Dai un voto all'episodio |
mediocre |
   |
0% |
[ 0 ] |
sufficiente |
   |
12% |
[ 1 ] |
buona |
   |
62% |
[ 5 ] |
da paura |
   |
25% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 8 |
|
Autore |
Messaggio |
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 15:03 Oggetto: 3x19 Crossroads |
|
|
Non l'ho ancora vista, mi sa che a questo punto aspetto la seconda parte. Intanto però apro il sondaggio
Ultima modifica di S* il Lun 19 Mar, 2007 18:23, modificato 1 volta in totale |
|
nemo73
«Pirata dello spazio»
Messaggi: 6745 Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 17:00 Oggetto: |
|
|
S* scusa, ma l'opzione 'da paura' per quanto è bella non c'è?  |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 18:23 Oggetto: |
|
|
nemo73 ha scritto: | S* scusa, ma l'opzione 'da paura' per quanto è bella non c'è?  |
Contento?
S* |
|
nemo73
«Pirata dello spazio»
Messaggi: 6745 Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 19:16 Oggetto: |
|
|
grazie S*... contentissimo
e votato 'a buffo'  |
|
S*
«Grande Antico»
|
|
.
«Trimurti»
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 01:00 Oggetto: |
|
|
S* ha scritto: |
Ma l'hai vista la puntata almeno o hai votato sulla fiducia?
S* |
ah beh tutto e' possibile, ma e' la prima cosa che ho pensato anche io  |
|
nemo73
«Pirata dello spazio»
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 01:48 Oggetto: |
|
|
l'ho detto regà... ho votato a buffo e cioè, non l'ho vista, aimè  |
|
nemo73
«Pirata dello spazio»
|
|
S*
«Grande Antico»
|
|
Dr. Weir
«Icona moderna»
|
Inviato: Sab 24 Mar, 2007 11:32 Oggetto: |
|
|
vista!
ero indecisa fra sufficiente e buona (non anticipo nulla perchè mi sa che aspettate la 20, vero? ma io che son influenzata e non ho nulla da fare mi tiro avanti...), poi optato per sufficiente, perchè comunque anche questa è lenta, lenta, lenta...
non ha il ritmo di un film iraniano, ma ci va vicino....  Superman came from Cleveland and changed the world
|
|
.
«Trimurti»
|
Inviato: Sab 24 Mar, 2007 11:46 Oggetto: |
|
|
ottima puntata, ricca di colpi di scena e potrei dire : FINALMENTE.
la discesa negli inferi di Lee Adama e' ormai completa: in nome dei principi e in difesa del sistema si sono fatte (e si fanno) le peggio porcherie , e lui nel nome della purezza e' diventato marcio come quello che tenta di difendere (oltretutto ha fatto una figuraccia con Roslyn a livelli epocali.... da annali).
bello anche il tormento di Saul, un uomo che vive sull'istinto e che sulle cose importanti non si sbaglia mai, il suono che solo lui e pochi altri sembrano percepire e' certamente un tassello importante.
e' cambiato il vento?
speriamo |
|
|
Inviato: Sab 24 Mar, 2007 11:58 Oggetto: |
|
|
Angelo.Rossi ha scritto: | ottima puntata, ricca di colpi di scena e dico : FINALMENTE.
la discesa negli inferi di Lee Adama e' ormai completa: in nome dei principi e in difesa del sistema si sono fatte (e si fanno) le peggio porcherie , e lui nel nome della purezza e' diventato marcio come quello che tenta di difendere (oltretutto ha fatto una figuraccia con Roslyn a livelli epocali.... da annali).
bello anche il tormento di Saul, un uomo che vive sull'istinto e che sulle cose importanti non si sbaglia mai, il suono che solo lui e pochi altri sembrano percepire e' certamente un tassello importante.
e' cambiato il vento?
speriamo |
|
|
nemo73
«Pirata dello spazio»
|
Inviato: Sab 24 Mar, 2007 12:47 Oggetto: |
|
|
frak! sono stupito. forse questo è l'unico episodio da 0x01 che reputo insufficiente. anche se credo sia logico aspettare 3x20 per giudicarlo visto che si tratta di una storia doppia.
non lo reputo insufficiente nè per la lentezza nè per la trama, ma per un paio di soluzioni narrative che non ho capito (ma può darsi vengano chiarite nel prossimo episodio).
tuttavia resta la migliore!!
sono felice di essere la sola voce fuori dal coro oggi... visto il mio parere temevo di non riuscire ad avere il coraggio di difenderla...
è proprio vero... il mondo è bello perchè è vario
ps: ma dove sono finiti i sottotitoli di CK? questo DMK non lo sopporto: mette quel frak! di logo rosso che non si può guardare in alto a destra e la resa di 'frak' con 'belin' la trovo INSOPPORTABILE. ma che ci vuole a scrivere 'cazzo'? |
|
|
|
nemo73
«Pirata dello spazio»
|
Inviato: Sab 24 Mar, 2007 14:06 Oggetto: |
|
|
e vabbè... ci provo (mannaggia alla pigrizia  ) |
|
|