X men 3 - Conflitto Finale

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 08 Dic, 2006 13:45    Oggetto: X men 3 - Conflitto Finale   

X men 3 - Conflitto Finale

Leggi la recensione.
Sim_One
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 08 Dic, 2006 13:45    Oggetto: non sono d'accordo   

"Tanto spettacolo senza ispirazione lascia il tempo che trova, soprattutto perché il secondo film — con la morte di Jean Grey tornata in questo capitolo con il nome di Phoenix — lascia decisamente il tempo che trova..."
A parte che questa ultima frase non vuol dire niente, credo che questo sia il miglior film della serie x-men anche perchè per la maggior parte è stato curato da Singer che poi ha lasciato la regia a Ratner per dedicarsi completamente a Superman. Lo stile è il medesimo dei capitoli precedenti ma vengono maggiormente sviluppati determinati temi e i poteri di alcuni personaggi (vedi Tempesta) che nei precedenti film erano stati trascurati. Comunque ognuno ha le sue opinioni...
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 08 Dic, 2006 16:30    Oggetto: Re: non sono d'accordo   

Sim_One ha scritto:
Comunque ognuno ha le sue opinioni...

e di questo ce ne hai dato una prova lampante tu. Ok
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Ven 08 Dic, 2006 19:06    Oggetto:   

Citazione:
credo che questo sia il miglior film della serie x-men anche perchè per la maggior parte è stato curato da Singer che poi ha lasciato la regia a Ratner per dedicarsi completamente a Superman. Lo stile è il medesimo dei capitoli precedenti ma vengono maggiormente sviluppati determinati temi e i poteri di alcuni personaggi (vedi Tempesta) che nei precedenti film erano stati trascurati

Orpo!!!

Il migliore dei tre??

Shocked

Il mondo è bello perchè è V-Arioch... Very Happy

Domanda: se sviluppi i poteri (e non son d'accordo nemmeno su questo) e tratti i personaggi come bietole troppo cresciute la trama migliora o peggiora???
I have a baaaaad feeeeling about this!
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 15:34    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
se sviluppi i poteri e tratti i personaggi come bietole troppo cresciute la trama migliora o peggiora???

è una domanda trabocchetto? Mr. Green
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Leia
Krell Krell
MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 19:24    Oggetto:   

Il terzo? il peggiore dei tre, troppa inflazione di bietole, ecc'ha raggggione zak!
Darklight
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 19:34    Oggetto:   

Io l'ho trovato carino e godibile, molto movimentato e combattivo... tuttavia molto più belli i primi due di Singer, soprattutto il secondo. Però sono tra quelli che non hanno schifato il 3°, apprezzando la vena pop e action del film; Ratner si muove bene nelle scene d'azione e nei momenti "che contano"... Ma si inceppa non appena tenta di abbozzare i (Pochi) tentativi di background dei personaggi... liquida molti personaggi chiave troppo in fretta, come se fosse ansioso di passare ad altro... Insomma, carino, ma sul gradino più basso, e anche di parecchi metri, rispetto al resto della saga...
GAME OVER, MAN! GAME OVER!
hwi noree
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 22:36    Oggetto:   

il miglior film comico degli ultimi tempi
"Fire and blood, meat, dung and bone,
Down on your knees, steel, stone, and wood
Today are dust, and the City's gone,
But she came back like she said she would."
- S. R. Delany -
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mar 12 Dic, 2006 17:22    Oggetto:   

Citazione:
Ratner si muove bene nelle scene d'azione e nei momenti "che contano"...

Vuoi dire quando mutanti iperpotenti in grado di radere al suolo delle colline si prendono a sberle???
I have a baaaaad feeeeling about this!
Darklight
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 12 Dic, 2006 20:04    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Citazione:
Ratner si muove bene nelle scene d'azione e nei momenti "che contano"...

Vuoi dire quando mutanti iperpotenti in grado di radere al suolo delle colline si prendono a sberle???

Sì, vedendo come è stato costruito il terzo film mi sembra proprio che i momenti che contanto siano proprio quelli... Rolling Eyes che ce vuoi fà?...
Ripeto sono mooolto meglio i capitoli di Singer, non mi sogno di dire che il 3° è bello quanto i primi... tanto meno che sia PIU' bello...
Ma sono entrato in sala con la consapevolezza che NON c'era singer alla regia, che per TUTTO il film avrei visto mutanti pigliarsi a pizze in faccia ("conflitto finale"... Mi sembra implicito un finale sboroneggiante), e ne sono uscito (quasi) appagato... Poteva essere peggiore, almeno è divertente e leggero da vedere.
Anche io rimpiango la dipartita di Singer... Cosa avrebbe fatto quell'uomo nel terzo, avendo in mano una guerra finale tra mutanti e un personaggio come fenice... Dio solo lo sa, purtroppo.
Però.... oh insomma più che dire che l'ho gradito, anche se non del tutto...
Vi prego non lapidatemi, sennò quelli che dicono che van helsing e ultraviolet sono peggio... Oddio poveri loro! Laughing Laughing
GAME OVER, MAN! GAME OVER!
Greta 95
Ospite

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 13:23    Oggetto: X-MEN CONFLITTO FINALE,UN FILM CHE TI EMOZIONA DALL'INIZIO A   

Come ho detto già nel titolo,X-MEN-CNFLITTO FINALE-è assolutamente un flm che ti emoziona dalla testa fino all'ultimo dito dei piedi...Sono solo una ragazza di 12 anni però sono molto appassionata di film e direi che questo,con il mitico e bello Hugh Jackman e la mitica e bella Halle Berry,insieme a PIRATI DEI CARAIBI,con il mitico e intrigante Johnny Deep e il bello e affascinante Orlando Bloom,è il film + bello dell'universo...ci risentiamo GRETA 95
hiulius
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 20:48    Oggetto:   

Singer perche' hai abbandonato gli x men per fare quel film inutile e penoso di cuo nessuno sentiva il bisogne che e' "superman the return" !!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
"La logica e' solo la premessa della sagezza ... non il suo epilogo ".

Mr Spock
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2007 01:41    Oggetto:   

hiulius ha scritto:
Singer perche' hai abbandonato gli x men per fare quel film inutile e penoso di cuo nessuno sentiva il bisogne che e' "superman the return" !!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Con il peggior Lex Luthor di sempre...

Salute e Latinum per tutti !

(X-Men tre fa schifo)
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
neodie
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Lun 13 Ago, 2007 23:27    Oggetto:   

Bellissimo Superman Returns! Cool
Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare....
tyler gecko
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mar 14 Ago, 2007 09:29    Oggetto:   

neodie ha scritto:
Bellissimo Superman Returns! Cool

certe cose si, certe cose no.

Concordo sul peggior lex di sempre.
Molto ma molto meglio Gene Hackman, come magistrale secondo me, il Joker di Jack Nicholson.

Su Superman secondo me, siamo tutti condizionati dall'ottimo Reeve. Era Superman in carne e ossa.
Dammi un Vodka Martini!
Shakerato o mescolato?
Che vuoi che me ne freghi?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: