Brutti, belli e speciali arrivano al cinema
|
|
Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 13:06 Oggetto: Brutti, belli e speciali arrivano al cinema |
|
|
Brutti, belli e speciali arrivano al cinema
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 13:06 Oggetto: brutti |
|
|
ho letto "brutti" nel giro d una settimana nn credevo fosse di fantascienza sinceramente (io adoro gli horror), ho iniziato a leggerlo e mi sembrava un po stupido, xò poi ho continuato e mi è piaciuto davvero tanto (detto da una lettrice di triller deve fare effetto) e lo finito, la fine mi ha lasciato un po perplessa, nn sapevo di una continuazione, ma ho cercato su internet e subito lo visto!! perfetti!sono corsa in libreria e ho finito pure quello in una settimana (ieri) ora mi manca il terzo libro... ma è uscito?? |
|
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 15:58 Oggetto: Re: brutti |
|
|
cinzia ha scritto: | ho letto "brutti" nel giro d una settimana nn credevo fosse di fantascienza sinceramente (io adoro gli horror), ho iniziato a leggerlo e mi sembrava un po stupido, xò poi ho continuato e mi è piaciuto davvero tanto (detto da una lettrice di triller deve fare effetto) e lo finito, la fine mi ha lasciato un po perplessa, nn sapevo di una continuazione, ma ho cercato su internet e subito lo visto!! perfetti!sono corsa in libreria e ho finito pure quello in una settimana (ieri) ora mi manca il terzo libro... ma è uscito?? |
l'ortografia!!!" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. " |
|
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 14:53 Oggetto: Re: brutti |
|
|
paolo saltamonti ha scritto: | l'ortografia!!! |
...è un'opinione.
 "those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
|