Il Connettivismo in TV

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2007 00:26    Oggetto: Il Connettivismo in TV   

Il Connettivismo in TV

Leggi l'articolo.
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2007 00:26    Oggetto: Il Connettivismo in TV.   

ci terrei moltissimo a vedere la trasmissione, solo che non ho un pc e non riesco a trovarmi un plugin per Mac.
potete aiutarmi?

visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2007 07:48    Oggetto: Re: Il Connettivismo in TV.   

Angelo.Rossi ha scritto:
ci terrei moltissimo a vedere la trasmissione, solo che non ho un pc e non riesco a trovarmi un plugin per Mac.
potete aiutarmi?

Segnalo la cosa ai curatorid di Wcip TV. Spero di farti avere buone nuove quanto prima possibile.

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2007 09:39    Oggetto: Re: Il Connettivismo in TV.   

Angelo.Rossi ha scritto:
potete aiutarmi?

se ce la fai mi prepari un dvd? please....
(venite al raduno.....vero? Evil or Very Mad )
TANSTAAFL
Manex
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2007 12:22    Oggetto: Re: Il Connettivismo in TV.   

X ha scritto:
Angelo.Rossi ha scritto:
potete aiutarmi?

Segnalo la cosa ai curatorid di Wcip TV. Spero di farti avere buone nuove quanto prima possibile.

X

Niente firefox. Sorry io di solito plugin per explorer non ne installo per principio. Anche perchè non lo uso. Faccio una grossa eccezione.... Wink
Mi pare una scelta castrante quella di legarsi a una precisa piattaforma, come d'altra parte ha fatto la rai.
Sad
Forse esiste proprio un client sopcast, o mi sbaglio?
Certo che se una la web-tv libera nasce sotto il vessillo di M$ siamo nei guai...
Manex
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2007 12:28    Oggetto: Re: Il Connettivismo in TV.   

Emanuele Manco ha scritto:
X ha scritto:
Angelo.Rossi ha scritto:
potete aiutarmi?

X

Niente firefox. Sorry io di solito plugin per explorer non ne installo per principio. Anche perchè non lo uso. Faccio una grossa eccezione.... Wink
Mi pare una scelta castrante quella di legarsi a una precisa piattaforma, come d'altra parte ha fatto la rai.
Sad
Forse esiste proprio un client sopcast, o mi sbaglio?
Certo che se una la web-tv libera nasce sotto il vessillo di M$ siamo nei guai...

Rettifico. Almeno per FF c'è il plugin...
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2007 13:13    Oggetto: Re: Il Connettivismo in TV.   

Anto della Banda Basilico ha scritto:
Angelo.Rossi ha scritto:
potete aiutarmi?

se ce la fai mi prepari un dvd? please....
(venite al raduno.....vero? Evil or Very Mad )

Ciao Anto! Il raduno? Mi sono informato... Wink Mi piacerebbe molto, ma agosto per me sarà un mese di transizione (in molti sensi, in effetti: casa, lavoro, progetti, etc.). Mi sarebbe piaciuto. Cercherò di esserci alla prossima!

Quanto a Mac, purtroppo niente da fare... Cercheremo di inventarci un surrogato della serata per quanto non potranno collegarsi al sito della Wcip.TV. Magari sui blog. Magari ci aggiorniamo...

Grazie a tutti,
X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2007 13:15    Oggetto: Re: Il Connettivismo in TV.   

Sorry io di solito plugin per explorer non ne installo per principio. Anche perchè non lo uso. Faccio una grossa eccezione.... Wink

Rettifico. Almeno per FF c'è il plugin...

E così non avrai bisogno di fare eccezioni e la tua coscienza resterà integra... Laughing
Grazie Manco!
X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon

Ultima modifica di X il Mar 10 Lug, 2007 14:18, modificato 1 volta in totale
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2007 13:54    Oggetto:   

acc vabbe' fatemi sapere, cmq al limite porto a casa il portatile del negozio...
in qualche modo vedo di arrangiarmi
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2007 14:19    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
acc vabbe' fatemi sapere, cmq al limite porto a casa il portatile del negozio...
in qualche modo vedo di arrangiarmi

Se vuoi arrangiarti, meglio Wink Comunque confermo: chi non potrà vederci, almeno dovrebbe poterci leggere. Qui.

In ogni caso: a domani! Smile

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2007 14:19    Oggetto: Re: Il Connettivismo in TV.   

X ha scritto:
. Cercherò di esserci alla prossima!

X

me la segno questa, eh Smile
ciao X, un abbraccio.
TANSTAAFL
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: