Definito il cast di Watchmen

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mer 01 Ago, 2007 13:36    Oggetto: Re: Definito il cast di Watchmen   

Maurizio Del Santo ha scritto:
jonny lexington ha scritto:

beh, forse è perché è passato parecchio tempo da quando il fumetto l'ho letto l'ultima volta, ma la tua frase... (omissis) ...non è riferita al finale del libro? o ricordo male io?

In tutta onestà, non avevo la minima idea che questo fosse il finale della vicenda... Ma non credo: se il personaggio pensa che una certa cosa l'abbia fatta un'altro personaggio, la vicenda potrebbe poi rivelare tutt'altro. Tieni presente che non è detto che il film ripercorra pari pari la storia del fumetto, potrebbero esserci delle variazioni sul tema...

Questa sarebbe una buona notizia? Crying or Very sad
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
tyler gecko
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mer 01 Ago, 2007 13:43    Oggetto: Re: Definito il cast di Watchmen   

Otrebla ha scritto:

Questa sarebbe una buona notizia? Crying or Very sad

Gia'.
Se la buttano sull'azione ed il """supereroico""" vanno proprio fuori tema.

Nel fumetto, tra l'improbabile costume del gufo (simil batman) ed un "puzzolente" Rorschach, su tutti, non c'e' niente di "supereroistico" nel senso comune del termine....
Dammi un Vodka Martini!
Shakerato o mescolato?
Che vuoi che me ne freghi?
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 01 Ago, 2007 15:14    Oggetto: Re: Definito il cast di Watchmen   

Maurizio Del Santo ha scritto:
In tutta onestà, non avevo la minima idea che questo fosse il finale della vicenda...

boh, allora forse sono io che ricordo male; ma allora vorrei sapere in quale punto accade quello che hai menzionato nell'articolo.
hmmm.... Boh!

beh, forse è una buona scusa per rileggermi il fumetto. Smile
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 01 Ago, 2007 20:56    Oggetto: Re: Definito il cast di Watchmen   

tyler_gecko ha scritto:

Nel fumetto, tra l'improbabile costume del gufo (simil batman) ed un "puzzolente" Rorschach, su tutti, non c'e' niente di "supereroistico" nel senso comune del termine....

Scusa, ma secondo te prendendo il regista di un film "ultrafascista" come 300 e facendogli fare un film "anarcoide" come Watchmen c'è qualche pur vaga possibilità che possa restare in tema con il fumetto? Come fa un regista del genere a credere in quello che sta facendo?
S*
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Mer 01 Ago, 2007 21:45    Oggetto:   

Eddai S*, oggi tutti i registi sono 'da bosco e da riviera'... e forse non è neppure così male...
Magari ci stupisce (ma non ho grandi aspettative).

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Damiano Premutico 2
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2007 09:19    Oggetto:   

Alan Moore che dice al riguardo? Questo film l'approva o lo disconosce?

Cheerio
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2007 09:28    Oggetto:   

Damiano Premutico 2 ha scritto:
Alan Moore che dice al riguardo? Questo film l'approva o lo disconosce?

Cheerio

Alan Moore ha troncato ogni rapporto con la DC almeno da un paio d'anni, credo...
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2007 09:56    Oggetto: Re: Definito il cast di Watchmen   

S* ha scritto:
tyler_gecko ha scritto:

Scusa, ma secondo te prendendo il regista di un film "ultrafascista" come 300 e facendogli fare un film "anarcoide" come Watchmen c'è qualche pur vaga possibilità che possa restare in tema con il fumetto? Come fa un regista del genere a credere in quello che sta facendo?
S*

Addirittura "ultrafascista"?

saludos
tyler gecko
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2007 10:12    Oggetto: Re: Definito il cast di Watchmen   

jetscrander ha scritto:

saludos

Beh, piu' o meno.....
Dammi un Vodka Martini!
Shakerato o mescolato?
Che vuoi che me ne freghi?
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2007 13:41    Oggetto: Re: Definito il cast di Watchmen   

tyler_gecko ha scritto:
jetscrander ha scritto:

saludos

Beh, piu' o meno.....

Vero che il termine spartano viene utilizzato con altri riferimenti, però...

saludos
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: