HELLO Leggi la discussione - Supereroi | Fantascienza.com

Supereroi


Autore Messaggio
Fabrizio Spagnolo
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Ven 15 Set, 2023 11:58    Oggetto: Supereroi   

A chi piacciono i supereroi qui dentro?
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Ven 15 Set, 2023 13:54    Oggetto: Re: Supereroi   

Fabrizio Spagnolo ha scritto:
A chi piacciono i supereroi qui dentro?

Intanto comincia a specificare "quali" supereroi... come  buttare lì: "dato che a tutti piace Star Wars..." e rischiare la gogna in piazza, con lanci di uova del 2000 e amenità del genere, da quell'altri... e viceversa, ovviamente... Wink ovviamente scherzo... Mr. Green
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2023 10:54    Oggetto:   

Ciao. Piccola storia personale 
Da giovane (quindi molti, molti, molti anni fa) per una mezza dozzina di anni ho collezionato alcune uscite dell'allora Editrice Corno (fumetti che colpevolmente poi detti via).
Ho smesso all'esordio degli anni 80 e in seguito ho solo occasionalmente letto qualche albo. Ma poca cosa.
Poi nel 2006 mi capitò di passare a Brescia davanti a una fumetteria dove facevano bella mostra due sagome cartonate di Capitan America e Iron Man, con accenni alla c.d. Civil War. Un addetto mi fece una panoramica sulla Marvel dell'epoca e sul significato di quanto in vetrina.
Per farla breve da inizio 2006 e sino al 2013 c.a., sono stato nuovamente un discreto collezionista di uscite Marvel. 
Poi nuovamente tabula rasa. Le nuove vesti e vicende non mi interessavano più. E tutt'ora non mi interessano.
Discorso diverso per altre uscite spurie con altri personaggi. 
Detto questo un P.S.
Se ti interessa la carta stampata, ti consiglio di aprire un 3D nella sezione FUMETTI.
Invece per parlare di super eroi in veste cinematografica, nella sezione FILM (direi di fantascienza, non altri)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum