Fantascienza.com, ecco il vincitore

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 30 Mag, 2006 10:48    Oggetto: Fantascienza.com, ecco il vincitore   

Fantascienza.com, ecco il vincitore

Leggi l'articolo.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 30 Mag, 2006 10:48    Oggetto: bene!   

bene! non vedo l'ora di leggerlo! Wink

ho una domanda da farvi: gli altri racconti finalisti sono, a vostro parere, molto buoni... "purtroppo" vince solo uno, quindi solo uno viene pubblicato come vincitore del premio... c'è la possibilità di trovarli stampati, magari non subito, e leggere anche quelli? ora i diritti di quei testi sono di proprietà di Delos o sono degli scrittori?

insomma, sarebbe bello poter leggere anche quelli, prima o poi, ma non so se e quando "vedranno la luce" Wink

mi potete spiegare come potrebbe funzionare per i racconti "meritevoli" ma che non hanno vinto?

grazie, ciao! Wink

Andrea
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 30 Mag, 2006 15:54    Oggetto: Re: bene!   

Andrea Pagani ha scritto:

ho una domanda da farvi: gli altri racconti finalisti sono, a vostro parere, molto buoni... "purtroppo" vince solo uno, quindi solo uno viene pubblicato come vincitore del premio... c'è la possibilità di trovarli stampati, magari non subito, e leggere anche quelli? ora i diritti di quei testi sono di proprietà di Delos o sono degli scrittori?

I libri sono sempre di proprietà degli autori.
Nel caso decida di pubblicare un libro, l'editore fa un contratto con cui l'autore concede i diritti di pubblicazione.

La Delos Books fara' un contratto col vincitore. Per quando riguarda gli altri libri, vedremo, ma le nostre risorse sono limitate e piu' di un paio di libri all'anno non riusciamo a pubblicare in quella collana.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 30 Mag, 2006 16:04    Oggetto: Re: bene!   

S* ha scritto:
Andrea Pagani ha scritto:

I libri sono sempre di proprietà degli autori.
Nel caso decida di pubblicare un libro, l'editore fa un contratto con cui l'autore concede i diritti di pubblicazione.

La Delos Books fara' un contratto col vincitore. Per quando riguarda gli altri libri, vedremo, ma le nostre risorse sono limitate e piu' di un paio di libri all'anno non riusciamo a pubblicare in quella collana.

perfetto, grazie mille S* Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: