Urania & C., tutte le novità in edicola

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2007 10:58    Oggetto: Urania & C., tutte le novità in edicola   

Urania & C., tutte le novità in edicola

Leggi l'articolo.
Bran
Hoka
MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2007 10:59    Oggetto: urania   

ho girato tutte le edicole di trento, alcune anche grosse e ben fornite, ma nessuno aveva il libro di martin....voi sapete dove si può trovare?

grazie
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2007 15:30    Oggetto: Re: urania   

Bran Mak Morn ha scritto:
ho girato tutte le edicole di trento, alcune anche grosse e ben fornite, ma nessuno aveva il libro di martin....voi sapete dove si può trovare?

grazie

ma se glielo chiedi non te lo procurano?
Bran
Hoka
MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2007 16:05    Oggetto:   

mi hanno detto che le edicole non possono ordinare....e poi non esiste nemmeno un sito dove chiedere gli arretrati via internet?? Shocked Shocked Question Question
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2007 16:30    Oggetto:   

mi hanno detto che le edicole non possono ordinare....e poi non esiste nemmeno un sito dove chiedere gli arretrati via internet?? Shocked Shocked Question Question

Punto uno: Balle, le edicole possono ordinare eccome.

Punto due: No, e comunque gli arretrati dei prodotti da edicola vengono venduti al triplo del prezzo di copertina.

S*
Bran
Hoka
MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2007 17:04    Oggetto:   

che ti devo dire S*...ho girato tutte le edicole come un cretino e molti non sapevano nemmeno di cosa parlavo quando nominavo urania...in una ho trovato i due libri di urania (fantascienza) che nominate nell'articolo ma non quello di martin....che ci posso fare?? Bonk Bonk Bonk
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2007 17:47    Oggetto:   

che ti devo dire S*...ho girato tutte le edicole come un cretino e molti non sapevano nemmeno di cosa parlavo quando nominavo urania...in una ho trovato i due libri di urania (fantascienza) che nominate nell'articolo ma non quello di martin....che ci posso fare?? Bonk Bonk Bonk

Prova con le edicole delle stazioni, è un distributore diverso: magari ti va meglio.
S*
Bran
Hoka
MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2007 18:04    Oggetto:   

S* ha scritto:

Prova con le edicole delle stazioni, è un distributore diverso: magari ti va meglio.
S*

ottimo consiglio, avevo provato già oggi ma a trento era chiusa..essendo io un girovago per motivi universitari ne potrò visitare parecchie...grazie per lo spunto Wink Very Happy
Bran
Hoka
MessaggioInviato: Lun 16 Lug, 2007 15:56    Oggetto:   

S* ha scritto:

S*

Mitico S* c'hai beccato in pieno...alla stazione l'ho trovato rovistando tra una valanga di harmony Boh!

grazie del consiglio!! Very Happy Ok Bravo!
Bran
Hoka
MessaggioInviato: Dom 22 Lug, 2007 11:14    Oggetto:   

si sa qualcosa di eventuali uscite future di altri urania fantasy?

Non so
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: