HELLO Leggi la discussione - Tutti i Dottori | Fantascienza.com

Tutti i Dottori


Vai a pagina Precedente  1, 2

Il vostro Dottore favorito
William Hartnell 0%  0%  [ 0 ]
Patrick Troughton 7%  7%  [ 1 ]
Jon Pertwee 0%  0%  [ 0 ]
Tom Baker 38%  38%  [ 5 ]
Peter Davison 0%  0%  [ 0 ]
Colin Baker 0%  0%  [ 0 ]
Sylvester McCoy 0%  0%  [ 0 ]
Paul McGann 7%  7%  [ 1 ]
Christopher Eccleston 30%  30%  [ 4 ]
David Tennant 15%  15%  [ 2 ]
Voti Totali : 13

Autore Messaggio
Ospite
«»

MessaggioInviato: Lun 29 Gen, 2007 10:37    Oggetto:   

[quote="S*"]
Gianlu ha scritto:
Essendo un time lord anche master si rigenera, quindi non c'è nulla di strano nel fatto che cambi l'attore.


Certo, è che a me sta più che altro sul cavolo il metodo, diciamo. L'aver scelto proprio un certo tipo di attore, con caratteristiche più da macho che da scienziato, al fine di farlo piacere di più al pubblico americano. Magari sbaglio, ma è la mia impressione.
Tra l'altro, l'attore che interpretava The Master nella serie (e che se non ricordo male, venne introdotto proprio come nemesi del quarto dottore), non mi piaceva per nulla a causa della recitazione eccessivamente enfatica e caricaturale.

Ciao,
Gianlu
Kruaxi the ferengi
«Doktor Merkwürdigliebe» Doktor Merkwürdigliebe
Messaggi: 6439
Località: Ferenginar
MessaggioInviato: Lun 29 Gen, 2007 20:02    Oggetto:   

[quote="Gianlu"]
Anonymous ha scritto:
S* ha scritto:
Gianlu ha scritto:
Essendo un time lord anche master si rigenera, quindi non c'è nulla di strano nel fatto che cambi l'attore.


Certo, è che a me sta più che altro sul cavolo il metodo, diciamo. L'aver scelto proprio un certo tipo di attore, con caratteristiche più da macho che da scienziato, al fine di farlo piacere di più al pubblico americano. Magari sbaglio, ma è la mia impressione.
Tra l'altro, l'attore che interpretava The Master nella serie (e che se non ricordo male, venne introdotto proprio come nemesi del quarto dottore), non mi piaceva per nulla a causa della recitazione eccessivamente enfatica e caricaturale.

Ciao,
Gianlu





Stavolta mi sono superato. Mi sono atribuito l'intervento di S* e mi sono contraddetto in anonimato...


Beh, fa molto Time Lord, no ?

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Vicky
«Vorlon» Vorlon
Messaggi: 985
Località: Il paese dei gabbiani
MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 01:38    Oggetto: Re: Dottori   

S* ha scritto:
Vicky ha scritto:
Spiacente, S., sono non d'accordo...
Patrick Troughton è il dottore perfetto per me. Comunque, tutti gli dottore ha qualcosa diverso e singolare a fornire.


Hi Vicky my nickname is " S* " not S. ( it's important Smile )
Nothing to say about Troughton, I was referring to the doctors after Tom Baker -- Davison, Colin Baker and McCoy.

S*

Scusami prego, S*! Spiacente..

Eliver, sì, gradisco Eccleston e Tennant… anche se Eccleston è stato noioso con il ruolo e lui lasciando, che hanno reso la gente molto infelice. Il miei figlio ed io hanno tutti le Dottore in DVD e video, ed anche ricordato guardando Troughton etc in la mia infanzia.

Tennant è più buffisima, perchè tutti le dottore ecco molto diverso e pertanto il stesso!

Citazione:
Certo, è che a me sta più che altro sul cavolo il metodo, diciamo. L'aver scelto proprio un certo tipo di attore, con caratteristiche più da macho che da scienziato, al fine di farlo piacere di più al pubblico americano. Magari sbaglio, ma è la mia impressione.
Tra l'altro, l'attore che interpretava The Master nella serie (e che se non ricordo male, venne introdotto proprio come nemesi del quarto dottore), non mi piaceva per nulla a causa della recitazione eccessivamente enfatica e caricaturale.

Ciao,
Gianlu


Ci erano due attori che hanno interpretato il Dottore e penso che quello primo, Roger Delgado, che è morto in 1973, in primo luogo sia stato introdotto al Dottore del Patrick Troughton, ma non sono sicuro.

Vicky

Vicky
Grazie a Dio, sono cristiana...

(\__/)
( o.O)
(")_(")
Vicky
«Vorlon» Vorlon
Messaggi: 985
Località: Il paese dei gabbiani
MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 05:51    Oggetto: Re: Dottori   

Gianlu ha scritto:
Vicky ha scritto:
Ci erano due attori che hanno interpretato il Dottore e penso che quello primo, Roger Delgado, che è morto in 1973, in primo luogo sia stato introdotto al Dottore del Patrick Troughton, ma non sono sicuro.


Parli di The Master? Io mi riferivo comunque a quello interpretato da Anthony Ainley... lo trovavo sinceramente troppo "fumettistico".

Ciao,
Gianlu

Veramente!
Comunque, Anthony Ainley ha certo somigliare a Roger Delgado, in aspetto. Anche, mi piace Ainley, in 'Mark of The Rani', orribile ma buffissima!

Io sto imparando, "The Master" vedere a 'Doctor Who' in 1971, con le Dottore terzo, Jon Pertwee..
Grazie a Dio, sono cristiana...

(\__/)
( o.O)
(")_(")
Eliver
«Tecnomago» Tecnomago
Messaggi: 1294
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 10:48    Oggetto: Re: Dottori   

Vicky ha scritto:

Io sto imparando, "The Master" vedere a 'Doctor Who' in 1971, con le Dottore terzo, Jon Pertwee..


Ciao Vicky,
volevo sapere cosa pensi del rumor apparso su The Sun secondo cui The Master potrebbe essere interpretato dal grandissimo John Simm di Life on Mars.
A me piacerebbe molto vederlo interpretare un "cattivo"! Smile
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 11:47    Oggetto: Re: Dottori   

Vicky ha scritto:
Comunque, Anthony Ainley ha certo somigliare a Roger Delgado, in aspetto.


Cavoli, è vero. Non ricordo di averlo mai visto in azione, Roger Delgado, ma ho cercato delle sue foto nei panni di The Master e hai perfettamente ragione... Somiglia moltissimo ad Ainley, ha lo stesso esagerato ghigno malefico Smile

Mannaggia... potevano metterglielo il pizzetto a Erik Roberts, magari funzionava anche con lui la parte del malvagio che sghignazza e rivela ad alta voce i suoi nefandi piani...

Saluti,
Gianlu
S*
«Grande Antico» Grande Antico
Messaggi: 11152
MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 12:01    Oggetto: Re: Dottori   

Gianlu ha scritto:
Ehm... perché non mi entra di in testa di fare il login? Ci sarà certamente dietro qualche episodio irrisolto della mia infanzia...


Basta che accendi il checkbox del login automatico e vedrai che non avrai piuì questo problema Smile

S*
Vicky
«Vorlon» Vorlon
Messaggi: 985
Località: Il paese dei gabbiani
MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2007 05:02    Oggetto: Re: Dottori   

Eliver ha scritto:
Vicky ha scritto:

Io sto imparando, "The Master" vedere a 'Doctor Who' in 1971, con le Dottore terzo, Jon Pertwee..


Ciao Vicky,
volevo sapere cosa pensi del rumor apparso su The Sun secondo cui The Master potrebbe essere interpretato dal grandissimo John Simm di Life on Mars.
A me piacerebbe molto vederlo interpretare un "cattivo"! Smile

Ciao Eliver!
No, non sapere quella rumor... ma qualcuna buffissima!

Il mio Master favorito è Roger Delgado. Erik Roberts era tutto cattivo, in una senza non buono....

Anthony Ainley essere interpretato 'The Master' in uno modo "recitazione troppo caricata" ma anche divertente!

Vicky
Grazie a Dio, sono cristiana...

(\__/)
( o.O)
(")_(")
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Doctor Who Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum