Bush pronto alla guerra dei mondi... sulla Luna

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 09:29    Oggetto: Bush pronto alla guerra dei mondi... sulla Luna   

Bush pronto alla guerra dei mondi... sulla Luna

Leggi l'articolo.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 09:29    Oggetto: scherza o cosa!?   

oh mamma... è la trama di un libro o uno scherzo, vero!? Very Happy

se forme di vita extraterrestri fossero in possesso di tecnologie tali da permettere loro di superare grandi distanze nello spazio cosa fa pensare a Bush che non siano in possesso anche di tecnologie belliche/di difesa sufficienti per farci a pezzi? Wink

e poi la base sulla luna... oh mamma... Very Happy ma non è come l'antardide, dove nessuno può vantare diritti di proprietà e, immagino, non si possano costruire stazioni con scopi bellici? Wink

ussignur... Very Happy
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 11:17    Oggetto:   

ammettiamolo: una base sulla luna sarebbe una figata galattica! e se accettssero volontari - anche solo per fare gli sguatteri in cucina - io non ci penserei due volte a mettere il mio nome nella lista d'attesa.

Ok
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
ekkeppalle
bersEKKEr bersEKKEr
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 11:22    Oggetto:   

johnny lexington ha scritto:
ammettiamolo: una base sulla luna sarebbe una figata galattica! e se accettssero volontari - anche solo per fare gli sguatteri in cucina - io non ci penserei due volte a mettere il mio nome nella lista d'attesa.

Ok

siamo già in due i volontari Wink

e tanto per restare in tema... come colonna sonora metto i jefferson airplane - volunteer Cool
ciauzzzzzz
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)
katy
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 11:27    Oggetto:   

.... Laughing Laughing Laughing
probabilmente devono aver visto il telefilm UFO, forse in america l'hanno mandato in onda da poco.Ecco perchè i due protagonisti principali sono morti a così breve distanza...li hanno liquidati quelli della CIA x non farli parlare oppure è stata solo una finta dipartita e adesso sono sulla luna a dirigere la costruzione della base lunare.Red Alert red alert...intercettori fuori!!!!
Londo
Krell Krell
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 11:34    Oggetto:   

Forse è il caso di invitare Paul Hellyer alla 4 puntata del nostro PodCast
per saperne di piu'!!!
eh! eh! eh!

Sempre di corsa ma alla sera...nulla è meglio di una buona bottiglia di Brivari della mia riserva personale...
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 22:41    Oggetto:   

Shocked Shocked Muahahaha! Muahahaha! Bravo!
Superman came from Cleveland and changed the world
spaghettide
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 23:02    Oggetto:   

johnny lexington ha scritto:

Ok

Cool Serve un cuoco? Wink
Sergio Donato
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Sab 11 Feb, 2006 14:51    Oggetto:   

Lasciamo gli "omini verdi" alla nostra cara fantascienza.
Che i politici, e le loro mani sporche di polvere da sparo, ne stiano lontani.

Ciao.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 11 Feb, 2006 18:26    Oggetto:   

Sergio Donato ha scritto:
Lasciamo gli "omini verdi" alla nostra cara fantascienza.
Che i politici, e le loro mani sporche di polvere da sparo, ne stiano lontani.

Ciao.

Da quello che ho letto, il politico in questione è un pacifista convinto che le armi non devono andare nello spazio. Del resto è da decenni che c'è un organo dell'ONU preposto allo scopo di controllare l'uso che si fa dello spazio.
Palomino.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 11 Feb, 2006 18:36    Oggetto:   

Le ipotesi sono:
1 - Mr. Paul Hellyer si è bevuto un bel po' di grappa
2 - Mr. Paul Hellyer ha ragione
3 - Mr. Paul Hellyer è stato preso in giro.
Ha queste ipotesi si può affermare:
1 - MR. Paul Hellyer dovrebbe pensare seriamente ad una riunione della AA.
2 - Se il governo statunitense è sicuro della possibilità di una invasione, credo, e spero, che abbia coinvolto anche gli alleati e no. Ed il fatto che nessuno nei vari schieramenti abbia sputtanato gli Usa fa pensare che o Mr. Paul Hellyer ha bevuto troppe grappe durante una maratona di X-files o che la cosa sia vera e che quindi siamo in pericolo.
3 - Mr. Paul Hellyer si è attaccato all'amo come un pesce fesso.
Palomino.
Adriano Donati
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Dom 12 Feb, 2006 16:39    Oggetto:   

Salve
Sono nuovo nel forum,ma sono vecchio per cuello che riguarda la vita oltre la nostra galassia.
Leggendo le vostre considerazioni,vi devo dire, perchè non potete credre che sia tutto vero?
Dire che siamo soli nell'universo è sbagliato,io credo che sia tutto vero è anni che gli USA sanno di cuesto.
Ora bisogna dirlo a tutto il mondo e prepararci,poi non dimenticate,tutti i telefilmtipo,sg1,sg atlantis,film star gate ecc.ecc. hanno una verita almeno del 50%,sono spunti presi da notizie segrete e messe nei nostri telefilm.
Insomma non fate come le 3 scimmiette ,ma cercate di aprire la vostra mente e occhi.
Adriano
hwi noree
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 12 Feb, 2006 21:17    Oggetto:   

Adriano Donati ha scritto:
Dire che siamo soli nell'universo è sbagliato,io credo che sia tutto vero è anni che gli USA sanno di cuesto.

tutto è possibile, anche l'esistenza di ipotesi che i nostri limitati mezzi scientifici non sono in grado di determinare.

ma associare la verità di un fatto a ciò che gli USA pensano di sapere mi sembra una contraddizione in termini.
"Fire and blood, meat, dung and bone,
Down on your knees, steel, stone, and wood
Today are dust, and the City's gone,
But she came back like she said she would."
- S. R. Delany -
hwi noree
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 12 Feb, 2006 21:19    Oggetto:   

Adriano Donati ha scritto:
sono spunti presi da notizie segrete e messe nei nostri telefilm.

non dovevano essere poi così segrete, dunque
"Fire and blood, meat, dung and bone,
Down on your knees, steel, stone, and wood
Today are dust, and the City's gone,
But she came back like she said she would."
- S. R. Delany -
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 02:50    Oggetto: MERAVIGLIOSO !   

Argomento affascinante per me.
Diciamola tutta: il canadese ha problemi di alcool.
I complottismi sono stupidi: se gli alieni avessero la tecnologia che gli attribuiamo, vedi dischi volanti et similia, cosa potremmo opporgli ?
Avete presente come potrebbe svolgersi una guerra nello spazio ?
Ovviamente nulla a che vedere con i combattimenti fra x-wings e tie-fighters... Combattimenti dettati da un immaginario che si rifa alla tradizione della prima guerra mondiale... irrealistici già nella seconda... altro che spazio ! Per intercettare qualcosa che si muove a velocità 'd'impulso'... ora come ora dovremmo possedere impianti di rilevazione, computer e missili totalmente al di fuori della ns immaginazione! Altro che possibilità.
La guerra nello spazio è matematica, velocità ed attesa.
Ed è pure improponibile... Se gli alieni veramente fossero in grado di scorrazzare a loro piacimento per il ns sistema dovrebbero per forza possedere tecnologie in grado, ad esempio, di lanciare verso la terra (o la luna) in qualsiasi momento un semplice ciotolo di roccia non più grande di qualche decina di metri... a velocità relativistica !
Vedreste l'effetto... anzi, non faremmo in tempo neppure a vederlo.
Se qualcuno mastica un pò d'inglese, ne basta poco, come il mio, vi consiglio di fare un salto in www.astronautix.com un'affascinante enciclopedia astronautica in linea, e cercarvi i progetti delle vere navi spaziali da guerra, con relative capacità, studiati da usa ed urss (e russia poi)... dimenticavo la cina.
Quasi tutte non sono state realizzate... quasi.
Ho il vizio di Spock...
'affascinante'

Consiglio il canadese, certo frustrato per la mancanza di visibilità, evidentemente intollerabile per il desiderio senile, di smettere di leggere ciofeche quali la nota rivista complottista Next...
Si dia veramente all'alcool. Al Bar di Kruaxi potrà trovare tutto.

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: