Episodio III: "un bagno di sangue"

Autore Messaggio
Sciamano
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Ven 06 Mag, 2005 12:08    Oggetto: Episodio III: "un bagno di sangue"   

"Mi sembra giusto avvertirvi, perchè ci sono scene troppo paurose per i più piccoli. La mia non è una grossa mossa commerciale, ma per correttezza debbo farla" George Lucas

fonte: corriere della sera.

"Episodio III" è il + violento della serie. L'unico ad avere avuto il marchio PG-13. Divieto ai minori di 13 anni non accompagnati.

La febbre ricomincia a salire anche a moi.....
StarPig
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 06 Mag, 2005 17:08    Oggetto:   

Se questo terzo ep. è al livello del secondo Lucas ci anneghi nel suo "bagno di sangue" Twisted Evil
Comunque da quello che si è visto in giro rischia di essere un bel film, speriamo...

p&l
Sciamano
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Ven 06 Mag, 2005 19:48    Oggetto:   

StarPig ha scritto:
Se questo terzo ep. è al livello del secondo Lucas ci anneghi nel suo "bagno di sangue" Twisted Evil
Comunque da quello che si è visto in giro rischia di essere un bel film, speriamo...

p&l

Pensa che a me è piaciuto pure "episodio I" Shocked Very Happy ...pure "episodio II" me gusta...Natalie Portman+Yoda-kung-fu-master+battaglia finale...certo è tutto "congelato" e preconfezionato se vogliamo....ma la saga è in crescendo, penso che questo "Episodio III" metterà un pò(quasi)tutti d'accordo.
"bagno di sangue" è il virgolettato del Corriere della sera..dubito che vdremo del sangue in un film di Star wars....
Zquee
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 06 Mag, 2005 20:09    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
"bagno di sangue" è il virgolettato del Corriere della sera..dubito che vdremo del sangue in un film di Star wars....

Dopo tutto le spade laser cicatrizzano all'istante... Wink
vuoi mettere la comodità di evitare inoportuni schizzi di sangue... Shocked
Kody
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Sab 07 Mag, 2005 13:08    Oggetto: Re: Episodio III: "un bagno di sangue"   

Sciamano ha scritto:
"Episodio III" è il + violento della serie. L'unico ad avere avuto il marchio PG-13. Divieto ai minori di 13 anni non accompagnati.

Credo che sia giusto così. Dopo tutto questo terzo episodio consacrerà la vittoria del male sul bene, era inevitabile che fosse così:
- Disfatta di un "ordine". I Jedi traditi da Anakin.
- Fine di un'amicizia. Anakin e Obi-Wan.
- Un amore infranto (?) o quanto meno sconvolto. Anakin e Padmé.
Puo' bastare?

Il tutto, in attesa di una "nuova speranza" Wink
Palpatine: ...The dark side of the Force is a pathway to many abilities some consider to be... unnatural.
Anakin: Is this possible to learn those powers?
Palpatine: Not from a Jedi...
Demonius
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Sab 07 Mag, 2005 21:27    Oggetto:   

sangue, morte, si si si si

scherzo, non credo che mi cambierebbe qualcosa se il livello di violenza cambiasse
Nutu
Gizmo
Località: ...in una galassia lontana, lontana... (Morte Nera)
MessaggioInviato: Sab 14 Mag, 2005 10:06    Oggetto:   

Forse questo l'ha voluto fare + violento perchè voleva farlo apparire un Kolossal
Se solo conosceste il potere del Lato Oscuro...!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Wars Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: