Qual'è la serie migliore di Star Trek? |
TOS |
   |
29% |
[ 10 ] |
TNG |
   |
17% |
[ 6 ] |
DS9 |
   |
38% |
[ 13 ] |
VOY |
   |
8% |
[ 3 ] |
ENT |
   |
5% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 34 |
|
Autore |
Messaggio |
nemo73
«Pirata dello spazio»
Messaggi: 6745 Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 23:26 Oggetto: |
|
|
ok, grazie pa'  |
|
EliosPeppe
«Ghem-Lord»
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 08:36 Oggetto: |
|
|
Klaatu, Barada, Nikto!
unovirgolavuntunogigowatt!!?
EvolCrea
Ultima modifica di EliosPeppe il Ven 16 Mar, 2007 11:16, modificato 1 volta in totale |
|
Garak74
«Morlock»
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 11:37 Oggetto: |
|
|
Citazione: | ho maturato la convinzione che DS9 sia la serie preferita tra i trekker italiani, TNG per gli europei , TOS per gli Americani. |
credo sia una convinzione sbagliata. DS9 è stata un fallimento in Tv qui in Italia, quindi direi che di fan non ne ha poi molti. E non so come sia andata in Usa, ma sul forum di stratrek.com allo stesso sondaggio (dove avranno votato circa 2000 persone) DS9 è seconda solo a TNG per una ventina di voti . E' vero che può votare chiunque, ma è indubbio che la maggior parte degli utenti del forum siano anglofoni.
La TOS è la serie più amata da tutti, trekker e non trekker, anche chi non segue molto ST sa chi è il capitano Kirk e il Signor Spock. E' come chiedere a un americano se sa chi è Superman. |
|
.
«Trimurti»
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 12:28 Oggetto: |
|
|
in italia ds9 e' stata un fallimento perche' si veniva dai fasti di TNG , c'erano quindi altissime aspettative su star trek e quelli in Rai non sapevano che la prima stagione di ds9 era una vera schifezza e la sbatterono in prima serata praticamente al massacro del primetime... dilettanti allo sbaraglio.
comunque dopo il disastro iniziale , grazie a Jimmy la serie in italia nel corso degli anni ed' riuscita a costruirsi una schiera di fan accaniti , e sono strasicuro che sia la preferita tra i trekker italici.
come sono strasicuro che non e' vista benissimo dagli americani, non conosco il sondaggio che citi ma nel corso degli anni ne sono stati fatti a bizzeffe e la TOS ha sempre trionfato largamente. |
|
Garak74
«Morlock»
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 09:40 Oggetto: |
|
|
Guarda che io parlavo de La7 non della Rai. Enterprise ha avuto più repliche di Walker, mentre DS9 è stata spostata in notturna.
Il sondaggio che cito è sul forum di startrek.com. Ed è sempre aperto, si può votare sempre. |
|
EliosPeppe
«Ghem-Lord»
|
|
EliosPeppe
«Ghem-Lord»
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 11:06 Oggetto: |
|
|
Faccio una breve considerazione.
Leggendo i diversi post ho notato che abbiamo idee completamente differenti su quale sia la serie più bella e rappresentativa.
Ma penso che tutti consideriamo la nostra serie preferita alla stessa maniera degli altri.
In pratica, non penso che un razzista o un guerrafondaio potrebbe essere un fan di star trek. ST dall'inizio alla fine anela alla pace.
Il resto è questione di gusti  Klaatu, Barada, Nikto!
unovirgolavuntunogigowatt!!?
EvolCrea |
|
nemo73
«Pirata dello spazio»
Messaggi: 6745 Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 11:10 Oggetto: |
|
|
ma i fans di nonna papera dove sono finiti?  |
|
Londo
«Krell»
|
|
Garak74
«Morlock»
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 10:42 Oggetto: |
|
|
Citazione: | ma i fans di nonna papera dove sono finiti? |
si saranno dispersi nello spazio...  |
|
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 15:04 Oggetto: |
|
|
Garak74 ha scritto: | Citazione: | ma i fans di nonna papera dove sono finiti? |
si saranno dispersi nello spazio...  |
ahhh!
qualcuno spari a sto tizio!“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.” |
|
Garak74
«Morlock»
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 15:38 Oggetto: |
|
|
tiziA |
|
nemo73
«Pirata dello spazio»
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 15:55 Oggetto: |
|
|
Garak74 ha scritto: | tiziA |
eheh... ora vedrai come cambia atteggiamento il jabbolino  |
|
nemo73
«Pirata dello spazio»
|
|
EliosPeppe
«Ghem-Lord»
|
|
|