Angeli e demoni da Stargate

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2007 00:17    Oggetto: Angeli e demoni da Stargate   

Angeli e demoni da Stargate

Leggi l'articolo.
Vicky
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2007 00:17    Oggetto: Nuova series   

Un series più interessante, Angels and Demons!

Michael Shanks è il migliore attore (con Richard Dean Anderson.)

Aspetto con impazienza, ma sapevo che di non verrà a lungo in Nuova Zelanda…

Vicky
Grazie a Dio, sono cristiana...

(\__/)
( o.O)
(")_(")
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2007 07:31    Oggetto:   

Mah!!!!! vedremo.

saludos
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2007 08:49    Oggetto:   

Tralasciando i legittimi dubbi che sorgono sulla serie in oggetto, vorrei precisare che di Stargate sg-1 stanno in effetti realizzando il primo dei due episodi conclusivi ma NON è detto che siano in assoluto gli ultimi.
Dipenderà dal successo che avranno e quindi dalla voglia dei fans di veder continuare la serie tv...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2007 10:39    Oggetto:   

giorgius ha scritto:
Tralasciando i legittimi dubbi che sorgono sulla serie in oggetto, vorrei precisare che di Stargate sg-1 stanno in effetti realizzando il primo dei due episodi conclusivi ma NON è detto che siano in assoluto gli ultimi.
Dipenderà dal successo che avranno e quindi dalla voglia dei fans di veder continuare la serie tv...

Le possibilità che non siano gli ultimi sono minime.
Per continuare dovrebbero tenere in piedi tutti gli studi e gli attori dovrebbero continuare a essere disponibili.
Non sono cose che si possono fare con due o tre film per la tv/dvd all'anno.

S*
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2007 10:41    Oggetto:   

purtroppo temo proprio che il Boss abbia ragione... Sad
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2007 11:39    Oggetto:   

Bah!
Abbiamo tutti visto la riesumazione di personaggi di altre serie a distanza di anni per fare nuovi films...la disponibiltà degli attori è sempre legata ai soldini!
...e NOn stiamo parlando di Johnny Depp e/o Angelina jolie, con tutto il rispetto per i nostri attori....

Gli Studios secondo me non sarebbero un grande problema....a parte lo Stargate non c'è nulla di particolarmente complicato o costoso da realizzare per mettere in piedi una SGC...e la trama di un eventuale altro episodio potrebbe tranquillamente vedere ambientazioni nuove....ora, per esempio, stanno girando al Polo, quindi...
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2007 13:40    Oggetto:   

giorgius ha scritto:

Con tutto il rispetto spero proprio di no, mi sembra che la serie dopo 10 anni abbia esaurito tutto quello che aveva da dire (a mio modo di vedere da tempo), per cui avanti con qualche soggetto nuovo se possibile.

saludos
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2007 14:49    Oggetto:   

S* ha scritto:

Per continuare dovrebbero tenere in piedi tutti gli studi e gli attori dovrebbero continuare a essere disponibili.
Non sono cose che si possono fare con due o tre film per la tv/dvd all'anno.

S*

non penso che quello degli studi sia un problema... non dimenticate che Atlantis continua e che si parla con insistenza di un secondo spin-off Rolling Eyes
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2007 15:00    Oggetto:   

Citazione:
Con tutto il rispetto spero proprio di no, mi sembra che la serie dopo 10 anni abbia esaurito tutto quello che aveva da dire (a mio modo di vedere da tempo), per cui avanti con qualche soggetto nuovo se possibile.

Questione di opinioni. come sempre.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2007 17:26    Oggetto:   

giorgius ha scritto:
Citazione:

Questione di opinioni. come sempre.

Ma certo ci mancherebbe Very Happy .

saludos
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: