La piu' brutta serie di sf che vi sia mai capitato di vedere

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 17:15    Oggetto:   

papfutur ha scritto:
Mothra, tu ce l'hai con me da tempo.
Chiudiamo sta faccenda,perchè non credo a giudizi positivi su quei due.
Con amicizia.

No aspetta guarda che in questo caso ti sbagli,non lo dico per dire ma Zaffiro e Acciaio e' realmente una serie cult inglese e ci sono tantissimi italiani che sono innamorati della serie con David Mccallum e Joanna Lumley.
MI direi forse che la serie e' datata e che per chi non l'ha vista per la prima volta negli anni a cavallo tra la fine dei 70 e gli inizi degli 80 puo' apparire datata e raffazzonata,ma se ci pensi riuscivano con poco se non nulla a creare suspence....
Mettici anche che lo spettatore italiano si e' disabituato ai serial che provengono dalla terra di Albione,che hanno cadenza,struttura e tematiche diverse e piu' complesse rispetto al prodotto seriale Usa.
Comunque ripeto la mia risposta non intendeva affatto,e lo ripeto,affatto essere un attacco nei tuoi confronti.
Quello che ho postato e' assolutamente vero,cosi' come il fatto che praticamente ho registrato tutti gli episodi (tranne purtroppo l'ultima parte di The Railway Station Twisted Evil ) da Canal JImmy quando l'hanno riproposto.Cosi' come ho acquistato i dvd del Prigioniero oppure quelli in originali di Doctor Who.....
Posso aggiungere che conosco nella mia cerchia di amici ben 6 persone oltre al sottoscritto e a mio moglie che amano questo serial. Wink
Ciao Wink
Elektra
Morlock
MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 21:01    Oggetto:   

Cleopatra2525....una gran cavolata che non sta nè in cielo nè in terra! Confused
Ogni singolo Jedi, compreso il tuo amico Obi Wan, ora è un nemico della Repubblica!!
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 08:13    Oggetto:   

Elektra ha scritto:
Cleopatra2525....una gran cavolata che non sta nè in cielo nè in terra! Confused

ne parlan tutti cosí male che mi è venuta voglia di vederlo, cavolo. Shocked
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 08:25    Oggetto:   

johnny lexington ha scritto:
Elektra ha scritto:

Io l'ho visto Laughing
Mi ricordava i power rangers eheheh
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Elektra
Morlock
MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 09:11    Oggetto:   

Splyn ha scritto:
Elektra ha scritto:

Io l'ho visto Laughing
Mi ricordava i power rangers eheheh

I power rangers sono un capolavoro al confronto!
Johnny, segui il mio consiglio: non lo vedere Shocked
Ogni singolo Jedi, compreso il tuo amico Obi Wan, ora è un nemico della Repubblica!!
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Mer 15 Ott, 2014 19:47    Oggetto:   

V, il remake di Visitors, apologia dell'America Bushana, che non essendo riuscita a vincere la guerra d'Iraq, riesce però a sconfiggere gli alieni super-evoluti ed ultra-tecnologici giunti dalle Stelle. Salvo solo l'interpretazione inquietante e carismatica della bellissima Morena Baccarin.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 12:34    Oggetto:   

Elektra ha scritto:
Elektra ha scritto:

I power rangers sono un capolavoro al confronto!
Johnny, segui il mio consiglio: non lo vedere Shocked

ehm.... onestamente, dal 2005 ad oggi ho fatto in tempo a dimenticarmi sia della serie in questione che di questa discussione. missione compiuta quindi.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 25 Ott, 2014 11:09    Oggetto:   

Glenn ha scritto:
V, il remake di Visitors, apologia dell'America Bushana, che non essendo riuscita a vincere la guerra d'Iraq, riesce però a sconfiggere gli alieni super-evoluti ed ultra-tecnologici giunti dalle Stelle. Salvo solo l'interpretazione inquietante e carismatica della bellissima Morena Baccarin.

A quell'epoca era già presidente Obama, riguardo la serie se non ricordo male termina senza un finale e fino a quel punto i visitors non erano stati sconfitti, anzi.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 05 Dic, 2014 20:25    Oggetto:   

Escludendo serie di nicchia palesemente schifose e con zero budget come Celopatra & Company devo dire che per quanto riguarda questo 2014 la palma della peggiore serie di fantascienza se l'aggiudica Extant. In assoluto però Terranova non la batte nessuno, neppure quelli di Falling Skies, altra serie davvero fetente.

Ce n'era pure un'altra terrificante, ma parlo di un bel po' di anni fa, serie che scimmiottava X-Files con quello che recitava in Ghostbuster, mi pare. Era talmente brutta che ho rimosso persino il nome della stessa.
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 05 Dic, 2014 23:23    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:

Ce n'era pure un'altra terrificante, ma parlo di un bel po' di anni fa, serie che scimmiottava X-Files con quello che recitava in Ghostbuster, mi pare. Era talmente brutta che ho rimosso persino il nome della stessa.

Psi Factor, lo apriva e chiudeva Dan Aykroid, ma era una serie ideata ed in parte scritta dal fratello Peter.
Faria
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Sab 06 Dic, 2014 19:56    Oggetto:   

Star trek TOS, ma per giyudicarla meglio dovrei conoscere il target della seria, che spero non andasse oltre gli 8-12 anni
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Dom 14 Dic, 2014 17:31    Oggetto:   

La TOS una brutta serie… ? Mah, che bella la diversità di opinioni !
Sono contento di apprendere che, nonostante la carta d'identità ne mostri una cinquantina, devo evidentemente avere non più di otto anni… Laughing
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2014 23:51    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:
La TOS una brutta serie… ? Mah, che bella la diversità di opinioni !
Sono contento di apprendere che, nonostante la carta d'identità ne mostri una cinquantina, devo evidentemente avere non più di otto anni… Laughing

Siamo in due.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2014 04:03    Oggetto:   

Wink Mitico Palomino
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2015 20:32    Oggetto:   

Una serie che credo non sono mai riuscito a digerire: Il mio amico Ultraman che lanciò Jerry O'Connel... e pensare che ha fatto anche
I Viaggiatori (che avevo guardato tutta) e quel filmone che è I Gattoni.
Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: