Stargate SG-1, arrivederci

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 00:22    Oggetto: Stargate SG-1, arrivederci   

Stargate SG-1, arrivederci

Leggi l'articolo.
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 00:22    Oggetto: Stargate SG-1, arrivederci   

mio dio che tristezza!

sono mesi che sapevamo della cosa , che il momento della fine prima o poi sarebbe arrivato , e adesso che e' giunto sono veramente.. desolato.

grazie sg1 che mi hai tenuto compagnia per 10 anni.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 01:04    Oggetto:   

Sic transit gloria mundi.

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Vicky
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 01:22    Oggetto:   

C'è notizie che qualcosa molto triste. Questo serie era molto più meglio di Stargate Atlantis, secondo me.

Vicky
Grazie a Dio, sono cristiana...

(\__/)
( o.O)
(")_(")
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 01:43    Oggetto:   

Vicky ha scritto:
C'è notizie che qualcosa molto triste. Questo serie era molto più meglio di Stargate Atlantis, secondo me.

Vicky

I tuoi interventi mi fanno impazzire. Vuoi sposarmi ? Wink

“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Vicky
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 05:25    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:
Vicky ha scritto:

Vicky

I tuoi interventi mi fanno impazzire. Vuoi sposarmi ? Wink

Ho sabato prossimo libero… Sono felice di intrattenerli

Vicky Laughing

(\__/)
( o.O)
(")_(")
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 08:20    Oggetto:   

Devo essere sincero non avrei mai immaginato che Stargate SG-1 sarebbe durata così tanto e francamente penso sia durata anche troppo.
Tutto questo senza nella togliere alla serie che ha avuto indubbiamente i suoi meriti.

saludos
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 09:38    Oggetto:   

Sì, è molto triste assistere alla fine della serie specie per uno come me che veramente ha fatto un sacco di cose nel nome di stargate, spendendo tempo e denaro, ma da veterano che ha vissuto gli anni della totale incertezza a seguito della fine della programmazione di LA7, resto sempre fiducioso in merito ad un'eventuale resurrezione...
Bisogna a questo punto attendere i due films già annunciati e vedere il successo che avranno....e cmq non sputerei sopra ad un passaggio verso il grande schermo, come accaduto per Star Trek in tempi remoti dopo la fine della TOS...
Certo, i due ultimi episodi sono un pò troppo di basso livello per essere appunto gli "ultimi due"...(e tralascio i commenti sul terzultimo in quanto diventerei troppo volgare!!)
Ma, che dire? per me stargate è e rimarrà un mito che per certi versi ha pure avuto influenze sulla mia stessa esistenza, e finchè esisterà in qualsiasi forma io lo guarderò...
La galassia è piena zeppa di storie ancora da raccontare.

p.s.: Grazie S* per la citazione al club.
A giugno p.v. festeggeremo il nostro sesto anno di esistenza e la fanzine N. 22.
Per noi è un successo.
Londo
Krell Krell
MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 17:48    Oggetto:   

Vicky ha scritto:

Vicky

Anch'io sono della stessa opinione...SG Atlantis bella sicuramente, ma SG1 ha sempre avuto quel certo non so che... Amooooore
Sempre di corsa ma alla sera...nulla è meglio di una buona bottiglia di Brivari della mia riserva personale...
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 18:44    Oggetto:   

i miei sentimenti sono contrastanti...

da un lato il dispiacere grande per la fine di una serie che ho amato per tante cose belle, ma anche e, forse, sopratutto, per i suoi difetti... dall'altro lato, però, cè la consapevolezza che ormai, dopo 10 anni, si rischiava di cadere nel ridicolo e nel gia visto... spero che i film previsti siano all'altezza di tutta la saga (un po come successo con la miniserie finale di Farscape)
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Vicky
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 05:47    Oggetto:   

Londo ha scritto:
Vicky ha scritto:

Vicky

Anch'io sono della stessa opinione...SG Atlantis bella sicuramente, ma SG1 ha sempre avuto quel certo non so che... Amooooore

Secondo me, Stargate SG1 ha personaggi più interessante (per esempio Jack O'Neill, Daniel Jackson e particolrmente Teal'C... )

Stargate Atlantis è spesso banale e prevedibile.

Con Jewel Staite, comunque, la serie ha promesa...

Vicky

(\__/)
( o.O)
(")_(")
Hari_Seldon
Hoka
MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 16:35    Oggetto: Re: Stargate SG-1, arrivederci   

Angelo.Rossi ha scritto:

grazie sg1 che mi hai tenuto compagnia per 10 anni.

Mi accodo al profondo senso di tristezza che...

Mi toccherà comprare tutti i cofanetti delel serie per potermelo rivedere in continuazione...a prop, quanto costano?
"La violenza è l'ultimo rifugio degli Incapaci."

Naib_Stilgar
Claudio Zago
Morlock
MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 19:39    Oggetto: Peccato...   

si è veramente un peccato che "forse " sia finito....
nei tempi nostri datemi almeno l'ombra del dubbio.

Ciao ZC
Un problema !
Signori il problema è il vostro, non il mio
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2007 10:15    Oggetto: Re: Peccato...   

Claudio Zago ha scritto:
si è veramente un peccato che "forse " sia finito....
nei tempi nostri datemi almeno l'ombra del dubbio.

Ciao ZC

Sono delle tue stesse zone (Occhiobello) finalmente un compatriota con cui confrontarsi e condividere questa passione.
Riguardo Stargate pare proprio che sia finita ma si parla di alcuni Film TV, del resto come ho già scritto mi sembra comunque che questa serie dopo 10 anni non avesse ormai più niente da dire.

saludos
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 17:16    Oggetto:   

>>>>>mi sembra comunque che questa serie dopo 10 anni non avesse ormai più niente da dire.

Tua opinione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: