E se Starbuck molla il colpo?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2007 02:22    Oggetto: E se Starbuck molla il colpo?   

Leggi l'articolo.
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2007 02:22    Oggetto: E se Starbuck molla il colpo?   

Citazione:
E' quello che pensa, a quando pare, anche la stessa Katee Sackhoff, che in un'intervista radiofonica avrebbe espresso la sua delusione per la rotta presa da Galactica, che a suo dire si sarebbe trasformata in una soap opera. Avrebbe anche detto che avrebbe lasciato la serie a fine stagione

Nel nostro piccolo basta aprire la sezione forum di questo sito dedicata a BG per ritrovare , ormai da tempo, commenti di questo tipo pressoche' unanimi.

Come si fa quindi a non essere daccordo con la bella Katy sulle perplessita' riguardanti l'ormai evidente e fastiodiosissima svolta "soap" di questa terza serie , per non parlare poi della incomprensibile piega assunta dal suo personaggio?

Mrs Starbuck ha tutta la mia comprensione.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2007 08:27    Oggetto:   

certo, se muore Starbuck mi dispiace, ma non può andare avanti così... spero che sto sfogo faccia rinsavire gli autori
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2007 10:03    Oggetto:   

a quanto pare anche katee è d'accordo con voi, chissà... forse mi sono fissato troppo... Rolling Eyes
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2007 13:49    Oggetto:   

Personalmente gradisco poco queste prese di posizione degli attori, ma devo prima vedere per giudicare.
EternautA
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2007 14:00    Oggetto:   

Peccato.. non ho ancora visto BS, ma dalla foto sembrava un personaggio molto interessante..

E:A
ma che te devo di e seppure te lo dicessi che te lo dico a fà
crais.gl
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2007 20:30    Oggetto:   

.mah...
dovrebbe stare un po' calmina....
sta gente appena ottiene un po' di popolarità grazie soprattutto al successo
della serie e alla caratterizzazione del personaggio, alza la cresta e inizia
a sparare cavolate....
pensasse prima a far bene il suo lavoro e a lasciare fare il loro agli autori, che il mondo è pieno di attori che hanno lasciato serie di successo per rimanere in braghe di tela...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2007 21:03    Oggetto:   

Sante parole!
S*
Il_Console
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 10:24    Oggetto:   

D'accordo anche io...
Un attore ha pure il diritto di arricchire il personaggio ed essere propositivo, ma se deve rompere le scatole a chi scrive, allora cambi mestiere.
Lamentarsi così in pubblico non è nemmeno un comportamento intelligente, perchè scoraggia altri possibili ingaggi (chi vuole un lavoratore che si lamenta sempre e semina malcontento?).
Perfino Tom Cruise ha avuto il ben servito quando ha cominciato veramente ad esagerare.

Detto questo, adoro Starbuck ed anche Sackhoff, e credo che se se ne andasse sarebbe davvero un brutto colpo per la serie. Crying or Very sad
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 11:51    Oggetto:   

io non capisco, invece, perchè non dovrebbe dirlo. Sinceramente, vedendo la brutta fine che sta facendo Galactica, ha tutte le ragioni a dire quello che sta dicendo: non mi sembra un discorso da aspirante diva isterica.

Perchè dovrebbe stare zitta?
perchè altrimenti nessuno la scrittura più? (fra l'altro, chi ci dice che non abbia qualcosa di più interessante in vista?)
perchè un attore deve lavorare, lasciar fare il suo mestiere agli autori e stare zitto?

se nel posto dove lavori - vale per qualsiasi lavoro - ti fanno girare le scatole, lavori male, ti sembra di avere a che fare con degli incompetenti, che cosa c'è di sbagliato ad andarsene dicendo chiaro e tondo perchè lo si sta facendo?
Superman came from Cleveland and changed the world
Il_Console
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 14:22    Oggetto:   

Beh, per me è una questione di professionalità.

Citazione:
perchè un attore deve lavorare, lasciar fare il suo mestiere agli autori e stare zitto?

Si deve lamentare magari con loro, non in pubblico.
Uno è libero di andarsene, ma non di gettare discredito su chi comunque gli sta dando una grande opportunità, ed oltretutto gli fa arrivare la paga.

Citazione:
se nel posto dove lavori - vale per qualsiasi lavoro - ti fanno girare le scatole, lavori male, ti sembra di avere a che fare con degli incompetenti, che cosa c'è di sbagliato ad andarsene dicendo chiaro e tondo perchè lo si sta facendo?

Ripeto, dirlo a loro sarebbe naturale.
Dirlo al mondo tutto ti pone in una posizione antipatica, e ti rende meno desiderabile per chi eventualmente ti può offrire un lavoro in futuro.
Non so nel vostro campo, ma per come la vedo io nel lavoro bisogna stare attenti a come ci si comporta. Si può pure sbagliare o andare sopra le righe, ma poi non ci si può stupire delle conseguenze.

Che dire, spero comunque si trovino d'accordo e che Starbuck resti...
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 14:30    Oggetto:   

comunque vorrei sottolineare che nell'articolo, S* non riporta nessun virgolettato, e dice semmai, 'avrebbe rilasciato delle dichiarazioni radiofoniche'... io le vorrei ascoltare, sempre che ci siano state...
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 16:04    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:

guarda che tu hai già cambiato lavoro qualche mese fa Shocked
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Dom 07 Gen, 2007 16:09    Oggetto: Re: E se Starbuck molla il colpo?   

Corriere Fantascienza ha scritto:

Leggi l'articolo.

Apriremo le finestre...

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: