HELLO Leggi la discussione - Film di fantascienza ambientati in fondo al mar.... | Fantascienza.com

Film di fantascienza ambientati in fondo al mar....


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Quale dei seguenti 4 film vi è piaciuto di più?
Creatura degli Abissi 2%  2%  [ 1 ]
Leviathan 7%  7%  [ 3 ]
The Abyss 72%  72%  [ 29 ]
Sfera 17%  17%  [ 7 ]
Voti Totali : 40

Autore Messaggio
Leia
«Krell» Krell
Messaggi: 792
Località: Aldebaran
MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 01:54    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:
Dr. Weir ha scritto:
Leia ha scritto:

No Cat, non ti giustificare, soffia, intimorisci e sgrinfia! Razz
........ e secondo me fa la sua porca figura.
Oh!
Very Happy

brava Leia, fai vedere chi sei Cool (anche a me sfera è piaciuto)


qua la mano doc e zak....lento ma gradevole...

Ciauzzzzzzzzz


Ecco, a loro la mano.......e io, che ho difeso e rivendicato il tuo onore gattesco e istigatoti alla ribellione felina!??! neanche, chessò, due giri di fusa, neanchè un buffetto con il cuscinetto della tua zampa riabilitata dalla dignità, nemmanco pure una strizzatina d'occhi miaoesca! micio ingrato!

vabbè, poco male, meno male che la cosa che più mi piace dei gatti è la loro indipendenza assoluta, anche dai loro benefattori! (e qui parte la pernacchia, che con le vibrisse viene una favola, efffetto riverbero)
Leia
«Krell» Krell
Messaggi: 792
Località: Aldebaran
MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 02:07    Oggetto:   

Ehm, lo so che non dovrei indugiare nello spam, ma ormai è una compulsione......

Il punto è che, causa effetto crocchetta di patata et frittelline di finocchio, il mio stomaco evidentemente ribellossi, ha sparaflashato in tutto il mio organismo endorfine a gogò e mi ha fatto collassare addormentata soporitamente sul comodo divano dagli appositi avvallamenti già previamente creati dai miciuzzi.

Ora quindi, finito l'effetto mistic crocchetta et frittella, sono qui, ridesta e con un bip daffare. Nello specifico, mi sto facendo due Sfere così, sperando che l'effetto subliminante del mio discorso delirante post prandium e post copra-ndium (scusate, ma qualche effetto collaterale doveva pur essere previsto, vista la mappazza!) induca qualche indeciso ad optare per il film da me difeso (ancorchè non scelto Shocked ) e lo porti alla rimonta. (che poi, alla fine, gira che ti rigira, del tutto spam non era, su!)
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 09:09    Oggetto:   

Leia ha scritto:


Ecco, a loro la mano.......e io, che ho difeso e rivendicato il tuo onore gattesco e istigatoti alla ribellione felina!??! neanche, chessò, due giri di fusa, neanchè un buffetto con il cuscinetto della tua zampa riabilitata dalla dignità, nemmanco pure una strizzatina d'occhi miaoesca! micio ingrato!

vabbè, poco male, meno male che la cosa che più mi piace dei gatti è la loro indipendenza assoluta, anche dai loro benefattori! (e qui parte la pernacchia, che con le vibrisse viene una favola, efffetto riverbero)

la mia piaggeria ti avrebbe insulsamente offeso...la mano a doc era per raggiungere quella di ZAk e poi....zack....via le falangi!

Ciauzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 21:42    Oggetto:   

The Abyss.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Bruno
«Blobel» Blobel
Messaggi: 151
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 01:28    Oggetto:   

Mi sà che vince The Abyss........ Wink
Bruno
«Blobel» Blobel
Messaggi: 151
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Ven 26 Set, 2008 12:34    Oggetto:   

Votate, votate, votate........
Ho visto cose che voi umani.......
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum