Revenant

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 12:42    Oggetto: Revenant   

Revenant

Leggi la recensione.
Pauline
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 12:42    Oggetto: Bellissimo   

Letto e amato quasi alla follia...il libro naturalmente! ^__-
Scherzi a parte l'ho acquistato inizialmente per curiosità, ma dopo averlo letto ne sono rimasta colpita, per i contenuti originali, per la scrittura che a tratti si avvicina a poesia...veramente merita questo autore...bravissimo Giovanni!

Paola
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 13:30    Oggetto:   

Paoletta, tu mi fai arrossire... Embarassed

Grazie immensamente, se escludo amici e conoscenti sei stata la prima lettrice in assoluto a farmi pervenire il suo parere, non me lo dimentico. Wink

Un abbraccio,
X

PS: Ma ci sarai a Vimercate, domani?
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Pauline
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2007 10:00    Oggetto:   

Ho detto la verità, te li meriti alla grande i miei complimenti! Wink
Come sono convinta che il vostro progetto del Connettivismo sia una cosa eccezionale...purtroppo sarei voluta venire a Vimercate, ma non ci sono riuscita...volevo fare pazze spese e conoscere questo gruppo di poeti-tecnologici compreso te...mi dispiace tantissimo spero sia andato tutto bene!
Baci
Paola
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2007 20:09    Oggetto:   

Pauline ha scritto:
Come sono convinta che il vostro progetto del Connettivismo sia una cosa eccezionale...purtroppo sarei voluta venire a Vimercate, ma non ci sono riuscita...volevo fare pazze spese e conoscere questo gruppo di poeti-tecnologici compreso te...mi dispiace tantissimo spero sia andato tutto bene!

Ancora grazie, Pauline! Non preoccuparti comunque per la convention, con ogni probabilità avrai presto una seconda occasione... Wink

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Gio 25 Set, 2008 13:46    Oggetto:   

Finito stamattina. Smile

Alcuni racconti mi sono piaciuti parecchio (Red Dust, Nella Zona) e un paio di meno, ma sia un poco per l'argomento troppo cyber [Lucifero cyber non riesco prorpio a vederlo Non so , mi sa che sono troppo legato alla versione romantica di Gaiman/Sandman], sia perché vorrei saperne di più e il malefico scrittore se lo tiene tutto per sé.

Uno stile che è talmente denso e ricco di concetti, emozioni, idee e sensazioni che a volte, come lettore, riesco a domarlo e far scattare ancora di più l'immaginazione; bastano poche parole, come in Red Dust per esempio, per immaginare un mondo.

Per il resto... concordo con Catani Wink
Bravo
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Sab 27 Set, 2008 10:35    Oggetto:   

Be', allora Revenant si legge ancora... Laughing

Grazie per il tuo commento, Alberto. Sono felice che ti sia piaciuto malgrado tutti gli spigoli. Mi concedo una divagazione: mi dispiace che FantaNET abbia chiusto i battenti così presto, sarebbe stata la collocazione ideale per molti autori di casa nostra, aveva tutte le carte in regola per consolidarsi e diventare la collana contemporanea del fantastico italiano. Peccato davvero...

A presto!
X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: