Heroes contro Lost! |
Preferisco Heroes! |
   |
31% |
[ 14 ] |
Preferisco Lost! |
   |
40% |
[ 18 ] |
Nel complesso preferisco Lost, ma l'ultima stagione mi ha deluso |
   |
6% |
[ 3 ] |
Mi piacciono entrambi, non so scegliere |
   |
8% |
[ 4 ] |
Non mi piace nessuno dei due |
   |
6% |
[ 3 ] |
Heroes? Lost? Io guardo solo Star Trek |
   |
2% |
[ 1 ] |
Che roba è? Si mangia? |
   |
4% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 45 |
|
Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 15:02 Oggetto: Il sondaggio della settimana: Heroes contro Lost! |
|
|
Il sondaggio della settimana: Heroes contro Lost!
Traendo spunto anche dagli articoli del nostro brillante collaboratore Leo Lorusso, che come ben sanno i nostri lettori che hanno ormai imparato a conoscerlo è un fan di Lost e invece non sopporta Heroes, abbiamo deciso di mettere un po' di zizzania. Se avessimo chiesto "vi piace Heroes" è scontato che avremmo avuto una larga parte di sì, anche perché alla fine chi voterebbe "no" è meno interessato a votare di chi voterebbe "sì". Cambiamo le carte in tavola. La domanda che poniamo è: vi piace di più Heroes o quello che in qualche misura è uno dei suoi (diversi) ispiratori, Lost? Kate o Niki? Locke o Mohinder? Jack o Hiro? Ben o l'uomo con gli occhiali di tartaruga?
Vinca il migliore, e soprattutto, Leo, comunque vada ti prego, non hackerarci il server!!
Leggi l'articolo. |
|
cateye10
«Qwisatz Aderach»
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 15:03 Oggetto: |
|
|
perchè mi chiede nome utente e password???
Ciauzzzzzzzzzzzzz Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine. |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 15:08 Oggetto: |
|
|
cateye10 ha scritto: | perchè mi chiede nome utente e password???
Ciauzzzzzzzzzzzzz |
La news va online domani.
S* |
|
cateye10
«Qwisatz Aderach»
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 16:16 Oggetto: |
|
|
S* ha scritto: | cateye10 ha scritto: | perchè mi chiede nome utente e password???
Ciauzzzzzzzzzzzzz |
La news va online domani.
S* |
ok c*apo!!!eheheheh
CiauzzzzzzzzzzzzzzzzVi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine. |
|
Jirel
«haut-lady»
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 16:17 Oggetto: |
|
|
io mi sono portata avanti ed ho votato...
dato che non sopporto Lost, il voto è ovvio: Heroes |
|
cateye10
«Qwisatz Aderach»
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 16:20 Oggetto: |
|
|
nessuno dei due forever....
Ciauzzzzzz Vi Veri Veniversum Vivus Vici
|
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 18:51 Oggetto: Re: Il sondaggio della settimana: Heroes contro Lost! |
|
|
Corriere Fantascienza ha scritto: | Il sondaggio della settimana: Heroes contro Lost!
|
Non c'è storia, dai... Lost!
F. |
|
Palomino
«Horus»
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 20:07 Oggetto: |
|
|
Lost.
Per una questione di pelle: mi è piaciuto fin dalla prima puntata.
Ora attendo la terza.
Heroes non mi prende. Devo rivedere con calma la prima puntata e godermi la qualità.
Ma temo di aver letto per troppi anni le storie degli X-man e questo, come dire, disturba il senso di meraviglia.
Rischiando di andare off topic posso dire che tante altre serie mi hanno lasciato tiepido o freddo: Jericho, Smallville, Roswell, 4400 e via discorrendo.
Taken è l'ultima serie fs, prima di Lost, che mi piaciuta molto ed in misura minore SG1.
Sarebbe bello vedere in chiaro Battlestar Galactica e Dottor Who, anche Farscape e Firefly.
Ma Heroes, boh, forse deve crescere.
Palomino. "But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere |
|
Adm.Adama
«L'Ammiraglia»
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 20:13 Oggetto: |
|
|
cateye10 ha scritto: | nessuno dei due forever....
Ciauzzzzzz |
Sottoscrivo  |
|
Alia in nero
«Reverenda Madre»
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 20:22 Oggetto: |
|
|
io prima devo vedere heroes, lost ne ho visto qualche puntata ma non è che mi prendesse molto  Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza |
|
EliosPeppe
«Ghem-Lord»
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 21:36 Oggetto: |
|
|
mi piacciono entrambi, ma nel complesso Star Trek
PS
finisce la programmazione di ST su La7 per sostituirla con SG1  (non riesco a farmi piacere la serie di SG) Klaatu, Barada, Nikto!
unovirgolavuntunogigowatt!!?
EvolCrea |
|
Vicky
«Vorlon»
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 23:02 Oggetto: |
|
|
Jirel ha scritto: | io mi sono portata avanti ed ho votato...
Sono d'accordo molto, Jirel!
Vicky  Grazie a Dio, sono cristiana...
(\__/)
( o.O)
(")_(") |
|
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 23:24 Oggetto: |
|
|
Io voto Heroes, senza discussioni... Ma non mi sembra giusto questo sondaggio adesso: Le prime due stagioni (almeno...) di Lost le hanno viste in molti, ma di Heroes i più hanno visto ancora molto poco... Io dico soltanto che il 'Capitolo Uno' l'ho già visto due volte, cogliendone tutte le sfumature.
Ma qui la maggioranza discute sulle prime 4 puntate di Heroes... importanti ma certo non coivolgenti come le successive (la mia preferita ? La 20...).
Mi sembra un sondaggio davvero troppo in anticipo... ricordiamoci che alla quarta puntata Heroes era ancora a rischio chiusura, e solo dopo sarebbe diventata la serie che ha risollevato l'audience della NBC.
Salute e Latinum per tutti ! “La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov |
|
Zakalwe
«Il Quarto Uomo»
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 02:15 Oggetto: |
|
|
Vicky ha scritto: | Jirel ha scritto: | io mi sono portata avanti ed ho votato...
Sono d'accordo molto, Jirel!
Vicky  |
...idem...I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 07:20 Oggetto: |
|
|
Difficile scegliere tra queste due serie per chi come il sottoscritto ha visto interamente le due stagioni di Lost e solo i 4 episodi iniziali di Heroes, nel proseguo potrei anche cambiare idea, per ora dico Lost.
saludos |
|
|