Il crepuscolo dell'Impero

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2006 14:42    Oggetto: Il crepuscolo dell'Impero   

Il crepuscolo dell'Impero

Leggi l'articolo.
metalupo
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2006 14:43    Oggetto: _   

Interessantissimo
Adoro i giochi da tavolo (non GdR, troppo complessi)
Questo mi pare un ibrido fra un Board Game e un GdR, ma più il primo tipo che il secondo.

Roba che ti fa tornare ragazzino anche solo a leggerne Very Happy
Si prega di abolire le notizie per non disturbare le opinioni
Marco Travaglio
shimond
Krell Krell
MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2006 14:47    Oggetto:   

E' in tutto e per tutto un gioco da tavolo anche se è divertente interpretare uno pseudo-ferenghi se uno usa la fazione dei mercanti Very Happy
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2006 17:26    Oggetto:   

shimond ha scritto:
E' in tutto e per tutto un gioco da tavolo anche se è divertente interpretare uno pseudo-ferenghi se uno usa la fazione dei mercanti Very Happy

Comunicazione dell'ordine del commercio Ferengi: ogni sfruttamento del marchio senza autorizzazione verrà pesantemente sanzionato.
Disponibili a cedere il franchising, non ti costerà molto.

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2006 19:48    Oggetto: Ancora Fantasy flight   

Non che c'entri molto con l'articolo, ma la fantasy flight ha prodotto anche dei giochi ispirati a J.R.R.Tolkien, R.R.Martin, nonchè una serie ispirata a Lovecraft, e, il mio gioco preferito di cui ho pitturato le miniature, "Fury of Dracula", ispirato al celebre vampiro di Stoker! Consiglio a tutti i conoscitori dell'inglese, amanti di fantasy, horror e SF di tener d'occhio la fantasy flight!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: