Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2015 13:45 Oggetto: |
|
|
preso ieri Fac Cry 4 in super-offerta per XBOX 360: mi è piaciuto molto il 3 e ho approfittato di una promozione per portarmi a casa la limited edition a 17 euro.
Ci ho giocato mezz'ora e per adesso devo dire che l'impressione è buona.... appena esco dal tunnel del gioco posto qualche considerazione in più  |
|
|
Inviato: Dom 30 Ago, 2015 20:01 Oggetto: |
|
|
Homeworld Remastered, strategico spaziale in 3D per computer, praticamente una grande saga di space opera fatta videogioco, capolavoro assoluto, un po' difficile, soprattutto sulle prime ma splendido. |
|
Anubis84
«Morlock»
|
Inviato: Dom 21 Feb, 2016 19:23 Oggetto: |
|
|
Io sto giocando a Helldivers per Ps4, molto divertente, si può giocare in coop fino a 4 giocatori. Ricorda molto Starhip Troopers (il film). |
|
|
Inviato: Lun 22 Feb, 2016 04:17 Oggetto: |
|
|
Io è tanto che non gioco. Per quanto, il tiro al gatto... |
|
Anubis84
«Morlock»
|
Inviato: Lun 22 Feb, 2016 10:20 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Io è tanto che non gioco. Per quanto, il tiro al gatto... |
Quante vite gli sono rimaste?  |
|
|
Inviato: Lun 22 Feb, 2016 16:20 Oggetto: |
|
|
StarCraft 2 Legacy of the Void, epico e meraviglioso. |
|
|
Inviato: Mer 06 Apr, 2016 13:42 Oggetto: |
|
|
StarCraft 2 LOTV |
|
|
Inviato: Sab 14 Mag, 2016 18:55 Oggetto: |
|
|
ho finito homeworld remastered edition sul portatile nuovo: bello!  |
|
|
Inviato: Sab 14 Mag, 2016 22:01 Oggetto: |
|
|
Ehm...avrei giocato col frisbee una mezz'ora scarsa. Vale? |
|
|
Inviato: Dom 15 Mag, 2016 10:23 Oggetto: |
|
|
il_Cimpy_spinoso ha scritto: | Ehm...avrei giocato col frisbee una mezz'ora scarsa. Vale? |
solo se è virtuale. |
|
|
Inviato: Dom 15 Mag, 2016 13:26 Oggetto: |
|
|
Acc...però oggi sono stato cooptato dalla prole per superare un paio di livelli a Kirby sulla wii...
...poi sono stato cacciato con disonore... |
|
|
Inviato: Dom 15 Mag, 2016 16:50 Oggetto: |
|
|
la wii è per giovani virgulti... |
|
|
Inviato: Lun 23 Mag, 2016 00:21 Oggetto: |
|
|
Ciao paolo saltamonti, come hai fatto le missioni il mare della anime perdute, quella colla meganave aliena e stazione supernova, quella in cui le radiazioni ti distruggono le astronavi ?
io ci ho provato ma ho miseramente fallito. avresti dei consigli da dare su strategie e tattiche ? |
|
|
Inviato: Mar 24 Mag, 2016 20:42 Oggetto: |
|
|
neil ha scritto: | Ciao paolo saltamonti, come hai fatto le missioni il mare della anime perdute, quella colla meganave aliena e stazione supernova, quella in cui le radiazioni ti distruggono le astronavi ?
io ci ho provato ma ho miseramente fallito. avresti dei consigli da dare su strategie e tattiche ? |
certamente, quella con la nave che prende il controllo delle navi maggiori si supera con bombardieri, intercettori e corvette di recupero: attaccare le fregate con i caccia e i bombardieri mentre le fregate di recupero portano via l'incrociatore lanciamissili, successivamente basta attaccare coi bombardieri la super nave.
La successiva, quella delle radiazioni è semplice. Vai dritto alla stazione di ricerca con 5 o 6 cacciatorpediniere e un trasporto, abbatti le fregate e attacca la stazione, posiziona il trasporto dietro i caccia difensori e costruisci fregate di supporto per riparare le navi da guerra e fregate drone per distruggere le navi più piccole. |
|
|
Inviato: Ven 27 Mag, 2016 19:38 Oggetto: |
|
|
cominciato fallout4  una gioia per gli occhi! |
|
|