Artemis Fowl diventa fumetto

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 09 Set, 2007 19:05    Oggetto: Artemis Fowl diventa fumetto   

Artemis Fowl diventa fumetto

Leggi l'articolo.
Noemi Sica
Ospite

MessaggioInviato: Dom 09 Set, 2007 19:05    Oggetto: wow!!!   

davvero Artemis Fowl diventetrà un fumtto??? Ma è fantstiko,nn vedo l'ora di legerlo!!!vado pazza x la saga di Artemis e nn mi xderei x nente al mondo queso nuovo e sicuramnte entusiamante fumetto!
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2007 08:17    Oggetto: Re: wow!!!   

Noemi Sica ha scritto:
davvero Artemis Fowl diventetrà un fumtto??? Ma è fantstiko,nn vedo l'ora di legerlo!!!vado pazza x la saga di Artemis e nn mi xderei x nente al mondo queso nuovo e sicuramnte entusiamante fumetto!

cambia tastiera...
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 15:23    Oggetto: Re: wow!!!   

Noemi Sica ha scritto:

Beh, come si usa dire: ci sono fans di ogni cosa... a questo punto aspetto il film dei Micronauti!
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
MessaggioInviato: Ven 04 Giu, 2010 16:14    Oggetto: Re: Artemis Fowl diventa fumetto   

Il libro è eccellente, ma a giudicare dalle immagini in anteprima le descrizioni dei personaggi di Eoin (a proposito si legge owen) non sono state granchè rispettate.
Di conseguenza, non penso che il fumetto possa essere, a mio parere, emo-zionante. P.S. scusate il linguaggio, ma parlo così anche a scuola, è più forte di me!
MessaggioInviato: Ven 04 Giu, 2010 16:31    Oggetto: Re: Artemis Fowl diventa fumetto   

Scusate se insisto, mi dileguo subito; volevo prima specificare tre cose:
1) il nome completo è "Artemis secondo modesto il nome eh?
2) è sul punto di essere pubblicato il settimo libro della saga.
3) non so cosa ne pensiate voi, ma a me le immagini in anteprima dei fumetti non piacciono affatto.

P.S. in inglese "al dente" si dice "firm".
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: