Arthur C. Clarke testimonial per il SETI@home

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 18:40    Oggetto: Arthur C. Clarke testimonial per il SETI@home   

Arthur C. Clarke testimonial per il SETI@home

Leggi l'articolo.
Selene Verri
Morlock
MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 18:40    Oggetto: Ricevuto!   

Si', si', l'ho ricevuta anch'io la mail di Clarke! Ero tutta emossionata Smile
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 18:46    Oggetto:   

l'iniuziativa è lodevole, ma l'ultima volta che l'ho installato il Sti mi ha aperto non so quante backdoor!

forse se lo rendessero un pochino più impermiabile non sarebbe male!

Ciauzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 02:16    Oggetto:   

Come diceva il buon Cat anche secondo me non e' proprio sicurissimo usare il programmino e poi non capisco cosa serva il seti visto che gli alieni sono gia' tra noi....
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
cateye10
MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 08:14    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
Come diceva il buon Cat anche secondo me non e' proprio sicurissimo usare il programmino e poi non capisco cosa serva il seti visto che gli alieni sono gia' tra noi....

presente...se volete vi svelo il segreto della tastiera dislessica ed del post multiplo!!!!!eheheh

Ciauzzzzzzzzz
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
ICamaleonte =^_^=
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 15:43    Oggetto:   

Boinc lo si può usare anche per la ricerca medica e scientifica, non è obbligatorio mettere il pacchetto SETI@
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 15:56    Oggetto:   

io boinc l'ho abilitato su tutto, col risultato che adesso fa lui di testa sua e sono mesi che e' "boccato" sul progetto bbc di monitoraggio del clima... Crying or Very sad

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
cateye10
MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 16:06    Oggetto:   

paolo137 ha scritto:
io boinc l'ho abilitato su tutto, col risultato che adesso fa lui di testa sua e sono mesi che e' "boccato" sul progetto bbc di monitoraggio del clima... Crying or Very sad

io dopo aver bloccato il server dell'ufficio per tre giorni...sono stato intimato a toglierlo!!!!

Ciauzzzzzzzzzzz
ICamaleonte =^_^=
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 20:08    Oggetto:   

anche io ho abilitato tutto ad eccezione del pacchetto per lo studio del clima perchè erano lavori troppo grande!
Adesso attendo che quelli del Malaria@ riaprano per nuovi account
MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 15:07    Oggetto: Re: Arthur C. Clarke testimonial per il SETI@home   

salve io sono un ricercatore,
che da un pai di anni ascolto un segnale anomalo, provenire dal quadrante (23 / y.z. ) per i non ad.ti ai lavori la nebulosa arius. io non potendo usufruire di un un prog.to tipo seti, mi chiedevo se qualcuno che sia del progetto seti, possa orientare una parte della ricerca in tale quadrante, i numeri che io ho utiliz. per codificare tale segnale sono ( 3-2-2-3 ) per i suoni primi ( 2-3-3-2 ) per i suoni secondari, e per alterazioni di suno interno non chiaro definisco con numeri (3-5-3) partendo da un calcolo di variazione di suoni che cod.to in numeri cor.nde(511456854784578456959596868757), primari,per definire delle serie di numeri sec. e terz., il tutto per poi decifrare in alterazione di numeri con la prima decifrazione di lunghez. e di intensità di suono, tenuto conto che i mez. di cui dispongo sono limitati, devo inter. tale mia ricerca, spero che come ho già citato sopra, qualcuno del prog. seti possa continuare la mia ricerca in tale quadrante, cordiali saluti da b. stefano
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 16:16    Oggetto:   

Shocked
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 16:59    Oggetto:   

Palmer ha scritto:
Shocked

Sbonk!
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Paolocosmico
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 18:18    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:
Palmer ha scritto:
Shocked

Sbonk!
Surprised Surprised Surprised
" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. "
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: