The Fountain: Aronofsky risponde alle critiche

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 17:51    Oggetto: The Fountain: Aronofsky risponde alle critiche   

The Fountain: Aronofsky risponde alle critiche

Leggi l'articolo.
Ommadawn
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 17:52    Oggetto: The Fountain: Aronofsky risponde alle critiche   

Citazione:

Vedremo come reagirà allora il popolo del fantastico di fronte al sogno d'immortalità di Darren Aronofsky, visionario di professione.

Ben detto X Very Happy!
Il precedente film di Aronofski, Requiem for a dream mi ha sconvolto e deliziato in uguali parti. Ce ne vorrebbero più tanti di registi capaci di fare scelte difficili ma senza sensazionalismo fine a se stesso.
Spero solo che l'accoglienza che ha ricevuto The fountain da parte della critica non spinga chi di dovere a non metterlo nei cinema e farlo uscire direttamente in video Sad.
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 19:33    Oggetto: Re: The Fountain: Aronofsky risponde alle critiche   

Ommadawn ha scritto:

Il precedente film di Aronofski, Requiem for a dream mi ha sconvolto e deliziato in uguali parti.

Un film straordinario, concordo con te. E proprio perché lì Aronofsky si superava dopo l'esordio folgorante con Pi, mi sento di nutrire buone speranze anche per questo ormai imminente The Fountain. In fin dei conti Blade Runner non ricevette un'accoglienza critica molto diversa quando uscì nell'82. Certo, ad Aronofsky auguro incassi un po' più lusinghieri di quelli che i botteghini riservarono al buon Ridley Scott... Rolling Eyes

Ciao,
X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 14:28    Oggetto:   

in quanto a talento, aronofsky ha un potenziale enorme e questo suo nuovo film lo attendo da tempo con grandi speranze. ma devo ammettere che mi preoccupa un po' il fatto che le critiche gli siano sopraggiunte durante dei festival del cinema, che di solito dovrebbero rappresentare vedute un po' più larghe. Sad
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: