Tornano gli X-Files, questa volta in edicola

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 21:20    Oggetto: Tornano gli X-Files, questa volta in edicola   

Tornano gli X-Files, questa volta in edicola

Leggi l'articolo.
marcello
Ospite

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 21:20    Oggetto: Xfiles   

Qui a Milano i cafonetti in questione al costo di euro 34,90 sono in vendita presso un grosso centro di elettronica (non posso dire il nome per ovvi motivi).
Mi chiedo: vale davvero la pena spendere 9,90 euro a dvd (che per sei dvd, ossia una stagione fanno 59,40euro)?
Qualcuno sa dirmi se questo prezzo è una promozione oppure è valido in tutta Italia?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 21:25    Oggetto: Re: Xfiles   

marcello ha scritto:
Qui a Milano i cafonetti in questione al costo di euro 34,90 sono in vendita presso un grosso centro di elettronica (non posso dire il nome per ovvi motivi).
Mi chiedo: vale davvero la pena spendere 9,90 euro a dvd (che per sei dvd, ossia una stagione fanno 59,40euro)?
Qualcuno sa dirmi se questo prezzo è una promozione oppure è valido in tutta Italia?

I cofanetti sono usciti parecchio tempo fa, è possibile trovarne ma ufficialmente non sono tutti disponibili.
Credo che i prezzi cosi' bassi siano offerte del rivenditore, il prezzo ufficiale era sugli 85 euro.
Qualcuno è in vendita anche su www.dvdweb.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: