Heroes 2° serie iniziata

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 09:22    Oggetto:   

per ora la seconda serie non mi ha entusiasmato molto. le storie di hiro e petrell jr sono banalissime e noiose. Rolling Eyes
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Nov, 2007 20:03    Oggetto:   

Avrò sempre torto, ma chiamare quel personaggio ADAM...
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Alia in nero
Reverenda Madre Reverenda Madre
MessaggioInviato: Lun 19 Nov, 2007 20:13    Oggetto:   

perchè, non è schiupà il petrellino???? Shocked
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 19 Nov, 2007 20:34    Oggetto:   

Splyn ha scritto:

Io continuo a chiamarlo Sark.
Già in Alias tanto non moriva mai...
S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2007 22:43    Oggetto:   

S* ha scritto:
Splyn ha scritto:

Io continuo a chiamarlo Sark.
Già in Alias tanto non moriva mai...
S*

Vista l'ultima puntata, cronologicamente parlando, pare che non schiatti mai nessuno Rolling Eyes
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Ven 23 Nov, 2007 14:02    Oggetto:   

Splyn ha scritto:

Vista l'ultima puntata, cronologicamente parlando, pare che non schiatti mai nessuno Rolling Eyes

sono preoccupato.

ogni film o serie ha una scena madre o una chiave di volta.
ecco secondo me la puntata 9 poteva e doveva esserlo , e invece gli scenggiatori non hanno avuto coraggio.
pessimo.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/

Ultima modifica di . il Ven 23 Nov, 2007 15:03, modificato 1 volta in totale
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 23 Nov, 2007 14:46    Oggetto:   

Bè, Rossi, ora io sto seguendo la serie per la prima volta, sono a una manciata di episodi dalla fine della stagione. E ti devo dire che per quanto fin'ora sia bello che non la vedo molto bene per questa serie.
Mi dà seri dubbi sulla lunga distanza.
Tim Kring dice sempre di volersi ispirare a 24, purtroppo da quello che vedo stà prendendo anche i difetti di 24. Cioè non basa tanto le storie sull'approfondimento dei personaggi ma continua ad aggiungere carne al fuoco puntando tutto sui misteri i colpi di scena e la suspance.
Il problema è che questo rende molto sul breve periodo, ma è controproducente sulla lunga distanza.
Infatti io trovo che alla 5° stagione 24 si sia ormai involuto, e le storie tendono ad essere sempre + assurde e per tirare avanti ammazzino personaggi solo per cercare il facile colpo di scena.
Ecco, il problema sulla lunga distanza di Heroes, mi pare lo stesso.
Una volta scoperti gli altarini di tutti (tipo l'assurdo twist della madre dei Petrelli) che facciamo?
Non possiamo scoprire latri figli segreti di Nathan.
I tira e molla di Niki e Jessica stufano dopo un pò.
L'unica sarebbe aggiungere altri personaggi, ma la vedo un pò dura mantenere la varietà di questa stagione.
Oltretutto ben lungi di sembrarmi una stagione unica, mi è più sembrata due stagioni unite (altro difetto di 24, con lo switch al cattivo superiore, che annulla sempre quanto detto i primi episodi), con certe cose risolte frettolosamente.
Ci vuole parecchio genio per continuarla a questi livelli, forse troppo.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 14:44    Oggetto:   

non ho letto gli altri messaggi di questa discussione perché non voglio ritrovarmi spoilerato, però dopo aver visto i primi 7-8 episodi di questa seconda serie, un'idea me la sono fatta. e l'idea è che, a differenza della prima stagione, questa seconda ha alcuni punti deboli: primi fra tutti, il caricaturistico viaggio temporale di hiro nel giappone feodale e le menate liceali di claire. nutro alcune speranze che alla fine gli autori riescano a tirarne fuori qualcosa di positivo, ma per il momento trovo le scene in cui sono coinvolti appunto hiro e claire parecchio irritanti.

per il resto rimango moderatamente positivo: l'unica cosa chi mi aveva veramente lasciato perplesso inizialmente era che l'ottimo finale della prima stagione era stato sprecato, lasciando in vita sia peter che nathan. le vicende irlandesi di peter, oltretutto, sembravano prendere una strada patetica, ma nelle ultime puntate sono tornate a farsi interessanti.

vedremo. Interessante va avanti
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 15:22    Oggetto:   

Ottimo finale della 1°. Question
Guarda che anche i + fieri sostenitori della 1° stagione considerano quel finale un mezzo disastro.
Cmq se riesci a trovare qualcosa di buono nella seconda, buon per te.
jonny lexington
MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 15:39    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
Ottimo finale della 1°. Question

sí. ottimo. io l'avevo trovato il miglior finale possibile, con i due perelli che si immolavano per salvare il salvabile, deviando dalla profezia che era stata il filo conduttore della serie e sylar che veniva sconfitto ma non eliminato (un buon "cattivo" cosí non lo si spreca in una sola stagione).
ripeto: ottimo.
Sì sì
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 15:48    Oggetto:   

Oddio, e la scena finale simil-ET con gli "eroi" che guardano il cielo non ti è sembrata zuccherosa? Shocked
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 16:06    Oggetto:   

Infatti io trovo che alla 5° stagione 24 si sia ormai involuto, e le storie tendono ad essere sempre + assurde e per tirare avanti ammazzino personaggi solo per cercare il facile colpo di scena.

Ma come, tu che sei tanto critico sei riuscito ad arrivare fino alla quinta stagione di 24? Io già dalla prima lo consideravo pessimo.
S*
jonny lexington
MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 16:07    Oggetto:   

Oddio, e la scena finale simil-ET con gli "eroi" che guardano il cielo non ti è sembrata zuccherosa?

no. Neutral
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 16:09    Oggetto:   

Stò ancora scrostando la melassa dalle pareti. Laughing

Citazione:
Ma come, tu che sei tanto critico sei riuscito ad arrivare fino alla quinta stagione di 24? Io già dalla prima lo consideravo pessimo.

Bè, sai la 1° stagione aveva dalla sua l'originalità dell'idea del "tempo reale".
Ma già dalla seconda ho avuto i primi dubbi. Smile
Ora ti dico che ci si doveva fermare alla 3°.
jonny lexington
MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 16:38    Oggetto:   

la prima stagione di "24" mi ha inchiodato alla poltrona. una delle più belle stagioni di qualsiasi telefilm che ho visto in vita mia.

poi dopo di quella, beh.... Huh
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Heroes Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: