Fantascienza.pod dallo Stargate Command

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 13:52    Oggetto: Fantascienza.pod dallo Stargate Command   

Fantascienza.pod dallo Stargate Command

Leggi l'articolo.
WSTARGATESG1
Ospite

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 13:52    Oggetto: Chi sono?   

Vorrei capire con quale criterio vi permmetete di fare affermazioni come quella su hypersg1 quando ci sono altre reltà in giro nel mondo di Stargate, realtà che hanno portato ospiti di rilievo alla loro convention.
Se questè il panorama della fantascienza Italiana allora cpiasco come la fantascienza in Italia sia a così deprimenti livelli
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 14:21    Oggetto: Re: Chi sono?   

WSTARGATESG1 ha scritto:
Vorrei capire con quale criterio vi permmetete di fare affermazioni come quella su hypersg1 quando ci sono altre reltà in giro nel mondo di Stargate, realtà che hanno portato ospiti di rilievo alla loro convention.
Se questè il panorama della fantascienza Italiana allora cpiasco come la fantascienza in Italia sia a così deprimenti livelli

Ciao Ospite,
se vuoi smentire il fatto che HyperSG1 sia l'equivalente di HyperTrek per Stargate, cioè il sito web italiano più completo dedicato alla serie, ti invito a indicarci un sito più completo. Saremo lieti di segnalarlo sul podcast.
Altrimenti ti prego di evitare queste uscite, e soprattutto di evitare di fare di tutta l'erba un fascio.

Cosa c'entra un sito con una convention?
Cosa c'entra con gli ospiti?
Niente.
Un sito è un sito, punto.

E in questo momento - dal punto di vista dei contenuti - HyperSG1 è praticamente un'enciclopedia.
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
Spaturnio
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 14:30    Oggetto:   

Qual'è il Link per il file Pod?
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 14:34    Oggetto:   

Spaturnio ha scritto:
Qual'è il Link per il file Pod?

http://www.fantascienza.com/podcast/

Qui trovi tutte le istruzioni per scaricarlo, sia in formato per iPod sia in MP3.
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
rodman
Morlock
MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 14:58    Oggetto:   

credo che il caro ospite anonino si riferisca al fan club di sg1. Se così non fosse mi scuso e chiedo quindi a costui di dire quale sarebbe questa altra realtà. Se invece ho ragione, credo proprio che quello scritto dal tizio qui sopra sia un'accozzaglia di frasi poco sensate. Vediamo se riesco a esprimeri in maniera chiara: hypersg1 sta ad hypertrek come il fan club di sg1 sta allo stic.
la matematica non è un "pignone" Laughing
Tra l'altro, per evitare malintesi, entrando in hypersg1.org, c'è scritto molto in grande, "la guida italiana a stargate sg-1 e atlantis". Ora mi sorge il dubbio che si possa fraintedere la parola "guida". Sia mai che si possa intere come "mentore" o "colui che detta il cammino", ma non credo dai, ci hanno accomunato a tutto, ma mai agli ORI.

Attendo anche io, con spasmodica e rabbreverante attesa, la replica dell'ospite.
Ps: mi domandavo, chissà se a luigi rosa hanno mai detto una cosa così. glielo chiederò Wink
http://www.hypersg1.org - La Guida Italiana a Stargate SG1 e Atlantis
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 16:57    Oggetto:   

In realtà anche sul sito del club c'è una parte informativa, per esempio una guida rapida agli episodi, utile ma senza nessuna pretesa enciclopedica.
Ovviamente il club è importantissimo per bel altre ragioni (noi tra l'altro siamo anche soci e abbiamo partecipato a tutte le ultime Kreecon).

Altri siti dedicati a Stargate in Italia, oltre a quelli ufficiali e agli speciali da noi pubblicati su Delos, non ce ne sono, almeno cercando su Google.

Ue', Rodman, come mai HyperSG-1 non è neanche nella prima pagina di Google cercando Stargate SG-1?

Gradirei tra l'altro che si evitassero queste sterili polemichette. Se parlar bene di qualcuno genera problemi a qualcun altro probabilmente se c'è qualcosa che non va è in questo qualcun altro.

S*
Londo
Krell Krell
MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 16:44    Oggetto: Re: Chi sono?   

WSTARGATESG1 ha scritto:

1) permmtete
2) reltà
3) Se questè

Ospite agitato ??? Evil or Very Mad
Sempre di corsa ma alla sera...nulla è meglio di una buona bottiglia di Brivari della mia riserva personale...
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 26 Mar, 2006 22:11    Oggetto:   

io sono socio dello stargate italian club e frequento il sito di rodman hypersg1. Secondo me sono due cose diverse che, insieme, danno un aiuto completo e fondamentale agli appassionati della serie in Italia.
Francamente trovo questa polemica stucchevole e priva di senso, che non può portare altro che danno a tutto il movimento dei fans, che restano l'unica vera ragione per cui una serie resti viva.
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 08:15    Oggetto:   

>>>>io sono socio dello stargate italian club
SG1 ITALY FAN CLUB
Per la precisione... Laughing

Per il resto.....c'è Mastercard.... Laughing
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 09:19    Oggetto:   

Chiedo venia Embarassed
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 09:27    Oggetto:   

>>>Chiedo venia
Embarassed
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 15:19    Oggetto:   

>>>hypersg1 sta ad hypertrek come il fan club di sg1 sta allo stic.
Purtroppo non è proprio così.... Rolling Eyes Shocked

>>>>Altri siti dedicati a Stargate in Italia, oltre a quelli ufficiali e agli speciali da noi pubblicati su Delos, non ce ne sono, almeno cercando su Google.

Beh, per essere precisi c'è anche
www.tauristargate.net
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 21:46    Oggetto:   

giorgius ha scritto:
Citazione:
Altri siti dedicati a Stargate in Italia, oltre a quelli ufficiali e agli speciali da noi pubblicati su Delos, non ce ne sono, almeno cercando su Google.

Beh, per essere precisi c'è anche
www.tauristargate.net

Bene, mi sembra un'ottima dimostrazione del perché non bisogna fare i siti con Flash.
A parte la difficoltà di utilizzo del sito, è a tutti gli effetti invisibile a Google.
E quindi praticamente introvabile.

S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: