L'Impero dei Lupi

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 14:32    Oggetto: L'Impero dei Lupi   

L'Impero dei Lupi

Leggi la recensione.
FRancesco
Ospite

MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 14:32    Oggetto: aspetto il 30   

aspetto che esca questo film con ansia: ho letto il libro in lingua originale e mi ha affascinato in modo davvero incredibile. Spero che Reno riesca a rednere la figura del detective in modo efficace come spero..
MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 14:41    Oggetto: Aspetto il 30   

aspetto che esca questo film con ansia: ho letto il libro in lingua originale e mi ha affascinato in modo davvero incredibile. Spero che Reno riesca a rednere la figura del detective in modo efficace come spero..
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 15:42    Oggetto:   

aspetto che esca questo film... ehm.. scusate mi sono lasciato trascinare.

La trama sembra stuzzicante, ma spero non faccia la fine della trasposizione de I fiumi di porpora, che ho trovato soporifera.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Christian
Ospite

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 08:50    Oggetto: è vero   

è vero, è molto rischioso assistere alla trasposizione di un libro in un film, dipend edal ritmo che assume , che il regista imprime all'opera. Comunque non posso che ben sperare data la recensione che ha fatto il corriere.. L'impero dei lupi ha i numeri per diventare un ottimo film.. andrò anche a fare un giro sul sito dedicato
[link rimosso dagli admin -> niente pubblicità please!]
Cristina
Ospite

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 23:15    Oggetto: Film   

Ho letto il libro da brava appassionata di thriller e mi è piaciuto un sacco. Grange' scrive divinamente! Ho visto il sito internet dedicato ed è molto accattivante. Fra poco più di una settimana soddisferò la mia curiosità!!
MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 13:42    Oggetto: Ho visto un film di besson   

Ho visto lavorare Jean Reno in un vecchio film di besson.. devo dire che è un grand eattore, mi ricorda per espressività e capacità comunicativa il vecchio Jean Gabin.. peraltro il sito del film che avete segnalato è davvero molto bello
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 15:11    Oggetto:   

Perchè mi sento un pesce circondato da ami ? Shocked

Edit:
tra l'altro quel link punta a un sito di vendita dvd... che vergogna gente Sad
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 09:33    Oggetto:   

Splyn ha scritto:
Perchè mi sento un pesce circondato da ami ? Shocked

Ok
Carlotta
Ospite

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 14:41    Oggetto: l'attesa   

Jean reno è un grande attore capace di migliorare film brutti che qualche volta a fatto; questo io credo sarà però un buon film e forse batterà il ricordo di fiumi di porpora.
MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 17:38    Oggetto: Laura Morante   

Io vorrei segnalare la presenza dnel film di Laura Morante, grande attric eitaliana amata dai francesi, che entra nel casy di questo grand efilm europeo..
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 28 Set, 2005 08:44    Oggetto: Re: l'attesa   

Carlotta ha scritto:
...forse batterà il ricordo di fiumi di porpora.

beh, non ci vuole molto, visto che "i fiumi di porpora" era la quintessenza della mediocrità. Rolling Eyes

ps: splyn... la "sensazione" di cui parlavi addietro si fa sempre più forte, non credi? Wink
carlotta
Ospite

MessaggioInviato: Mer 28 Set, 2005 18:07    Oggetto: mediocrità   

Bah, effettivamente il precedente fiumi di porproa non mi aveva convinto.. Reno è bravo, ma ama i film di cassetta..per quanto non credo che sia vietato farli a patto che non siano brutti..spero che questo, di cui le recensioni non parlano affatto male, sia meglio del precedente.
Franco
Ospite

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 00:39    Oggetto: Parere   

Io non sono un appassionato di thriller, direi che sono tutti piuttosto banali e con le stesse trame, poi logico che ci sono quelli che sono più interessanti e fatti meglio. Reno è bravo ma non basta un attore bravo per fare un buon film, ci vuole la trama. Per ora ho visto solo il sito ufficiale a riguardo ed è fatto bene, non c'è dubbio, attira molto l'attenzione e penso che sia già una buona cosa. Per il resto, si vedrà andando al cinema
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 07:26    Oggetto: Re: l'attesa   

johnny lexington ha scritto:

ps: splyn... la "sensazione" di cui parlavi addietro si fa sempre più forte, non credi? Wink

Fatico a crederci, ti giuro Confused
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: