A cosa state giocando?

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 61, 62, 63  Successivo
Autore Messaggio
Darklight
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2007 23:59    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:
Darklight ha scritto:
jonny lexington ha scritto:
cateye10 ha scritto:
non hanno lavorato troppo sull'engine grafico!

io toglierei la parola "troppo". Smile

Esagerati! Considerando che non è più nuovissimo, quake 4 ha una gran bella grafica, dai. L'engine migliorato di doom 3 si presta bene alle belle ambientazioni del gioco a mio modesto parere. Rolling Eyes

Comunque...
Finito call of duty 3 (bellissimo e corto, in piena tradizione della saga ), sto giocando a spiderman 3 per ps3. .... Peccato per la realizzazione tecnica molto frettolosa.
Voto 7.5

il primo spiderman per ps2 non era malaccio...il secondo non l'ho nemmeno sfiorato...questo terzo era nella wish-list, ma solo quando lo troverò a poco prezzo!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

Dopo altre orette di gioco abbasso il voto di spiderman 3 ad un 7-
Diventa davvero TROPPO frustrante in certi punti. Però rimane carino, dai. Ripdeto. se siete fan di spidey, può essere divertente, chiudendo un occhio sul comparto tecnico cosi cosà...
GAME OVER, MAN! GAME OVER!
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 08:30    Oggetto:   

Darklight ha scritto:

Diventa davvero TROPPO frustrante in certi punti. Però rimane carino, dai. Ripdeto. se siete fan di spidey, può essere divertente, chiudendo un occhio sul comparto tecnico cosi cosà...

purtroppo i tie-in non sono mai stati dei grandi capolavori tecnici...

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Darklight
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 12:45    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:
Darklight ha scritto:

purtroppo i tie-in non sono mai stati dei grandi capolavori tecnici...

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

No, infatti, ma questo è sicuramente tra i migliori. Anche perchè molti si aggirano sulla fascia della mediocrità assoluta.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 13:52    Oggetto:   

non è fantascienza, ma in questo periodo mi sta pigliano un gioco on-line in cui devo diventare il re dei gladiatori

http://s5.gladiatus.it/game/c.php?uid=36132
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Dom 23 Set, 2007 21:15    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
non è fantascienza, ma in questo periodo mi sta pigliano un gioco on-line in cui devo diventare il re dei gladiatori

http://s5.gladiatus.it/game/c.php?uid=36132

da questi giochi, dopo l'eperienza di Ogame, mi tengo a debita distanza....come con la droga, il rischio di ricascarci è alto....

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2007 16:16    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Esagerati! Considerando che non è più nuovissimo, quake 4 ha una gran bella grafica, dai.

beh sí, la grafica non è da buttar via, ma è la giocabilità che ha un forte sapore di "già visto e rivisto". i movimenti dei personaggi e degli alieni sono poco realistici ed il motore che regola gli scontri a fuoco è anch'esso parecchio datato. Neutral

in compenso mi è piaciuto il sistema di cooperazione fra i marines; ricorda "call of duty".
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Darklight
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 27 Set, 2007 12:25    Oggetto:   

Gianlu ha scritto:

L'unica cosa è che mi pare un po' "de coccio" la parte riservata al combattimento e all'interazione con l'ambiente (tipo per esempio che, per salire le scale, tu gli dai il comando e lui fa tutto da solo). Per cambiare arma, poi, bisogna per forza accedere al menù interno...
Non dico che sia male, ma non c'è molta libertà di movimento.

Saluti...

Da che mondo e mondo è sempre stato così per l'inventario in resident evil...
Darklight
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 28 Set, 2007 12:23    Oggetto:   

Gianlu ha scritto:
Darklight ha scritto:
Gianlu ha scritto:

L'unica cosa è che mi pare un po' "de coccio" la parte riservata al combattimento e all'interazione con l'ambiente (tipo per esempio che, per salire le scale, tu gli dai il comando e lui fa tutto da solo). Per cambiare arma, poi, bisogna per forza accedere al menù interno...
Non dico che sia male, ma non c'è molta libertà di movimento.

Saluti...

Da che mondo e mondo è sempre stato così per l'inventario in resident evil...

Ho giocato pochissimo con la serie, gli altri titoli non li conosco benissimo, a parte il primo storico.
Questo numero 4 (non so se tu lo hai giocato) non è affatto male dal punto di vista della grafica, della spettacolarità e dell'atmosfera, ma la quasi totale assenza di mosse (se si escludono quelle che possono essere lanciate automaticamente con la combinazione di alcuni tasti) si fa sentire soprattutto negli scontri coi "boss", visto che il movimento e la mira sono comandati (almeno sulla ps2) dalla stessa levetta: quindi, o corri, o spari... le due cose insieme sono impossibili.

Ciao.

Si si lo so e, ribadisco, è una prerogativa della serie Wink A me non ha pesato più di tanto. E il fatto che non si spara in movimento rende più tesa la situazione secondo me...
amuro2
Deva Deva
MessaggioInviato: Dom 30 Set, 2007 08:57    Oggetto:   

io mi sono infognato con Metal Gear Solid "Graphic Novel" per psp....è un gioco fuori dal comune per me...per ora non ci stò a capire nulla Embarassed
...love is suicide..
BODIES-Smashing Pumpkins
Paolocosmico
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 30 Set, 2007 16:49    Oggetto:   

avrei voluto giocare a una espansione di oblivion ma la suddetta ha reso impossibile far avviare il gioco. Per ripristinarlo bisogna disinstallare oblivio e reistallarlo ex-novo... eh già... però oblivion non si cancella neanche eliminando i files uno per uno e neanche si reinstalla sopra. Morale: ho dovuto installare di nuovo xp e compagnia bella perchè install shield era partito e non si riusciva più a cancellare programmi Evil or Very Mad Svitato No-no
" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. "
Turner
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2007 20:41    Oggetto:   

SWAT 4...
E' un bel gioco, ma certo non indicato a chi ama l'azione pura a dura!
Non faccio altro che incasinarmi coi vari comandi! Confused e mi sono già accecato 3 o 4 volte con le stramaledette flashbang!!!

Ho l'impressione che renda molto di più in multiplyer, pur non avendolo provato. Mah!

Sta di fatto che, comunque, tanto la parte grafica che quella sonora sono realizzate molto bene... e se fosse così ben curato anche il gameplay, sarebbe certo meglio.

..."on the ground... NOW!!!" Cool
amuro2
Deva Deva
MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2007 21:45    Oggetto:   

finito Yakuza.....veramente ,veramente troppo bello !!!!! e pensare che non l'ho neppure completato al 100 %....

una delle poche delusioni : dopo aver speso circa 2.000.000 di yen in uno dei night, tra champagne e primi di frutta fresca , con una certa Irina,questa decide di incontrarmi fuori ed io(sciocco!) mi ci presento con la bambina che dovevo proteggere,e la ragazza naturalmente mi da buca !!! Crying or Very sad
devo avere un'altra possibilità !!!!
...love is suicide..
BODIES-Smashing Pumpkins
amuro2
Deva Deva
MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2007 17:28    Oggetto:   

invogliato dalle ottime recensioni lette ho deciso di prendere Rogue Galaxy,mi sta facendo un'ottima impressione...ok,molto simile a Final Fantasy XII per adesso ,mi pare comunque di aver letto che questo gioco è uscito molto prima di FF...possibile ?
...love is suicide..
BODIES-Smashing Pumpkins
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2007 15:59    Oggetto:   

Finito Dungeon Siege, 28 ore e rotte, mi sono proprio divertito. E mi sono pure divertito con Pacific Warriors 2.

Adesso giochicchio con Railroad tycoon 3, poi affronto Heroes of might & magic 4.
Alia in nero
Reverenda Madre Reverenda Madre
MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2007 16:05    Oggetto:   

io ho appena installato sul pc Dawn of Magic...
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 61, 62, 63  Successivo

Vai a: