Back in business (again)

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 13:39    Oggetto: Back in business (again)   

Back in business (again)

Leggi l'articolo.
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 13:39    Oggetto: wow!   

...mi mancavate tantissimo...
Smile
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 08:55    Oggetto:   

congratulazioni a Carmine e a tutto lo staff! Wink

ora aspettiamo di "consumare" la rivista Cool
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 14:29    Oggetto:   

sommo s*, mi permetto di chiedere una cosetta...
come nel vecchio delos, pensate di pubblicare anche racconti inviati dai lettori?
grazie
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
pelrouge
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 14:35    Oggetto: sono contento che delos sia tornato   

Ciao,
ho imparato ad amare fantascienza.com grazie a Delos e in pò mi dispiaceva che Delos languiva. Sono contento che si sia trovato un nuovo equilibrio che porti Delos ad essere una rivista on-line viva. Per la rivista in edicola: correrò a prenderla appena uscirà!
Luca
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 20:50    Oggetto:   

tzenobite ha scritto:
sommo s*, mi permetto di chiedere una cosetta...
come nel vecchio delos, pensate di pubblicare anche racconti inviati dai lettori?

Non credo, per il momento pubblichiamo solo racconti segnalati o finalisti ai nostri vari premi (Alien e Robot)
Olivero Paolo
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 04:08    Oggetto: Bentornati!   

Bentornata Delos, mi sei mancata molto!
Sull'onda dell'euforia mi permetto di chiedere: c'e' la remota possibilita' che la rivista venga prodotta in formato pdf? Stampare il malloppo e leggerselo dove meglio aggrada era un grande piacere (alla facciazza dell'era digitale!). Io ero nel numero (spero cospicuo) di quelli disposti a pagare un abbonamento annuale per questo prodottp, e mi auguro che ci sia ancora la massa critica per tornare a un Delos "downloadabile"!

Con affetto e stima
MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 18:25    Oggetto: Mi manca la cover...   

che bello, Delos è tornato. Lo confesso: dal tempo della fusione, sul sito sono solo tornato di tanto in tanto per vedere se Delos ripartiva. fantascienza.com non è mai riuscita ad acchiapparmi...
Ora un vecchio amico, un tempo atteso e benvenuto ad ogni uscita, è tornato, e ne sono felice.
Auguri al nuovo direttore, che senza dubbio non avrà un compito facile, ma avrà se non altro il "sostegno morale" di noi vecchi appassionati di Delos (che seguivo praticamente dal'inizio essendo in internet dal '94) se saprà interpretare l'animo originale di Delos.
Infine, confesso che una cosa mi manca: quelle bellissime copertine introduttive, con delle ilustrazioni meravigliose. Insomma, facevano di Delos non tanto "un sito", ma una vera rivista che si apre di numero in numero, ache se su un media digitale.
E l'archivio dei vecchi numeri? Sono imbranato io o è proprio sparito? C'erano delle chicche uniche... ricordo un pezzo del 90 sulla relatività e un altro sulle macchine del tempo, scriti dal punto di vista della divulgazione scentifica in modo impeccabile... certi classici non tramontano mai, e sarebbero (ri)apprezzati da vecchi e nuovi lettori.
In bocca al lupo!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: