E3 2007, ecco il futuro dei videogiochi

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2007 15:36    Oggetto: E3 2007, ecco il futuro dei videogiochi   

E3 2007, ecco il futuro dei videogiochi

Leggi l'articolo.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2007 15:36    Oggetto: E3 2007, ecco il futuro dei videogiochi   

Citazione:
"Per quanto riguarda il panorama PC, la grande buona nuova riguarda la conversione (per XP e Vista) del fenomenale Gear of Wars, con tanto di capitoli inediti."

evvaiii! adesso che ho i lcomputer nuovo, tutti questi giochi con requisiti assurdi li posso giocare. Twisted Evil

peccato che per "halo 2" invece sia obbligatorio il vista. Crying or Very sad
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2007 15:39    Oggetto: Re: E3 2007, ecco il futuro dei videogiochi   

jonny lexington ha scritto:
Citazione:
"Per quanto riguarda il panorama PC, la grande buona nuova riguarda la conversione (per XP e Vista) del fenomenale Gear of Wars, con tanto di capitoli inediti."

evvaiii! adesso che ho i lcomputer nuovo, tutti questi giochi con requisiti assurdi li posso giocare. Twisted Evil

peccato che per "halo 2" invece sia obbligatorio il vista. Crying or Very sad

compratevi una bella console....o anche più di una...costa meno che aggiornare, upgradare, hackerare, twekare, boostare un pc per farlo diventare un ninja-pc che dopo 3 giorni è obsoleto!!!!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2007 15:50    Oggetto: Re: E3 2007, ecco il futuro dei videogiochi   

cateye10 ha scritto:
compratevi una bella console....o anche più di una...costa meno che aggiornare, upgradare, hackerare, twekare, boostare un pc per farlo diventare un ninja-pc che dopo 3 giorni è obsoleto!!!!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz

a me il computer me lo aggiorna, modifica, incrementa, muta e ottimizza la mia ditta - a gratis. Pernacchione e mi rimane in modalità ninja per almeno un paio d'anni. Pernacchione Wink

parlando più seriamente: a quanto pensi che lo si possa trovare un PS2 usato in italia? (o un xbox, nel caso)
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
cateye10
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2007 16:13    Oggetto: Re: E3 2007, ecco il futuro dei videogiochi   

jonny lexington ha scritto:
cateye10 ha scritto:

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz

a me il computer me lo aggiorna, modifica, incrementa, muta e ottimizza la mia ditta - a gratis. Pernacchione e mi rimane in modalità ninja per almeno un paio d'anni. Pernacchione Wink

parlando più seriamente: a quanto pensi che lo si possa trovare un PS2 usato in italia? (o un xbox, nel caso)

se le paghi più dio 50 euro è un furto....

Ciauzzzzzzzzzzzzz
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Paolocosmico
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2007 18:56    Oggetto:   

nuovo mi pare costi intorno ai 120 euri... meglio i pc per giocare, basta comprarli decenti e ci riesci a giocare almeno 5 anni senza upgradare niente, poi ci fai anche tutto il resto.
" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. "
cateye10
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2007 19:05    Oggetto:   

paolo saltamonti ha scritto:
nuovo mi pare costi intorno ai 120 euri... meglio i pc per giocare, basta comprarli decenti e ci riesci a giocare almeno 5 anni senza upgradare niente, poi ci fai anche tutto il resto.

qua si apre una diatriba...i pc devono fare i pc...poi se fanno "anche" i giochi è un conto...ma comprarsi un pc solo per giocare ed eventualmente fare altro, secondo me è una spesa inutile...

le console sono nate per essere macchine gioco (e in effetti deploro il tentatico si pc-zarle fatto da M$) che hanno un costo contenuto ed una vita media di gran lunga superiore ad un pc in quento "abbattimento videoludico": ovvero anche a distanza di più di 5 anni riescono a far girare prodotti recenti.

Se ti accontenti su di un pc di giocare anno dopo anno a risoluzioni sempre inferiori (o pure di non giocare proprio ad alcuni giochi come Supreme Commander, che prevede l'utilizzo di una determinata scheda grafica) e con il pc fai comunque miliardi di altre cose, allora posos darti ragione...ma per un videogiocatore la scelta del pc secondo me alla fine non è quella più corretta.

Da molti anni spippolo assiduamente spaziando unm po' su tutte le piattaforme e parlo qundi con un po' d'esperienza nel campo, supportato anche da molti pareri di altri hardcore gamer che incontro...il pc per essere una perfetta macchina ludica deve essere cotruito attorno ad un gioco...ma poi la stessa configurazione potrebbe non andare bene per un altro...aprendo così la via all'escalation e al power up...con dei costi insostenibili e il rischio di incappare in colli di bottiglia hardware e software, poichè si tende ad "innestare" periferiche che possono non essere perfettamentecompatibili le une con le altre...

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Paolocosmico
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2007 19:29    Oggetto:   

dipende anche molto dai giochi cui vuoi giocare, io amo gli rts ed è un mercato prevalentemente per pc, inoltre è molto comodo scaricare mod da internet su pc e implementarli nel gioco, oppure farseli da sè, mi sembra che per le console sia più macchinoso e in genere la visone generata da una ascheda grafica su un buon monitor è migliore che quella di una console su tv Smile
" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. "
cateye10
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2007 20:13    Oggetto:   

dipende anche molto dai giochi cui vuoi giocare, io amo gli rts ed è un mercato prevalentemente per pc, inoltre è molto comodo scaricare mod da internet su pc e implementarli nel gioco, oppure farseli da sè, mi sembra che per le console sia più macchinoso e in genere la visone generata da una ascheda grafica su un buon monitor è migliore che quella di una console su tv Smile

su questo concordo pienamente!!!gli rts sono l'unica cosa che è veramente macchinosa su una console...a meno che tu non abbia mouse e tastiera...allora fai prima aprendere un pc!eheheh

per quel che riguarda la definizione...bhe...con i tv lcd hd siamo a buoni livelli di definizione...anzi alta definizione...

comunque C&C3 su xbox360 è stato implementato benissimo...con poco da rimpiangere a un bel pc!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2007 20:52    Oggetto: Re: E3 2007, ecco il futuro dei videogiochi   

cateye10 ha scritto:

non so se a furia di 50euro a giochini che dopo 3 giorni li finisci sia piu' economico...
.

Lenny
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2007 21:00    Oggetto:   

Io ho comprato la PSP della Sony un mesetto fa e mi piace un sacco. Non solo per i giochi, anche (e soprattuto) perché ha un browser internet (di ottima qualità), un lettore di film, musica e (con alcune limitazioni) di animazioni flash.

Adesso sto aspettando che arrivi in Italia l' iPhone della Apple perché mi hanno detto che è un cellulare formidabile e che ha dei giochi fenomenali!!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2007 22:14    Oggetto:   

Lenny ha scritto:
Adesso sto aspettando che arrivi in Italia l' iPhone della Apple perché mi hanno detto che è un cellulare formidabile e che ha dei giochi fenomenali!!

Al momento non esiste nessun gioco per iPhone. Visto che non supporta il caricamento di software se non attraverso il browser web, e che d'altra parte non supporta neanche Flash, per il momento credo che di giochi sull'iPhone proprio non ne vedrai.

S*
cateye10
MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2007 07:32    Oggetto: Re: E3 2007, ecco il futuro dei videogiochi   

_Kaos_ ha scritto:
cateye10 ha scritto:

non so se a furia di 50euro a giochini che dopo 3 giorni li finisci sia piu' economico...

perchè i giochi per pc costano meno e durano di più????

iauzzzzzzzzzzzzzzz
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2007 07:34    Oggetto: Re: E3 2007, ecco il futuro dei videogiochi   

cateye10 ha scritto:
perchè i giochi per pc costano meno e durano di più????

Giochi per pc gratuiti ce n'è finche ne vuoi.
E naturalmente è molto più facile trovare roba, diciamo così, di seconda mano.
Del resto la Playstation costa poco proprio perché viene venduta sottocosto: il guadagno vero è nella vendita dei giochi, per ognuno dei quali qualche dollaro va alla Sony.
S*
ekkeppalle
bersEKKEr bersEKKEr
MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2007 07:37    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:

qua si apre una diatriba...i pc devono fare i pc...poi se fanno "anche" i giochi è un conto...ma comprarsi un pc solo per giocare ed eventualmente fare altro, secondo me è una spesa inutile...

le console sono nate per essere macchine gioco (e in effetti deploro il tentatico si pc-zarle fatto da M$) che hanno un costo contenuto ed una vita media di gran lunga superiore ad un pc in quento "abbattimento videoludico": ovvero anche a distanza di più di 5 anni riescono a far girare prodotti recenti.

Se ti accontenti su di un pc di giocare anno dopo anno a risoluzioni sempre inferiori (o pure di non giocare proprio ad alcuni giochi come Supreme Commander, che prevede l'utilizzo di una determinata scheda grafica) e con il pc fai comunque miliardi di altre cose, allora posos darti ragione...ma per un videogiocatore la scelta del pc secondo me alla fine non è quella più corretta.

Da molti anni spippolo assiduamente spaziando unm po' su tutte le piattaforme e parlo qundi con un po' d'esperienza nel campo, supportato anche da molti pareri di altri hardcore gamer che incontro...il pc per essere una perfetta macchina ludica deve essere cotruito attorno ad un gioco...ma poi la stessa configurazione potrebbe non andare bene per un altro...aprendo così la via all'escalation e al power up...con dei costi insostenibili e il rischio di incappare in colli di bottiglia hardware e software, poichè si tende ad "innestare" periferiche che possono non essere perfettamentecompatibili le une con le altre...

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

costo contenuto?!?!?!?!?!
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: