Bentornati su Babylon 5

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 00:29    Oggetto: Bentornati su Babylon 5   

Bentornati su Babylon 5

Leggi l'articolo.
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 00:29    Oggetto: bentornati su B5   

perchè, perchè ho la brutta sensazione che stiano per rovinare tutto quanto???
E poi voglio vedere cosa si inventano per rendere possibile una storia ambientata DOPO la fine della quinta stagione.....
Superman came from Cleveland and changed the world
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 01:28    Oggetto:   

Scusate, ma la notizia favolosa è Babylon 5 da febbraio su canal Jimmy, dove gli renderanno giustizia !!!

OTTIMO ! Wink

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 01:40    Oggetto:   

un nuovo babylon!

queste sono le notizie che possono illuminare una giornata!

Ok
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 09:29    Oggetto:   

Citazione:

Svegliata male??

Very Happy

Citazione:
queste sono le notizie che possono illuminare una giornata!

...di solito non credo nei sequel...di solito...ma Straczynski al timone ben promette...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Dr. Weir
MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 09:46    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Citazione:

Svegliata male??

Very Happy

Ma figurati! La vita mi sorride anche sotto la pioggia!?! Shocked
Quello che mi lascia perplessa è che la serie si conclude con la quinta stagione, e il finale è VERAMENTE un finale.
Se ho capito bene, questa novità dovrebbe essere successiva e non riesco proprio a capire come la possono giustificare se non attraverso assurdi artifici.
Ma magari, per continuare la tradizione di questi giorni, non ho capito un piffero... Shocked
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 09:48    Oggetto:   

io credo che, se confermata, sia una splendida notizia Very Happy
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Bruno Codan
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 11:50    Oggetto:   

Anche a me la notizia del seguito non sembra proprio esaltante, per due motivi: il primo è che, come dice Weir, il finale è davvero un finale (una volta tanto, ma sembra che ci siamo sbagliati. Però la fine che ha fatto Excalibur dovrebbe far riflettere); il secondo è che, nonostante tutte le buone intenzioni di Straczynski, il cast non potrà mai essere lo stesso, visto che gli attori che interpretavano G'kar e il dottor Franklin sono morti. Speriamo che riescano almeno a far rientrare Peter Jurasik (Lando Mollari), se no è meglio che lo chiamino "Babylon 6", perchè sarà comunque qualcosa di diverso.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 11:59    Oggetto:   

La notizia migliore è quella citata dal Ferengi, finalmente Babylon 5 sarà riproposta in maniera organica, sul sequel staremo a vedere anche se non mi aspetto niente di buono.

saludos
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 11:59    Oggetto:   

Mi sta venendo un presentimento agghiacciante...e se facessero un prequel??

Rolling Eyes

Brucerei nel caminetto i fumetti di Straczynski...
I have a baaaaad feeeeling about this!
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 12:27    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Mi sta venendo un presentimento agghiacciante...e se facessero un prequel??

oddio, spero proprio di no! Confused

comunque io non sarei così negativo, almeno lo giudico prematuro... per il momento si sa solo che il (probabile) tv-movie sarà ambientato alcuni anni dopo la fine degli eventi di B5 e con (forse) alcuni membri del cast... mi sembra un po poco per gridare al sacrilegio Wink
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 12:29    Oggetto:   

mah boh!!!

io devo capire come fa la gente a essere "disfattista" senza avere uno STRACCIO di elemento per dare un giudizio!

Esattamente come quelli che gia' giudicano il nuovo film di Star Trek senza che di questo sia stata fatta nemmeno la sceneggiatura....
non trovate che sia un atteggiamento sbagliato dar fiato alla bocca senza avere elementi?

Personalmente da vecchio fan sono contentissimo che il progetto Babylon 5 sia stato riaperto e do piena fiducia a Straczynski (che la merita) per il resto aspettero' di vedere come e' stato svolto il lavoro per dare un opinione.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 12:44    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
mah boh!!!
io devo capire come fa la gente a essere "disfattista" senza avere uno STRACCIO di elemento per dare un giudizio!

Giusto!

Citazione:
Esattamente come quelli che gia' giudicano il nuovo film di Star Trek senza che di questo sia stata fatta nemmeno la sceneggiatura....

...quasi giusto

Questa cosa di Babylon 5: io penso che l'universo di B5 sia abbastanza ricco da permettere di raccontare altre storie, senza necessariamente "intaccare" quelle precedenti. Il fatto che al timone ci sia sempre JMS (che detiene tutti i diritti) è un po' una garanzia, anche se "Crusade" è stato quel che è stato.

Su Abrams e Star Trek ciò che si sa è preoccupante, quindi ci si può anche preoccupare, secondo me...

S*
Dr. Weir
MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 12:58    Oggetto:   

ehi, puntorossi e S*, che foga... Rolling Eyes

Non mi sembra che nessuno abbia dato giudizi (ovvio che parlo per me), semplicemente espresso un timore e direi anche fondato, visto che la storia (TUTTA la storia) sembra definivamente chiusa.
Non siamo in tribunale e se uno dice quello che si immagina senza indizi non mi pare che faccia del male a nessuno.
Sarò ben felice di ricredermi.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 13:37    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
evisto che la storia (TUTTA la storia) sembra definivamente chiusa.

??? Non è mica finito l'universo. I personaggi non sono mica morti.
Va be', c'è stata quella puntata alla fine della quarta stagione che riassumeva tutto fino alla fine del tempo, ma in mezzo possono starci tante cose.

Citazione:
Non siamo in tribunale e se uno dice quello che si immagina senza indizi non mi pare che faccia del male a nessuno.

Per questa volta va bene, ma la prossima volta che dubiti di JMS scatta il verme piatto! Very Happy

S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: