la maestra lo punisce, i genitori la denunciano

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo
Autore Messaggio
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 13:10    Oggetto: la maestra lo punisce, i genitori la denunciano   

io nn ho figli, ma questa notizia mi lascia allibito... questi deficienti quando saran grandi penseranno di poetr fare tutto senza conseguenze, immagino...
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 13:16    Oggetto:   

massima soliidarieta' per l'insegnante.

tranquillo Tzeno che per la gente cosi' ci pensa la vita stessa a prenderli a calci in culo.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 13:25    Oggetto:   

be', a me non piace neppure l'idea di un'insegnante che faccia scrivere 'sono un deficiente'.
if i were you and you were me i would stand and pee.

Fidati della volpe, della lince, del tasso, ma non della donna dal culo basso.
Turner
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 13:26    Oggetto:   

Ho letto la notizia stamattina... e pure io appoggio pienamente l'operato dell'insegnante.
Turner
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 13:31    Oggetto:   

ammazzatopic ha scritto:
be', a me non piace neppure l'idea di un'insegnante che faccia scrivere 'sono un deficiente'.

Più che comprensibile, ma, data la situazione... non credo che si meriti per questo la pena di due mesi di carcere Rolling Eyes
Jonathan Frakes
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 13:34    Oggetto:   

ammazzatopic ha scritto:

beh... ma lo è un deficiente... è come se gli facessi scrivere "io respiro ossigeno" 100 volte...

deficiente nel senso che "deficie"... cioè ha una mancanza mentale... cioè quella della tolleranza...

La professoressa avrebbe dovuto dargli un rapporto.. mandarlo dal preside e fare in modo che venisse sospeso per almeno una settimana!
"What we do in life, echoes in Eternity" (Gladiator)
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 13:49    Oggetto:   

L'insegnante dovrebbe essere costretta a ridare l'esame di psicologia, perchè deficie di buon senso.
TANSTAAFL
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 14:14    Oggetto:   

L'insegnante, nel momento che ha offeso, si è messa dalla parte del torto. Se avesse avuto più spirito e sense of humour, gli faceva scrivere qualcos'altro, che ne uccide più la lingua della spada.

Secondo me è stata giustamente condannata... e poi se dopo 30 anni che insegni non ti viene in mente niente di meglio, benissimo non va.

Io quando ho fatto per breve tempo l'ufficiale, non mi sarei mai permesso di offendere un soldato. Se proprio uno era un idiota, al massimo potevi dirgli "ti sei COMPORTATO come un idiota", ma non "Sei un idiota". Comunque funzionava di più una (leggera) presa per i fondelli. Niente di peggio se i tuoi compagni ridono di te e tu non puoi fare nulla, se non peggiorare la situazione. Diventava rosso come un peperone e a quel punto, se proprio non mi ero incazzato alla grande, passavo alla fase consolatoria, zittendo i compagni e spendendo qualche parola di umana comprensione.
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 14:34    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
tranquillo Tzeno che per la gente cosi' ci pensa la vita stessa a prenderli a calci in culo.

a volte però li eleggono al parlamento... Confused

Anto della Banda Basilico ha scritto:
L'insegnante dovrebbe essere costretta a ridare l'esame di psicologia, perchè deficie di buon senso.

Question Question Question Question Question Question
[sennò poi dici che non capisci gli emo: in cosa deficie di buon senso qualcuno che ha puntito un intollerante in un luogo dove la si dovrebbe insegnare? pensi che a dirgli "cattivo bambino n-o-n s-i f-a" un tipetto abituato a "spadroneggiare" (viste le richieste della famiglia poi..) cambi? oppure pensi che la dimostrazione di intolleranza continuativa sia meno pesante di darsi del deficiente?]
tobanis ha scritto:
Io quando ho fatto per breve tempo l'ufficiale.....

ehm....
si parla di scuole e bambini, non di gerarchie militari ed adulti...
.

Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 14:49    Oggetto:   

La maestra ha pienamente ragione, e se non fosse che poi in carcere ci finiva per direttissima, un paio di schiaffoni dati bene ci stavano da dio... non credo che un tipetto così si faccia impressionare dal fatto di scrivere "sono un deficiente" sul quaderno.

I metodi educativi "vecchio stampo" a volte sono l'unica via percorribile, e son convinta che sarebbe un gran bene se tornassero un po' di moda.
Superman came from Cleveland and changed the world
l'Anto
MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 14:57    Oggetto:   

_Kaos_ ha scritto:

Question Question Question Question Question Question ..

per risponderti quoto Tobanis.
Personalmente avrei chiesto al ragazzino di spiegare al resto della classe che cos'è l'omosessualità, cosa gli fa supporre che il suo compagno sia omosessuale, cosa gli fa credere che un omosessuale debba entrare nel bagno delle femmine. L'avrei messo in crisi, e con lui tutta la classe. Magari gli tiro fuori qualche vecchio articolo su Luxuria e il bagno delle signore, gli spiego la differenza tra omosex e trans, magari gli faccio nomi di gay famosi: a dodici anni non hanno ancora capito come funziona, e "gay" è considerato un insulto pari a "deficiente", solo più moderno.
TANSTAAFL
l'Anto
MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 14:59    Oggetto:   

ah, il "tu non puoi perchè sei gay" gira tantissimo alle medie: i ragazzi non si offendono, lo dicono per scherzo, tra amici. Se poi in quel caso si trattasse di uno scherzo andato troppo oltre, o di una vera emerginazione del gay, questo non lo so.
TANSTAAFL
l'Anto
MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 15:01    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:

I metodi educativi "vecchio stampo" a volte sono l'unica via percorribile, e son convinta che sarebbe un gran bene se tornassero un po' di moda.

uhm...ti assicuro Doc che non è vero, le cattive maniere non funzionano, non funzionano mai. Magari al momento tengono buono l'elemento negativo, ma alla lunga lo si spinge alla ribellione.
TANSTAAFL
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 15:36    Oggetto:   

Secondo me un buon modo di insegnare potrebbe essere quello di adattare quanto attribuito a Confucio:

Sento e dimentico, vedo e ricordo, faccio e capisco.

Almeno col karate funziona (lo so Kaos che parliamo di bimbi di 12 anni, ma sono intesi come esempi, non è che li mettiamo in divisa e gli diamo un fucile, almeno per fortuna non in Italia).
Turner
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 15:40    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
La maestra ha pienamente ragione, e se non fosse che poi in carcere ci finiva per direttissima, un paio di schiaffoni dati bene ci stavano da dio... non credo che un tipetto così si faccia impressionare dal fatto di scrivere "sono un deficiente" sul quaderno.

Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo

Vai a: