Autore |
Messaggio |
|
|
paolo137
«Il Punitore»
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 17:53 Oggetto: |
|
|
Zakalwe ha scritto: | Per fare una frittata devi pur rompere qualche uovo...
<Nonna Papera in Guida al comando di un'astronave della flotta stellare, Editrice Flotta Astrale, 2897, undicesima edizione riveduta e corretta> |
ammazzatopic ha scritto: | io, IMHO, non lo uso mai dato che la mia opinione non è per nulla modesta. e manco opinabile, quanto a quello.
|
Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
|
|
|
|
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 18:19 Oggetto: |
|
|
jabbafar ha scritto: | a kaos rispondi sempre si.... e vedrai che il mondo ti apparirà tutto viola! |
giorgius ha scritto: | Non capisco il foro sul soffitto....  |
Vicky ha scritto: | Secondo me il pilot immaginari con anticipo, la storia della serie... non in debito a Star Trek, è nonostante il fatto che gli effeti non moderno, Babylon 5 vincerà il vostro allegiance se dato tempo!
J Michael Strazynski ha avuto fantasia apposito per il migliore fs!
Vicky |
.
 |
|
nemo73
«Pirata dello spazio»
Messaggi: 6745 Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 18:32 Oggetto: |
|
|
Il_Console ha scritto: | Conosco bene il tipo di frustrazione che si prova dall'altra parte, quando vuoi far conoscere qualcosa a qualcuno e immancabilmente il tale qualcuno ne vede uno scorcio che dà la percezione sbagliata... |
|
|
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi»
|
Inviato: Ven 31 Ago, 2007 20:45 Oggetto: |
|
|
S* ha scritto: | "L'uomo è un animale dotato di intelligenza: vivere evitando di usarla è stupido per definizione." |
|
|
|
Inviato: Ven 31 Ago, 2007 20:49 Oggetto: |
|
|
"l'uomo è quell'animale talmente dotato d'intelligenza che passa la maggior parte del tempo a non usarla" Saltamont de Tayllerand " La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. " |
|
|
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 20:52 Oggetto: |
|
|
l'Anto ha scritto: | ti voglio bene anch'io anche se credi per fede alla scienza e all'ateismo |
una frase così ricca di risvolti da meritare una serata a meditare.
S* |
|
l'Anto
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 23:38 Oggetto: |
|
|
_Kaos_ ha scritto: | questo è un post per le citazioni |
S* ha scritto: |
Considera come se i forum "Scienza" e "Off topic" avessero come una sorta di supertopic gigante, "la grande battaglia tra la razionalità e la spiritualità".
S* |
 |
|
l'Anto
|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 10:16 Oggetto: |
|
|
Kaos ha scritto: | la SCIFI fa pensare per eccellenza, in questo mondo nessuno deve o vuole pensare. |
|
|
cateye10
«Qwisatz Aderach»
|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 14:57 Oggetto: |
|
|
tobanis ha scritto: | La probabilità che esistano gli alieni è pari alla probabilità di non incontrarli mai. |
CiauzzzzzzzzzzzzVi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine. |
|
cateye10
«Qwisatz Aderach»
|
Inviato: Sab 15 Set, 2007 14:09 Oggetto: |
|
|
Emiurgo ha scritto: | Se esiste è naturale, solo che ancora non lo sappiamo.  |
CiauzzzzzzzzzzzzzzzzzzVi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine. |
|
|
Inviato: Ven 28 Set, 2007 15:17 Oggetto: |
|
|
S* ha scritto: | Io ho sempre ragione anche quando penso di essere in torto.
S* |
.
 |
|
l'Anto
|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 12:13 Oggetto: |
|
|
Splyn ha scritto: | E' stupendo avere dei princìpi morali, anche stravaganti, ma è fascista volerli imporre a tutti! |
|
|
|