Ecco Orion, il primo computer quantistico... forse

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 22:56    Oggetto: Ecco Orion, il primo computer quantistico... forse   

Ecco Orion, il primo computer quantistico... forse

Leggi l'articolo.
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 22:56    Oggetto: fe   

ah!!
complimenti per l'articolo a X e sembra davvero una novità interessante.
.

cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 23:04    Oggetto:   

Ecco il press relase della d-wave...sembra che non si limiti alla scomposizione dei soli numeri primi, ma sia già (teoricamente) pronto a risolvere anche problemi più articolati...

Vedremo i risultai della presentazione quali saranno...un altro passo della scienza nella fantscianza...e viceversa!

Ciauzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 23:45    Oggetto:   

Grazie, come avvertivo nell'articolo, però, aspettiamo di vedere almeno se funziona prima di fare i salti di gioia. I suoi costruttori hanno prima azzardato poi ritrattato e infine rilanciato la questione dei problemi NP.

Oggi pomeriggio dovrebbe essersi svolta la prima presentazione al pubblico, in California. Ho fatto un giro in rete (molto superficiale, lo ammetto) ma non ho ancora trovato commenti sugli esiti.

Ci aggiorniamo a domani... Wink
X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 23:49    Oggetto:   

X ha scritto:
Grazie, come avvertivo nell'articolo, però, aspettiamo di vedere almeno se funziona prima di fare i salti di gioia. I suoi costruttori hanno prima azzardato poi ritrattato e infine rilanciato la questione dei problemi NP.

Oggi pomeriggio dovrebbe essersi svolta la prima presentazione al pubblico, in California. Ho fatto un giro in rete (molto superficiale, lo ammetto) ma non ho ancora trovato commenti sugli esiti.

Ci aggiorniamo a domani... Wink
X

anch io non ho trovato niente...mi sembra strano,,,ma diamo tempo al tempo senza fare...salti quantici!

Ciauzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
piccoloakerincompreso96
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 06 Mag, 2009 22:31    Oggetto: Re: Ecco Orion, il primo computer quantistico... forse   

ma il processore si puo comprare anche nei negozi di computer
piccoloakerincompreso96
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 06 Mag, 2009 22:33    Oggetto: Re: Ecco Orion, il primo computer quantistico... forse   

il bios si deve comprare in base alla scheda madre ? :-
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 07 Mag, 2009 06:50    Oggetto: Re: Ecco Orion, il primo computer quantistico... forse   

(piccoloakerincompreso96) ha scritto:
il bios si deve comprare in base alla scheda madre ? :-

Piccolo aker, mi sa che ti manca qualche fondamentale per diventare un grande hacker Laughing
S*
piccoloakerincompreso96
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 08 Mag, 2009 14:34    Oggetto: Re: Ecco Orion, il primo computer quantistico... forse   

scs ma io qnd avevo 6 anni avevo stupito i miei insegnanti e poi io nn ho mai chiesto cose a delle persone specialixate
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: