Cosa state leggendo ? perchè? cosa avete comprato ? perchè?

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 209, 210, 211
Autore Messaggio
Paolo7
Work in progress Work in progress
MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2021 20:32    Oggetto:   

E comunque rinnovo i complimenti per la tua capacità di sorbirti certi mattoni, spero sia dovuto alla tua forza di volontà e non a una forma inconsapevole di masochismo. Very Happy
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2021 07:03    Oggetto:   

Very Happy

No in realtà così sia colmo le lacune, sia procedo pari passo con lo studio della Storia, che ormai va avanti da qualche decennio.
il_Cimpy_Spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2021 07:13    Oggetto:   

Mah.

Pascal eh?!

Basta guardarsi intorno e vedere quanti pensionati iperattivi abbiamo per capire che il riposo serve solo agli esausti, ma dopo 2 giorni ti sei già rotto le scatole.

Vabbè, mi eclisso
Rdaneelolivaw
James T.Kirk James T.Kirk
MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2021 07:17    Oggetto:   

Io sto leggendo Lo zio cadavere roba leggera. Smile
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 06 Nov, 2021 15:52    Oggetto:   

Ho finito di leggere La vita straordinaria di Sam Hell di Robert Dugoni, sfruttando PrimeReading.
Romanzo mainstream, la classica storia che piace al grande pubblico (su goodreads ha un rating di 4.43 su quasi 100mila voti) e che probabilmente non avrei mai acquistato.
Devo dire che per il genere è un ottimo romanzo, racconta la vita di un uomo affetto da albinismo oculare (in pratica un bambino con gli occhi rossi), concentrandosi prevalentemente sulla sua infanzia e adolescenza ed i problemi legati alla sua diversità.
Personalmente ho trovato un po' eccessiva la connotazione religiosa, ma nel complesso un romanzo molto scorrevole e piacevole.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2021 10:12    Oggetto:   

Mi sono letto Britannico, una tragedia di Racine (1669)
Mah, davanti a capolavori di altri autori, nello stesso genere, questa ci fa una figura un po' così. Ha qualche lampo interessante, per i miei  gusti, ma nel complesso la reputo carina, moderatamente interessante ma allo stesso tempo perdibile.
La storia è quella tra Britannico e Nerone, ma è molto più interessante ali limite andarsi a rivedere la Storia, quella vera.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 209, 210, 211

Vai a: