HELLO Leggi la discussione - supereroi | Fantascienza.com

supereroi


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

qual'è il migliore?
superman 6%  6%  [ 2 ]
spiderman 34%  34%  [ 11 ]
batman 34%  34%  [ 11 ]
i fantastici 4 6%  6%  [ 2 ]
hulk 3%  3%  [ 1 ]
daredevil 0%  0%  [ 0 ]
X man 15%  15%  [ 5 ]
Voti Totali : 32

Autore Messaggio
Sun
«Morlock»
Messaggi: 54
Località: Hill Valley
MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 08:27    Oggetto: supereroi   

Very Happy
il flusso canalizzatore mmh....sta flussando!
EliosPeppe
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1643
Località: Pianeta Ba'ku (Torino)
MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 09:08    Oggetto:   

Il migliore è spiderman, buoni anche xmen e superman.
Spiderman risce a dilettare con ottime scene rendendolo un ottimo blockbuster, ma riesce a concentrare la trama non solo sull'eroe che sconfigge il cattivo, ma riesce a parlare bene anche della vita di Peter parlando delle sue preoccupazioni e della sua crescita ed ha anche un occhio di riguardo per l'introspettiva del cattivo di turno (io preferisco il dr.Octopus).
Ottima recitazione e mai banale.
Voto 10 Ok

Spiderman l'unico supereroe che deve pagare l'affitto. Very Happy
Klaatu, Barada, Nikto!
unovirgolavuntunogigowatt!!?
EvolCrea
EliosPeppe
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1643
Località: Pianeta Ba'ku (Torino)
MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 09:12    Oggetto:   

Hulk non riusirei a rivederlo, mi ha spaventato la distruzione da parte del regista del suo libro "manuale per registi".
I momenti in cui divideva lo schermo in 4 o in 2, mi facevano vomitare.
Penso che lo schermo debba avere una scena per volta.
voto 3 1/2 Pollice Verso
Klaatu, Barada, Nikto!
unovirgolavuntunogigowatt!!?
EvolCrea
H A L 9000
«Trifide» Trifide
Messaggi: 207
MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 09:49    Oggetto:   

Non sono un gran estimatore di questi 'prodotti' ed anzi sono sempre stato particolarmente insofferente verso i personaggi Batman e Superman, difatti come prevedibile le loro prime apparizioni cinematografiche non mi hanno entusiasmato e le più recenti le ho evitate.
Chiarito questo la mia preferenza va a Spiderman in quanto finora a mio parere entrambi i film si sono mantenuti su di un livello superiore rispetto ai tre X-Men, gli unici in gara visto che F4, Hulk e Daredevil (aggiungerei pure X-Men 3 se la scelta fosse tra film singoli) per quanto mi riguarda potrebbero gareggiare unicamente in un ipotetico sondaggio tra i film peggiori mai concepiti.
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 09:57    Oggetto:   

Hal ha scritto:
Non sono un gran estimatore di questi 'prodotti' ed anzi sono sempre stato particolarmente insofferente verso i personaggi Batman e Superman, difatti come prevedibile le loro prime apparizioni cinematografiche non mi hanno entusiasmato e le più recenti le ho evitate.
Chiarito questo la mia preferenza va a Spiderman in quanto finora a mio parere entrambi i film si sono mantenuti su di un livello superiore rispetto ai tre X-Men, gli unici in gara visto che F4, Hulk e Daredevil (aggiungerei pure X-Men 3 se la scelta fosse tra film singoli) per quanto mi riguarda potrebbero gareggiare unicamente in un ipotetico sondaggio tra i film peggiori mai concepiti.



Quoto hai scritto esattamente quello che avrei scritto io.


saludos
Damiano Premutico 2
«Eloi» Eloi
Messaggi: 439
Località: Tanelorn
MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 10:27    Oggetto:   

I film di Raimi sul ns ragnetto di quartiere sono senza dubbio produzioni di qualità e concordo con quanto detto sopra.
Ho apprezzato X-men, il primo, perché mi piaceva l'atmosfera introspettiva, quasi "intima" data da Synger. Cosa che si percepisce meglio sentendolo in lingua originale dove non grida nessuno, anzi gli attori parlano tutti con toni calmi e riflessivi. Gli altri due gli ho trovati divertenti ma uscito dalla sala non ho potuto che pensare: "peccato".

Hulk di Ang lee a me è piaciuto. Niente di eccezionale intesi ma Eric Bana è bravo ed intenso.

Per Supermen ho sbadigliato dall'inizio alla fine (sarà che il personaggio non mi ha mai detto molto).

Devil e FQ gli ho trovati carini e nulla più.

Voto Batman di Nolan: Perché? Basta guardarlo, crudo, "realistico", ottima trama, un cast eccezionale. Le qualità del film trascendono il genere ed è apprezzabile come film e punto.

Cheerio
Turner
«Noiosauro» Noiosauro
Messaggi: 3657
MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 10:48    Oggetto:   

Mi piacerebbe dire Daredevil. Tanto bello il personaggio quanto brutto il film che ne hanno ricavato; credo che l'unico merito sia almeno quello di aver fatto conoscere Devil ad un pubblico maggiore.
ekkeppalle
«bersEKKEr» bersEKKEr
Messaggi: 15898
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 10:51    Oggetto:   

ma è più forte Hulk o La Cosa? Wink E vai!
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)
Darklight
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1554
Località: LV - 426
MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 10:56    Oggetto:   

Spiderman, assolutamente! Film stupendi, uno più dell'altro. Raimi bilancia in maniera più che perfetta scene d'azioni esaltanti a intrecci di personaggi che li fanno apparire umani e veri.
Seguono a ruota i primi due x men di Synger... Molto belli anche questi.I primi due batman di Burton sono in 3 posizione, molto belli soprattutto per la vena darkeggiante di burton.
Superman l'ho trovato abbastanza bello, ma troppo prolisso.

Per il resto...

Hulk non l'ho trovato così orripilante, ma comunque non mi è piaciuto. Anche io sono del parere che essendo il grande schermo uno schermo, e non una tavola da comic, non si devono suddividere le immagini in riquadri. quando guardavo quelle scene non sapevo dove dirigere lo sguardo, effetto orribile.

Secondo me i peggiori in assoluto sono F4 e Daredevil... li ho trovati ributtanti, soprattutto daredevil. I F4 hanno dei momenti degni dei vecchi telefilm di batman degli anni 70, tanto sono "cheap" e vecchio stile...
nella scena dove Mr fantastic è semi-ibernato, avvolto da una specie di brina finta, con tanto di occhiaie blu, non sapevo se ridere o piangere. Rolling Eyes
GAME OVER, MAN! GAME OVER!
paolo137
«Il Punitore» Il Punitore
Messaggi: 3936
Località: Nell ombra. Dietro di te. Sempre.
MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 11:06    Oggetto:   

ekkeppalle ha scritto:
ma è più forte Hulk o La Cosa? Wink E vai!


Thor (perche' e' un Dio - Risposta standard Marvel) Laughing

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
paolo137
«Il Punitore» Il Punitore
Messaggi: 3936
Località: Nell ombra. Dietro di te. Sempre.
MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 11:07    Oggetto:   

Io voto i primi due mutanti.

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
Darklight
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1554
Località: LV - 426
MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 11:36    Oggetto:   

Turner ha scritto:
Mi piacerebbe dire Daredevil. Tanto bello il personaggio quanto brutto il film che ne hanno ricavato; credo che l'unico merito sia almeno quello di aver fatto conoscere Devil ad un pubblico maggiore.


Sei sicuro che così non abbia fatto odiare il personaggio? Rolling Eyes
GAME OVER, MAN! GAME OVER!
H A L 9000
«Trifide» Trifide
Messaggi: 207
MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 12:40    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Sei sicuro che così non abbia fatto odiare il personaggio? Rolling Eyes


Mi hai tolto le parole di bocca, io ho appreso dell'esistenza di Daredevil dal film ma la visione non mi ha proprio invogliato ad approfondire...
paolo137
«Il Punitore» Il Punitore
Messaggi: 3936
Località: Nell ombra. Dietro di te. Sempre.
MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 13:15    Oggetto:   

Hal ha scritto:
Darklight ha scritto:
Sei sicuro che così non abbia fatto odiare il personaggio? Rolling Eyes


Mi hai tolto le parole di bocca, io ho appreso dell'esistenza di Daredevil dal film ma la visione non mi ha proprio invogliato ad approfondire...


allora reperisci la serie di Bendis/Malev (Marvel Knights) e fai penitenza sui ceci (crudi, crudi: cotti non vale!) Wink

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
S*
«Grande Antico» Grande Antico
Messaggi: 11152
MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 14:06    Oggetto:   

E' difficile dare un voto al supereroe, si dovrebbero dare voti ai film. In questo caso io metterei al primo posto il Batman di Nolan. Non posso però votare Batman se dentro di ci sono anche le schifezze di Joel Schumacher.

Tra gli altri, Spider-Man secondo me ha una marcia in più soprattutto per il taglio sociale dato alla storia. Dal punto di vista puramente fumettistico sono molto validi i primi due X-Men, e il Superman di Donner è un classico. Il resto sono schifezze che avrei fatto meglio a evitare di vedere...

S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum