Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2007 12:02 Oggetto: Un Wolverine italiano? |
|
|
Un Wolverine italiano?
Leggi l'articolo. |
|
pelrouge
«Blobel»
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2007 12:02 Oggetto: Ottima notizia |
|
|
Ciao,
non ho mai visto recitare il suddetto, nel caso vinca la parte speriamo si faccia onore, va bene che peggio di Roul Bova o Scamarcio è difficile.
Luca |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2007 12:47 Oggetto: Re: Ottima notizia |
|
|
pelrouge ha scritto: | Ciao,
non ho mai visto recitare il suddetto, nel caso vinca la parte speriamo si faccia onore, va bene che peggio di Roul Bova o Scamarcio è difficile.
Luca |
Secondo me Raul Bova non se l'è cavata male, almeno in AvP. Per quanto si poteva in un filmettino così leggero.
S* |
|
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2007 13:51 Oggetto: Re: Ottima notizia |
|
|
S* ha scritto: | pelrouge ha scritto: | Ciao,
Luca |
Secondo me Raul Bova non se l'è cavata male, almeno in AvP. Per quanto si poteva in un filmettino così leggero.
S* |
Quoto il capo!!!!! |
|
.
«Trimurti»
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2007 14:00 Oggetto: |
|
|
in quel film c'era gente che recitava molto peggio del Raul Bova |
|
tzenobrite
«Hurkle, bestia felice»
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2007 14:02 Oggetto: |
|
|
mi permetto...
Citazione: | Un giovane attore italiano, Jonathan Fior, è in trattativa per la parte del giovane Logan nel prommimo film di Wolverine |
Citazione: | Il suo agente americano ci ha fatto sapere che recentemente è stato chiamato dalla Fox per il casting il film Wolwerine, film che parla del tumultuoso passato del piu famoso mutante della Marvel. |
 "Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)
"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows) |
|
hiulius
«Blobel»
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2007 15:03 Oggetto: Re: Ottima notizia |
|
|
S* ha scritto: | pelrouge ha scritto: | Ciao,
Luca |
S* |
quoto anch' io s* ma approposito a quando il seguito ? se ne sa qulacosa ?  "La logica e' solo la premessa della sagezza ... non il suo epilogo ".
Mr Spock |
|
tyler gecko
«Vorlon»
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2007 15:14 Oggetto: Re: Ottima notizia |
|
|
hiulius ha scritto: |
quoto anch' io s* ma approposito a quando il seguito ? se ne sa qulacosa ?  |
La cosa (da un altro mondo) VS Species ?  Dammi un Vodka Martini!
Shakerato o mescolato?
Che vuoi che me ne freghi? |
|
Rodia
«Haut-Lord»
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2007 01:30 Oggetto: |
|
|
Angelo.Rossi ha scritto: | in quel film c'era gente che recitava molto peggio del Raul Bova |
Bè il predator recitava malissimo, peggio di Bova  "Parlami delle acque del tuo mondo, Usul." |
|
|
|
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2007 13:53 Oggetto: bova e scamarcio |
|
|
secondo me raul bova non è male..dai insomma si può anche accettare..invece concordo con te riguardo a scamarcio..anche un cane reciterebbe meglio di lui!!!!!!!minni funny |
|
tyler gecko
«Vorlon»
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2007 15:22 Oggetto: Re: bova e scamarcio |
|
|
MINNY FUNNY ha scritto: | secondo me raul bova non è male..dai insomma si può anche accettare..invece concordo con te riguardo a scamarcio..anche un cane reciterebbe meglio di lui!!!!!!!minni funny |
Io ci vedrei il tizio che fa Angel, e magari Buffy che fa Rogue.....Dammi un Vodka Martini!
Shakerato o mescolato?
Che vuoi che me ne freghi? |
|
Alia in nero
«Reverenda Madre»
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2007 18:43 Oggetto: Re: Ottima notizia |
|
|
Tyler Gecko ha scritto: | hiulius ha scritto: |
quoto anch' io s* ma approposito a quando il seguito ? se ne sa qulacosa ?  |
La cosa (da un altro mondo) VS Species ?  |
alien vs predator 2 dovrebbe uscire il prossimo Natale!Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza |
|
Alia in nero
«Reverenda Madre»
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2007 18:45 Oggetto: |
|
|
noo....il mio Wolverine! proprio no a Scamarcio e Bova, che schifo!  Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza |
|
|
Inviato: Lun 13 Ago, 2007 19:39 Oggetto: |
|
|
Per me Raul Bova non è tanto male. Non è una cima ma ci sono autori peggiori di lui. |
|
|