Il ritorno di Hyperdrive

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 09 Lug, 2007 23:13    Oggetto: Il ritorno di Hyperdrive   

Il ritorno di Hyperdrive

Leggi l'articolo.
ekkeppalle
bersEKKEr bersEKKEr
MessaggioInviato: Lun 09 Lug, 2007 23:13    Oggetto: Hyperdrive   

Questa si che sembra una serie interessante..... qualcuno sa se la prima stagione è stata trasmessa/tradotta in italiano?
(questa potrebbe essere la volta buona che ricomincio con l'inglese Wink )
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2007 07:54    Oggetto: Re: Hyperdrive   

uffakebarbakenoia? ha scritto:
Questa si che sembra una serie interessante..... qualcuno sa se la prima stagione è stata trasmessa/tradotta in italiano?
(questa potrebbe essere la volta buona che ricomincio con l'inglese Wink )

Niente versione italiana.
Dubito anche che si trovino sottotitoli.
S*
legno
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2007 08:19    Oggetto:   

Allora mi toccherà chiederlo sottotitolato al mulo... Cool
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2007 08:42    Oggetto:   

Nell'articolo, si parla di successo a livello internazionale, ma io non ne ho mai sentito parlare neanche su altri siti in lingua inglese dedicati alla SF.

saludos
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2007 08:54    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Nell'articolo, si parla di successo a livello internazionale, ma io non ne ho mai sentito parlare neanche su altri siti in lingua inglese dedicati alla SF.

E' una serie inglese, se ne è parlato sui siti inglesi. Non so se sia andata in onda in altri paesi, in genere le serie inglesi vengono facilmente trasmesse in paesi del commonwealth tipo canada, australia, nz.

S*
Maurizio Del Santo
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2007 12:04    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:

saludos

In effetti è stato trasmesso in Australia (fonte wikipedia), dove è stato anche premiato. Magari è un po' poco per parlare di successo internazionale, però visto che ci sono arrivati lasciamogli 'sta soddisfazione... Smile
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2007 13:08    Oggetto:   

Mi inquieta il paragone con Boldi Trek che, qualunque sia il ricordo che ne ha l'autore dell'articolo, era di un brutto imbarazzante...
Ma immagino scherzasse, no ?!

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Maurizio Del Santo
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2007 14:03    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:
Mi inquieta il paragone con Boldi Trek che, qualunque sia il ricordo che ne ha l'autore dell'articolo, era di un brutto imbarazzante...
Ma immagino scherzasse, no ?!

Salute e Latinum per tutti !

Premetto che Hyperdrive non l'ho vista, quindi non posso dire se sia più bella o più brutta, e poi l'umorismo inglese è un po' particolare.

Ricordavo Bold Trek come esempio di parodia fantascientifica di cui ho memoria; magari non era il massimo della qualità, però la trovavo divertente.

Ricordo una puntata intitolata "il pianeta delle Falcucci" (all'epoca contestatissima ministro della pubblica istruzione); un po' di grana grossa ma esilarante... Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: