UFO, in edicola e non solo

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 16:27    Oggetto: UFO, in edicola e non solo   

UFO, in edicola e non solo

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 16:27    Oggetto: Difficoltà reperibilità rivista   

Dopo aver facilmente acquistato la prima e la seconda pubblicazione della serie, ho avuto -serie- difficoltà a reperire la terza, alla quarta uscita tuute le edicole dicevano di non averlo piu ricevuto o in quantita limitata (1) e basta.
Mi domando quante copie inviate a PALERMO ?? e se dopo avere iniziato la raccolta con l'aquisto presso la mia edicola di fiducia, debba essere costretto a sottoscrivere un vostro abbonamento per assicurarmi la serie. Pregovi contattarmi per chiarire la situazione che come (tifoso) della serie UFO mi ha alquanto irritato. Spero in un disguido e voglio accordarvi ancora la mia fiducia. GRAZIE
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 17:04    Oggetto:   

Caro Francesco, siamo nervosetti oggi, eh? non ti preoccupare, è la Luna nel Cancro, a qualcuno mette mailinconia, ad altri un po' di agitazione.
Consiglio una camomilla, oppure un bitter Campari con il succo d'arancia.

Ah, il sito dell'Hachette, per gli ordini o i reclami, è questo
http://www.hachette-fascicoli.it/index.cfm?fuseaction=SkdOpera&ID=35
TANSTAAFL
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 17:32    Oggetto:   

quasi quasi sarebbe da comprare... solo che 10euro a dvd mi sembra un po' tantino, pura avendo fascicoli, fascicoletti e fascicolame...
.

l'Anto
MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 10:56    Oggetto:   

mah, io ho solo comprato la seconda puntata (compro già i voyager), giusto per far vedere ai bambini cosa guardavo da piccola. Ehm...durante la visione mi risuonava all'orecchio la voce di mio padre che diceva "ma che cazzate guardi?". Caspita, aveva ragione, è un'assoluta cazzata!
TANSTAAFL
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Lun 18 Set, 2006 02:32    Oggetto:   

Dai Anto, troppo cattiva... è la ns storia suvvia ! Wink
UFO da un punto di vista scientifico non aveva alcun senso, tuttavia riesce ancora a coinvolgere per gli effetti speciali vintage e le ambientazioni affascinanti... Basta non prenderlo sul serio...
Comunque ci sono episodi migliori del secondo.
I commenti di tuo padre, come del mio, non sono da considerare... UFO sarà senza dubbio una cazzata, ma mio padre, ad esempio, bolla la fantascienza come un idiozia, e poi guarda i grandi fratelli, le isole dei famosi, i quiz di Pupo...

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
l'Anto
MessaggioInviato: Lun 18 Set, 2006 05:52    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:
.
I commenti di tuo padre, come del mio, non sono da considerare... !

Laughing sì, naturalmente Smile
ma con mio padre avevo già avuto la mia bella soddisfazione quando la fantascienza era uscita per il mio tema di inglese alla maturità Laughing

Però UFO non mi ero accorta, da piccola, di quanto fosse stupido! Una di quelle serie che faceva dire ai padri, appunto, che la fs è una cazzata.
TANSTAAFL
l'Anto
MessaggioInviato: Lun 18 Set, 2006 09:43    Oggetto:   

Gianlu ha scritto:
... ma certe cose è meglio continuare solo a ricordarsele con affetto.

Laughing sì, meglio che restino miti.
TANSTAAFL
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: