Chi è Kyle XY?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 15:44    Oggetto: Chi è Kyle XY?   

Chi è Kyle XY?

Leggi l'articolo.
Nathaniel
Ospite

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 15:44    Oggetto: Prime impressioni   

Sono riuscito a vedere il primo episodio del telefilm in lingua originale e devo dire che è davvero molto intrigante, fitto di mistero e coinvolge lo spettatore fin dal primo istante. Per quanto riguarda il sito interamente dedicato al telefilm dove puoi cimentarti nel raccogliere indizi è davvero un'idea brillante, lo dico per esperienza personale...anche se il fatto che gli indizi siano poco chiari e che inizino ad apparire nomi di personaggi che forse si vedranno nel telefilm, non fa altro che aumentare la curiosità di vedere gli episodi seguenti. Credo che se prima o poi arriverà qui in italia coinvolgerà anche qui molti spettatori. Chissà magari con il tempo raggiungerà la fama di Desperate Housewives e Lost, visto che è stato anche lanciato dallo stesso network. In attesta di vedere cosa riserva il secondo episodio, vi saluto.
N.
MessaggioInviato: Sab 08 Mag, 2010 13:45    Oggetto: Re: Chi è Kyle XY?   

ciao io sono una tua fan che mi piaci molto questo filmche fai e molto bello perchè sei tu che sei bello e bellissimo...ti olvo dirti se mi davi il tu numero di cellurare
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 08 Mag, 2010 17:02    Oggetto: Re: Chi è Kyle XY?   

(maria francesca giorno) ha scritto:
ciao io sono una tua fan che mi piaci molto questo filmche fai e molto bello perchè sei tu che sei bello e bellissimo...ti olvo dirti se mi davi il tu numero di cellurare

Very Happy ci mancava solo questa nel forum....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: