La BBC chiarisce il futuro di Doctor Who
|
|
Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 04:04 Oggetto: La BBC chiarisce il futuro di Doctor Who |
|
|
La BBC chiarisce il futuro di Doctor Who
Leggi l'articolo. |
|
Vicky
«Vorlon»
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 04:04 Oggetto: Dr Who in pausa |
|
|
Allora, secondo me, il miglior Dottore non sono Eccleston, o Tennant, ma McCoy, e poi Troughton...
Comunque, queste notizie è molto interessante...
Vicky Grazie a Dio, sono cristiana...
(\__/)
( o.O)
(")_(") |
|
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 07:17 Oggetto: |
|
|
Chissà se la BBC ha usato il tardis per conoscere il futuro del Doctor.
saludos |
|
Phayart
«Hoka»
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 15:39 Oggetto: Tanto perchè non l'avevamo capito... |
|
|
Una notizia sul Doctor Who che non contenga un giudizio personale si può avere ogni tanto?
Posso capire che a chi scrive non piace qualcosa dell'attuale gestione, ma rimarcarlo ogni volta comincia a stancare. |
|
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 17:15 Oggetto: Re: Tanto perchè non l'avevamo capito... |
|
|
Phayart ha scritto: | Una notizia sul Doctor Who che non contenga un giudizio personale si può avere ogni tanto?
Posso capire che a chi scrive non piace qualcosa dell'attuale gestione, ma rimarcarlo ogni volta comincia a stancare. |
 |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 21:54 Oggetto: Re: Tanto perchè non l'avevamo capito... |
|
|
Phayart ha scritto: | Una notizia sul Doctor Who che non contenga un giudizio personale si può avere ogni tanto?
Altri invece si stancano di chi non ne può fare a meno di lamentarsi appena qualcuno la pensa un pochino diverso da lui.
Che dire, se sei tanto stanco leggi un altro sito.
S* |
|
|