato gli exogini?
cateye10
MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 17:21    Oggetto:   

katy ha scritto:
....a proposito di modellini masticabili: mai mangiato gli exogini?

Squisiti...le mani e le gambe erno divine, ma la testa durava un sacco prima di spappolarsi!!!

Ciauzzz
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 20:12    Oggetto:   

Citazione:
Altre serie che ora mi vengono a mente sono le ultime (ora mi becco una scomunica!!!! ) di stargate perchè si prendevano un po' troppo sul serio ed erano diventate, secondo me, troppo macchinose da seguire.

Guarda che lo penso anche io.
Stargate doveva finire alla 5° stagione. Ora sta andando troppo oltre ed è sempre + ripetitiva e noiosa.

Citazione:
L'unica che ha sempre saputo rinnovarsi egragiamente è stata star trek, perchè hanno creato nuove serie originali da un impianto comune.

coff coff..... insomma...........

Citazione:
Captain POwer ,in America visto in tv ma interattivo con una pistola che serviva a sparare ai cattivi sullo schermo,ecco il perche' del risalto dei pettorali cosi' illuminati e da noi invece spacciato per una serie sf come altre,peraltro con storie e tematiche senza ne capo ne coda!!!!

Era bruttissimo, durava mezz'ora e le storie si riducevano ai primi 5 minuti, poichè il resto era una sparatoria continua girata sempre nello stesso magazzino abbandonato. So che ci ha lavorato "stracchino", cioè l'autore di Babylon5.
L'unico elemento di interesse alla serie era che è stata la prima a presentare personaggi interamente digitali.

......
Ma ragazzi, è tutto qui?
Mi aspettavo una pioggia di serie stroncate ma vi siete fermati.
Nessuno ha mai provato a guardare Cleopatra2525?
O "prey"?
Nessun commento sulla 2° stagione di Dark Angel? Rolling Eyes

Vabbè.
Ecco un altro paio di serie che considero inguardabili, anche se il giudizio non è ancora definitivo, perchè non sono ancora terminate:

- Stargate Atlantis.
Copia carbone di Sg1, e come tutte le copie sbiadita rispetto l'originale.
Personaggi inconsistenti, ambientazione inesistente, cattivi risaputi e privi di fascino. Si salvano solo un paio di personaggi azzeccati e la speranza che gli autosi ci mettano un pò + d'impegno.

- Enterprise.
Lo spazio come un campeggio cosmico. Fra astronauti che sembrano un branco di boyscout, buonismi a pioggia e storie che per infantilismo sembrano riprese dagli anni 50, questa serie rappresenta il vero e proprio tramonto delle serie Trek.
Ad onor del vero c'è sempre 1° episodio a stagione che si salva.
Ma sorbirsi 4 stagioni per trovare 4 episodi decenti su 90, rappresenta secondo me un masochismo troppo grande.
Hanno fatto marce di protesta per salvare la serie, io l'ho fatta per Angel.....
Lanfranco Fabriani 2
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Sab 30 Lug, 2005 10:49    Oggetto:   

Citazione:

Ma ragazzi, è tutto qui?
Mi aspettavo una pioggia di serie stroncate ma vi siete fermati.
Nessuno ha mai provato a guardare Cleopatra2525?

Oddio, per provarci ci ho pure provato, ma al quinto malore in due
puntate ho lasciato perdere. Smile

Ciao!

Lanfranco
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 08:58    Oggetto:   

Credo di aver visto forse una puntata di Cleopatra e mi e' decisamente bastata,in effetti altra serie da buttare dalla rupe....cosi' come la serie de "la guerra dei mondi" e su Enterprise beh....Cap la penso come te ma citarla qui e' come sparare sulla Croce Rossa!!!!! Shocked

Prey ad onor del vero non so' neanche cosa sia mi puoi dare delucidazioni???? Shocked
GIANLUIGI RAIMONDI
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 09:19    Oggetto:   

Non ci sono paragoni di schifezza.
Scommetto che nessuno osa ricordarsi di quei due mentecatti di ZAFFIRO E ACCIAIO rimossi dalla programmazione di Raiuno tanti anni fa?
E magari era scritto da qualcuno famoso!
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 09:28    Oggetto:   

papfutur ha scritto:
Non ci sono paragoni di schifezza.
Scommetto che nessuno osa ricordarsi di quei due mentecatti di ZAFFIRO E ACCIAIO rimossi dalla programmazione di Raiuno tanti anni fa?
E magari era scritto da qualcuno famoso!

ZAffiro e Acciaio al pari de I Sopravvissuti ,Dr Who,Ufo,Spazio 1999,le serie di Anderson,Il Prigioniero,The Avengers sono a riprova di smentita quanto di meglio abbia prodotto la televisione inglese nel campo del fantastico! Twisted Evil
Li ho tutti registrati da Canal Jimmy!!!! Wink
GIANLUIGI RAIMONDI
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 16:58    Oggetto:   

Mothra, tu ce l'hai con me da tempo.
Chiudiamo sta faccenda,perchè non credo a giudizi positivi su quei due.
Con amicizia.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: